Recensioni da questo utente

chatt.it

Recensione sulla Chatta.it

trovo il sito,interessante,mi meraviglio di molti utenti.stanno mesi al sito,poi vedo. molte lamentele! però hanno commentato,hanno lanciato insulti,come anche io!! ora mi chiedo!! sapete come è il sito, cè di tutto e di più,bastano 5 minuti per capire come è!! perchè non ve ne andate? tutti a colpevolizzare,per la moderazione!! sono stato moderato,bannato!! se cè i moderatori un motivo cè!! non bisogna piangere!! moderazioni, e banno si cercano,io anche lho cercato!!! ringraziate che è gratuita chatt,io la metterei a pagamento,subito,e vediamo chi resta! da li vediamo,quanta era la porcheria,che avevamo!! abbiamo un utente nik rochry giammucckina, è in chatt,mai contattata,sputa veleno con chiunque,provoca ha fatto pessima recensione,al sito,ed è ancora quà!! come classificate una utente simile!!! o tanti cosi!!

Pros
ottima chatt,ringrazio in particolare,amministratore asia, il signor neutrino,e poi altro suo fine nik non sò! è admin,sicuro mi avranno bannato moderato, ma giusto è cosi,l avrò cercato!!

Cons
nessun contro

Risposte:

Recensione: chatt.it

strike dimmi quale marciapied, pulisce tua madre. posso aiutarla, almeno ti dà da mangiare oggi sempre tu non sia nn

Recensione: chatt.it

strike, ah ah ah ah uh uhbuh uh che ridere ah ah ah ah

Recensione: chatt.it

strike cosè ti rode leone da tastiera! vero!! ah che goduria!! dai leone trovami rosica rosica uah uha uha ah ah ah ah se godo vederti mangiare il fegato,che soddisfazzione!!