Recensioni da questo utente

Sito serio e discreto

Recensione sulla Erospedia

Siamo una coppia del nord italia, non giovanissima ma cmq molto attiva. Siamo da anni, dai tempi di I.B.X.E.A. nei siti di incontri per coppie e non, e possiamo con assoluta certezza consigliare Erospedia a tutte le coppie e le singole, in quanto si trova un sito rapido e semplice da usare, una chat molto valida e tanti contatti in tutta Italia. Come coppia purtroppo paghiamo anche noi, ma preferiamo la qualità, quindi ok!

Pros
bel sito, popolato e tante coppie

Cons
è gratis solo per le donne ma la qualità si vede

Fake! Alla larga!

Recensione sulla LoveDating24

Sono Cip, donna di una coppia amante degli incontri. Abbiamo provato tempo fa questo sito così per noia, un inizio negativo per una fine ancora peggiore. Nonostante avessimo messo delle foto piuttosto piccanti, abbiamo ricevuto in 1 settimana appena 2 contatti reali!!! Evidentemente il sito è pieno di profili falsi, bot e poco popolato. Non vale la spesa. Alla larga!

Pros
nessuno

Cons
Tutto, è semplicemente un sito con poca gente e tanti fake

Risposte:

Recensione: Recensioni positive ma sito Fake

Completamente d'accordo con te, abbiamo provato anche questo sito tempo fa ... pietoso. Alla larga!

Recensione: Sito consigliato!

Concordo, sito serio e le donne sono coccolate :)

Recensione: Lasciate perdere...

Leggendo la tua recensione Fabio, posso dire che è sicuramente FALSA. Siamo su Erospedia da circa 8 mesi e mai e poi mai siamo stati dirottati su altri siti, non abbiamo mai pagato più del dovuto e abbiamo fatto centinaia di incontri. Quindi perchè scrivere falsità??

Recensione: Consiglio e raccomando

Come DONNA ti assicuro che sei proprio ridicola. Falsa recensione e sito pietoso. Si vede quando un uomo tenta di fare la donna ahhaha