Recensioni da questo utente

quanti fake!

Recensione sulla Erospedia

E' fantastico leggere tutte queste recensioni positive. Peccato che un occhio attento, e appena un po' esperto (vabbè lo ammetto, rientra nel mio mestiere) può facilmente accorgersi che sono tutte dello stesso stampo. Insomma hanno tutte la stessa impostazione, poca fantasia, più di una volta addirittura utilizzano le stesse frasi. Ora non sto a dirvi i trucchi del mestiere, ma di quelle che ho letto probabilmente non ce n'è una reale, e non mi meraviglierebbe se fossero solo un paio di persone che si cambiano il nome. Però devo fare i complimenti a Erospedia, è evidente che sono veramente ben organizzati!

Pros
non saprei

Cons
solo fake

sito reale

Recensione sulla ErosLand

Uno dei pochi siti veri in giro. Se vuoi puoi pagare per avere qualche vantaggio in più, altrimenti l'iscrizione è libera ma hai solo due messaggi al giorno e non puoi vedere chi visita il tuo profilo.In ogni caso non è previsto rinnovo automatico, se dopo un mese non vuoi rinnovare finisce lì. Come sempre incontrare o meno dipende da come ci si pone (e soprattutto dalle dotazioni offerte...), ma i miei pochi incontri li ho fatti grazie a questo sito. Ogni tanto si viene contattati da qualche bella donna che sotto sotto offre incontri a pagamento o iscrizioni a club privè, ma lo si capisce subito. Molti iscritti hanno abbandonato il sito da tempo, ma basta leggere la data dell'ultimo accesso per evitare di perdere tempo. Il format è abbastanza completo, manca però un forum di discussione e la possibilità di contattare i gestori.

Pros
sito vero, funziona realmente anche senza pagare.

Cons
nessuno in particolare, aggiungerei un forum di discussione.
Gli iscritti frequentanti non sono moltissimi

Risposte:

Recensione: Il crepuscolo

Gli esempi che hai citato (e che hai descritto così brillantemente) valgono più di mille parole. Credo che tutti, qui dentro, siamo passati da esperienze simili e potremmo stilare un elenco come il tuo. Le variazioni sul tema sono infinite ma un denominatore comune lo si può trovare, anzi, a mio modo di vedere, è anche chiaro e piuttosto evidente. La mancanza di empatia e di intelligenza emotiva. La stupidità, l'ottusità, l'incapacità di relazionarsi con gli uomini in modo equilibrato. Spesso ci troviamo di fronte a vere e proprie patologie psichiche: disturbi della personalità, disturbi dell'umore, problemi nella regolamentazione dell'autostima ... ma il problema è più generale e sta assumendo i tratti di una vera epidemia. Si chiama solitudine. Si chiama incomunicabilità.

Recensione: Per ora non mi convince

Ragazzi allora sto girando da un po' tra i vari siti, e sono al 90% delle fregature, come è normale che sia. C'è qualcosa di autentico, dipende da quello che cercate. Come siti di incontri e poi si vede ci sono meetic e badoo. Anche su questi girano un sacco di troie (nel senso letterale, che sono a pagamento) ma le riconosci subito, anche perché in genere sono le uniche carine. Per incontri di sesso e basta ci sono annunci69 e erosland, che funzionano bene ma poche donne singole (e dai, mica penserete che le donne hanno bisogno di questi siti per scopare!), molte coppie e millemila singoli di ogni orientamento sessuale. E soprattutto se non sei figo e con dotazioni di tutto rispetto ci fai poco. Tutto il resto è fuffa!