orribile !

Una delle chat più inutili e assurde ! Il modo migliore per perdere TEMPO in modo impressionante (come in tutte le chat del resto..).
A parte il fatto che nessuna donna risponde visto che se si prova a iscriversi con un nick femminile dopo 0,2 secondi parte una raffica di 20, 30, 40 richieste maschili. Figuriamoci se qualche donna risponde, e anche se lo fa non è detto che dopo la seconda battuta voglia proseguire : in genere dialogano con molti maschietti (multitasking) per cui...hai voglia !
Più in generale con la scusa che è una chat completamente anonima l'ignoranza e la volgarità femminile è alta : spesso ho incontrato psicopatiche frustrate, acide da far paura, gente turbata mentalmente e di una arroganza bestiale.
DA UCCIDERE.
Certo non è che noi maschietti siamo messi meglio.. Non vi dico poi il letamaio nella chat "sex" : il regno degli omosessuali, lesbiche, bsx, esibizionisti in cerca di orge con o senza animali, feticisti vari, prostitute a fine carriera, camgirl, escort..
La particolarità di tutte e 5 le stanze è che..non sai MAI da dove dgt la tipa/o per cui magari puoi incontrare dopo 4-5 mesi una persona interessante ma sicuramente risiede a 500 km da te ! Vai poi a capire se la località dove abita è vera o meno.
Incontri quindi scordateveli, forse se siete adolescenti o poco più e se abitate nelle grandi metropoli (gli utenti sono più numerosi e concentrati). Se invece volete solo cazzeggiare vabbè..ma che una persona vi risponda è un azzardo.
Fate come me : spegnete il pc ed evitate TUTTE le chat. E USCITE !

Pros
nessuno

Cons
il tempo perso per non ottenere NULLA

Visita 5chat Recensioni sulla 5chat

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su 5chat
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio