Recensioni da questo utente

fake fake fake

Recensione sulla Meetic

condivido con Amarantola, tantissimi profili sono le stesse persone e penso che sono pagati dal sito. Sbandano, scrivono hai Skype o qualsiasi ca..ata tanto per far vedere che c'è movimento. Sono le stesse anche che scrivono i commenti qui su datingwebsites, è uno schifo!!!

Risposte:

Recensione: fake fake fake

brava, sono proprio gli stessi! non so se lavorano per meetic/datingwebsites o se sono solo parecchio spostati con la testa, ma non c'è dubbio, sono riconoscibilissimi. adesso sommegeranno tutto un'altra volta con centinaia di commenti assurdi deliranti cattivi volgari e fuoritema. come sommergono di ogni genere di cazzate le comunicazioni su meetic, rendendo impossibile lì chattare e qui confrontarsi. una piaga d'egitto.

Recensione: fake fake fake

ah fabiana e guarda che sembrano tanti che parlano tra loro ma in realtà è uno solo, forse due, che si fa tremila nick (anche questo è proprio come su meetic, anche se li non credo che riesca a parlare "tra loro"). ti avviso perché non so quanto tu sia riuscita a leggere i commenti alla mia recensione qui sotto, visto che appunto l'hanno sostanzialmente inondata di merda.

Recensione: fake fake fake

1. 1. di quello che uno scrive cogli sempre quello che ti fa comodo, eh? rileggi: "non so se lavorano per questi siti".
2. 2. in caso affermativo, comunque, nel merito ho già risposto nei commenti alla mia recensione qui sotto: può darsi che "basta che se ne parli", ricordi? pur di far vedere che su Meetic c'è gente... che interessa ancora a qualcuno... se fai fatica a rinfrescarti la memoria perché dovresti spulciarti quasi 300 commenti del tutto irrilevanti (eccezion fatta soltanto per i miei e per quelli di tale mirko), allora piangi te stesso...
3. 3. non sono certo io, qui, a dovermi giustificare, ma in merito alla tua battuta sulla telepatia (haha! che buontempone!) ti ricordo (eh già, sembra proprio che tua abbia problemi di memoria) che a ogni nuova recensione su Meetic mi arriva una notifica nell'email.
4. 4. non interverrò e non risponderò più per nessun motivo a nessun tipo di sollecitazione o provocazione, neanche quando vengano fatte più o meno abilmente passare per richieste apparentemente lecite di "entrare nel merito" o altro, e consiglio vivamente a Fabiana (ammesso e non concesso che questa Fabiana esista veramente, e non sia come Cristina e le sue mucche... un personaggio davvero avvincente e ben riuscito peraltro...) di fare lo stesso. tanto andrebbe comunque tutto in merda... e se anche capitasse qui in mezzo una persona con cui potrebbe avere un senso, difficilmente ci sarebbe modo di accorgersene.