chatt.it

trovo il sito,interessante,mi meraviglio di molti utenti.stanno mesi al sito,poi vedo. molte lamentele! però hanno commentato,hanno lanciato insulti,come anche io!! ora mi chiedo!! sapete come è il sito, cè di tutto e di più,bastano 5 minuti per capire come è!! perchè non ve ne andate? tutti a colpevolizzare,per la moderazione!! sono stato moderato,bannato!! se cè i moderatori un motivo cè!! non bisogna piangere!! moderazioni, e banno si cercano,io anche lho cercato!!! ringraziate che è gratuita chatt,io la metterei a pagamento,subito,e vediamo chi resta! da li vediamo,quanta era la porcheria,che avevamo!! abbiamo un utente nik rochry giammucckina, è in chatt,mai contattata,sputa veleno con chiunque,provoca ha fatto pessima recensione,al sito,ed è ancora quà!! come classificate una utente simile!!! o tanti cosi!!

Pros
ottima chatt,ringrazio in particolare,amministratore asia, il signor neutrino,e poi altro suo fine nik non sò! è admin,sicuro mi avranno bannato moderato, ma giusto è cosi,l avrò cercato!!

Cons
nessun contro

Visita Chatta.it Recensioni sulla Chatta.it

24 Risposte

Ascolta bene : a te dovrebbero bannare solo per "l'itaGLiano" da ritardato !
Non parliamo poi della sintassi da povero handicappato e dei concetti espressi come solo un minus habens può fare...

Ma i mongoloidi come te non dovrebbero avere la badante, e ti fanno usare pure il pc lì in istituto ? Resta da capire se scrivi così in quanto disabile dislessico o se il tuo è un penoso deficit cognitivo.
"Chatta" dunque è il luogo adatto per te (visto che di figa ne raccogli poca nel "mondo reale", vero ??).

strike dimmi quale marciapied, pulisce tua madre. posso aiutarla, almeno ti dà da mangiare oggi sempre tu non sia nn

VALERIO : ritorna a succhiare l'uccello moscio di babbino tuo, poi pulisciti i "baffi" di sperma...ti piace tanto, vero mezzo uomo ? Mia madre ti caga in bocca miserabile fallito, HAHAHA !
Dimmi un po' ..l'handicappato del post è tuo fratello o sei tu invece ? In ogni caso MUORI te e la tua famiglia di merdosi pezzenti

strike, ah ah ah ah uh uhbuh uh che ridere ah ah ah ah

Ridi, COGLIONE HANDICAPPATO : puoi fare solo questo, mezzo uomo fallito

strike cosè ti rode leone da tastiera! vero!! ah che goduria!! dai leone trovami rosica rosica uah uha uha ah ah ah ah se godo vederti mangiare il fegato,che soddisfazzione!!

Certo che chi ha scritto questa recensione è proprio ritardato : non si capisce cosa voglia dire ! Valerio ma se sei mongoloide forse è meglio se nn frequenti le chat : rischi di rimanere deluso. "Strike" ha ragione a dire (chiaramente a modo suo) che hai problemi, prova a rileggere ciò che hai scritto, prova..non è difficile sai ? :-) Poi se sei ritardato... beh nessuno rosica sul tuo stato mentale deficitario , sei solo tu che lo credi. Anche perché penso che tu, poverino, già sei nato deficiente (dal latino "deficere" : colui che è privo, mancante) che insultarti è come sparare sulla Croce Rossa.
Sei handicappato, ma sicuramente COGLIONE, tutto qui. Che è già grave per me.
PS
"soddisfazzione" con una sola "zeta", ok ? ciao ciao :-))

Lauretta

@valerio : ma tu usi la tastiera per pulirti il culo dalle cagate che scrivi? che handicappato inutile che sei, ladro d'ossigeno.. chat o meno per te seghe a vita. e adesso RIDI, coglione!

Un vero commento di merda scritto da un povero ritardato inutile : @valerio maaaa.. e andartene affanculo ? Magari ti piace HAHAHA !

Commento scritto coi piedi e pensato col CULO : @valerio sei un handicappato dimmerda vero ? No perché veramente chi ti definisce "ritardato" ha proprio ragione ! Ma ti leggi almeno ?? Ti trovi bene lì in ospedale ??? Pillola blu o pillola rossa...? HAHAHAHA !!!!

x VALERIO : sei solo una MERDA subumana, utile per raccogliere la merda dei cani. Sei nato già fallito, non ti resta che andare a puttane come tua madre che batte per 10 euri sulla statale.

recensione scritta da un idiota mal cacato, quei tipi che passano la vita a farsi segare a scuola per poi nn concludere niente. Valerio ucciditi e liberaci da quelli come te ! uahuah !

Visita Chatta.it Recensioni sulla Chatta.it

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Chatta.it
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio