Recensioni da questo utente

la fine del fiammifero

Recensione sulla Meetic

Come tutte le cose, (meetic ha avuto il suo ciclo iniziato quando non esisteva fb e altri social), dopo il successo, arriva il momento del declino. Io ho utilizzato meetic dall'inizio del 2002 fino a un'anno fa e complessivamente ho fatto un centinaio di incontri, la maggior parte trasformata in storie più o meno brevi. Meetic è come il microfono per chi canta bene: se le hai esalta le tue qualità. Chi ha talento nel creare empatia con il mondo femminile trova, anzi trovava tante possibilità di concretizzare dei rapporti. Non esiste un prototipo "meetic" femminile: io ho conosciuto dal medico all'operaia e dalla ex modella alla persona normale, da Milano a Roma e una volta da Madrid (piuttosto imbarazzante perchè non voleva più andarsene), italiane, russe, pugliesi, insomma la caverna di alì babà, il vello d'oro di giasone. Ogni volta che mi sono trovato da solo mi sono iscritto per un mese e risolvevo il problema dell'essere solo. A volte donne insospettabili della propria città che si sa essere corteggiate e conosciute ma che poi tornano a casa e sentono il bisogno di usare una chat per comunicare a sconosciuti le cose che non direbbero mai nel proprio giro di amicizie. Ora è ormai finita, le iscritte sono un centesimo dell'inizio, non a caso sono costretti a fare pubblicità per spingere le iscrizioni, peccato per chi è arrivato quando il pranzo ormai è consumato.
La regola del successo è una sola: farle ridere. Chi riesce a far ridere una donna ne prende di fatto il controllo della mente. Ridere per una donna è più stimolante di qualunque proposta piccante o discrso

Pros
una volta tanti, ora non più sufficienti per iscriversi

Cons
in effetti c'è da stare attenti con la gestione degli abbonamenti. Suggerimento: appena iscritti attivate subito la cancellazione del rinnovo automatico!

Risposte: