Recensioni da questo utente

Inutile e perditempo.

Recensione sulla Meetic

Mi sono iscritto un anno fa: all'inizio ho fatto degli incontri e conosciuto anche una tipa con cui ho avuto una storia, che poi si è rivelata una squilibrata sentimentalmente disabile.
Però... e qui sorge il problema, dopo un po' che sei iscritto il sito perde di efficacia, alla fine ci sono gira e rigira le stesse donne con la puzza sotto il naso, una addirittura mi ha chiesto dei soldi in cambio di sesso, e quelle che non chiedono soldi indicano che essendo chic... vogliono redditi spettacolari o che svolgi lavori d'alto livello, sono meretrici di lusso, escort.
In più ho conosciuto più di una psicopatica fallita.
E qui ho fatto una riflessione:
in Italia, al contrario di altri paesi, come negli States (esperienze ottime...), chi utilizza (parlo di donne) questi siti, lo fa perché è una psicopatica, un cesso o una sfigata, perché una donna che non riesce a trovare in giro e deve rivolgersi a questi siti ha qualche problema a relazionarsi col sesso opposto, e lo dico perché sono le donne che se la tirano e se la menano, non noi uomini, sono (specialmente le italiane) dei fallimenti, donne divorziate spesso con figli che se la tirano e se la menano in modo assurdo, ultra quarantenni che si credono delle fighe giusto perché sono donne, cose assurde.
D'altronde una donna (e mi rivolgo specialmente, mi spiace dirlo, alle donne italiane), che non riesce a tenersi un uomo o sta da sola, ha qualcosa che palesemente non va.
Sono loro che ci scelgono, non noi, quando una non ha un uomo già da un po' a una certa età, è da scartare, è acida, andata a male, vuole stare da sola, si iscrive solo per confermare a se stessa che è ancora una che potrebbe farcela, ma in realtà vuole stare sola oppure è acida come il solforico.
Meglio un incontro fugace in giro, difficile però, perché essendo in Italia abbiamo a che fare con delle principessine di legno, finte donne.
Cercano solo figli, soldi, una spalla su cui appoggiarsi, altrimenti se ne stanno da sole.
Poi ci sono le zoccole, le ninfomani, quelle con figli sfigate che se la tirano anche se sono vecchie, giusto perché magari sono ancora accettabili.
Una volta ho conosciuto una più vecchia di me, messa bene però, che se la tirava come non mai, per poi andare a scoprire che aveva un figlio malato mentale, e io dico... te la tiri con una situazione simile? Ma vola basso almeno e accontentati, invece no, abituate fin da piccole a fare le principesse ti snobbano, d'altronde sono donne... italiane aggiungo, che persino in altri paesi sono sconsigliate, infatti vi siete mai chiesti perché il maschio italiano è sempre apprezzato da tutte le donne del mondo mentre le italiane non vengono neppure considerate? Provate a pensarci.
Ma in giro ci sono donne spettacolari che nulla hanno a che fare con ste sfigate, magari si collezionano dei due di picche, ma si perde meno tempo, si spendono meno soldi e si capisce subito se ci si piace senza interminabili chat inutili.
Qualche anno fa questi siti funzionavano, questo è sicuro, ora funzionano solo all'estero, qui fanno schifo.
Scusate la durezza, ma con l'età ho fatto esperienza, e non sono male anzi, come mi dicono alcune (anche belle donne) sono un bell'uomo, che non dimostra affatto l'età che ha, visto che non ho neppure una ruga, neanche d'espressione, men che meno capelli bianchi o diradati.
D'ora in poi mi dedicherò alle uscite, e sarò meno timido, cosa che mi ha sempre fregato.
Mai più sti siti.

Pros
Qualche incontro all'inizio.

Cons
Tutti

Risposte: