Recensioni da questo utente

piu' che truffa una ladrata bella e buone

Recensione sulla Solo Avventure

mi son iscritto per gioco e non riuscivo piu'a cancellari,dopo aver scritto che avrei sporto denuncia alla polizia postale,mi han cancellato l'account e abbonamento.ora vedi che nello spam c'e una mail del 21/11 di riattivazione abbonamento che non ho mai eseguito e nuovi addebiti.se entro 24/48 ore mi rimborsano altrimenti porto tutto a alla polizia postale

LoveDating24perplesso

Recensione sulla LoveDating24

Mi sono iscritto ieri sera, e dopo pochi minuti ho avuto contatti, ai quali ho potuto rispondere coi crediti gratuiti. Finiti quelli ho ricaricato spendendo una cifra irrisoria ma al tempo stesso non indifferente. Ogni messaggio con qualche riga di troppo viene calcolato come doppio, quindi in media se ne vanno 100 crediti a messaggio, questo a mio parere diventa alla lunga decisamente costoso, considerando che per andare sul sicuro, non " chatto " con una sola ma con due o tre contemporaneamente.

Pros
Contatti veloci, alcuni palesemente " professionali ", altre piuttosto reali, ma.. se proponi altro sistema di conversazione cercano scuse.

Cons
Non voglio formulare giudizi negativi dovuti alla fretta. Mi riservo di farlo in un secondo momento.

Risposte:

Recensione: IL GRILLO PARLANTE

Cristina, Maury non ha fatto altro che ribadirti il mio concetto, usando termini differenti, ossia che qui è pura fantascienza sperare di trovare vere amicizie.
Non si riesce a farlo manco su Meetic, o sulle altre chat finalizzate alla cosa, figuriamoci in un forum balengo come questo, dove certi personaggi usano molteplici nick name a seconda di come gira il meteo nella loro testa.
Penso che a parte te, me, JB, Maury e qualche altro raro utente, siamo stati i soli ad usare lo stesso nick name su questo forum.
Hai parlato di me a tuo padre?!
A che pro?
Che vorresti sposarmi in seconde nozze?
:-)
Tesoro, tu lo sai che sono NEMICO giurato dell'adulterio e del divorzio. Te lo scrissi già tempo fa.
Non vorrei mai averti involontariamente illusa di qualcosa che non potrei mai promettere ad alcuna donna già con un matrimonio religioso alle spalle.
Se posso poi permettermi di darti un consiglio, come ti scrissi già a tempo debito, ama tuo marito e non cercare un sostituto in questo forum. Se non altro ama i tuoi figli. Tutto il resto è soltanto zizzania che non ti porterebbe alcun beneficio, ma anzi, ti rovinerebbe la pace interiore.

Recensione: IL GRILLO PARLANTE

Grazie Cristina.

Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Lo puoi dire, Sasa, vale più un film con una trama interessante e che magari quand'è la fine ti lascia un'emozione o una morale, che perdere inutilmente tempo con quattro stupidotte in una chat.

Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Ti comprendo perfettamente, Sasa.
Quando l'amore non c'è, si cerca di riempire lo spazio lasciato vuoto con interessi e passioni varie, tra le quali potrebbe esserci anche il cinema.
Il cinema è arte e cultura. Lo considero una forma di letteratura tecnologico-figurativa, poiché un film non è nient'altro che un romanzo animato e reso realistico dall'interpretazione di soggetti ed ingegneria varia, ma la base da cui si realizza il tutto, parte da un testo scritto. Un film di qualità superiore, indipendentemente dal genere trattato, ha sempre alle spalle un romanzo originale ed avvincente nello svolgimento della trama.
Negli ultimi anni, direi che la qualità dei film sia migliorata, rispetto a quella dei film degli anni 90, che ne pensi?
Forse il cinema si salva ancora, (fatta eccezione per alcune immancabili porcherie), a differenza, invece, di quello che è avvenuto nel mondo della musica, dove la qualità è nettamente peggiorata, quanto quella delle chat tipo Meetic ed affini.
E quanto è difficile trovare una tipa che ami andare al cinema!
Oppure ti senti dire che loro amano i film cartoon, le commedie banali americane o i cinepanettoni. Gente "che ne capisce davvero" di cinema :-)

Recensione: Cancellazione account

non mi piace