Recensioni da questo utente

orribile !

Recensione sulla 5chat

Una delle chat più inutili e assurde ! Il modo migliore per perdere TEMPO in modo impressionante (come in tutte le chat del resto..).
A parte il fatto che nessuna donna risponde visto che se si prova a iscriversi con un nick femminile dopo 0,2 secondi parte una raffica di 20, 30, 40 richieste maschili. Figuriamoci se qualche donna risponde, e anche se lo fa non è detto che dopo la seconda battuta voglia proseguire : in genere dialogano con molti maschietti (multitasking) per cui...hai voglia !
Più in generale con la scusa che è una chat completamente anonima l'ignoranza e la volgarità femminile è alta : spesso ho incontrato psicopatiche frustrate, acide da far paura, gente turbata mentalmente e di una arroganza bestiale.
DA UCCIDERE.
Certo non è che noi maschietti siamo messi meglio.. Non vi dico poi il letamaio nella chat "sex" : il regno degli omosessuali, lesbiche, bsx, esibizionisti in cerca di orge con o senza animali, feticisti vari, prostitute a fine carriera, camgirl, escort..
La particolarità di tutte e 5 le stanze è che..non sai MAI da dove dgt la tipa/o per cui magari puoi incontrare dopo 4-5 mesi una persona interessante ma sicuramente risiede a 500 km da te ! Vai poi a capire se la località dove abita è vera o meno.
Incontri quindi scordateveli, forse se siete adolescenti o poco più e se abitate nelle grandi metropoli (gli utenti sono più numerosi e concentrati). Se invece volete solo cazzeggiare vabbè..ma che una persona vi risponda è un azzardo.
Fate come me : spegnete il pc ed evitate TUTTE le chat. E USCITE !

Pros
nessuno

Cons
il tempo perso per non ottenere NULLA

Risposte:

Recensione: TROPPI PROFILI VEKKI :-(

..nulla di più patetico di una 40enne che si atteggia a "ggiovane" usando a sproposito la "kappa" (per tacere della sintassi degna di una ritardata). Cioè alla tua età cerchi ancora il "principe azzurro" (HAHAHAH !!!!) nelle chat !?? Sei messa alla canna del gas quindi...Bene, brava, vai così.