Recensioni da questo utente

Da provare, come ogni cosa

Recensione sulla Meetic

Sono capitato casualmente su questo sito e voglio dire anch'io la mia su Meetic.

Premesso che avendo 33 anni, un cervello funzionante ed un fisico decente, le possibilità per conoscere persone "dal vivo" le ho tutte, quando mi sono iscritto a Meetic qualche tempo fa l'ho fatto per curiosità sul mezzo (chat) per conoscere qualcuno.

A mio dire l'unico approccio che veramente funziona è quello delle "zero aspettative": seleziono l'età, il luogo e qualche caratteristica...e sparo nel mucchio.

Dal punto di vista delle donne, la qualità credo stia lentamente calando: troppa superficialità nell'affrontare un discorso, molte si capisce che chattano con N uomini contemporaneamente...man mano che l'età diminuisce (sui 27) si incrociano ragazzine immature...ma il top sono le donne dell'est in cerca del pollo da spennare e con cui sistemarsi.

Raramente ho trovato ragazze interessanti, con argomenti tali da reggere una discussione al primo appuntamento. Con alcune ne sono nate delle frequentazioni di qualche mese....e con una ho cominciato una relazione seria con tanto di convivenza per circa 3 anni (anche se finita).

Insomma, se dovessi fare un bilancio, dal mio punto di vista siamo sulla sufficienza. Le probabilità di conoscere la tanto desiderata anima gemella sono veramente basse ma ci sono.
Il sito è fatto bene, chiaro e diretto. Peccato che ogni tanto la chat si impalli.

Pros
Buon sito, moltissimi iscritti tra cui poter scegliere

Cons
Molto frequentato da "donnine"

Risposte: