Recensioni da questo utente

non entrate in Nirvam!

Recensione sulla Nirvam

E' un sito, dove ci sono molti uomini che vogliono addescare, problematici e con un'esistenza che oscilla dalla disperata ricerca di sesso o di puro divertimento. Mi sono iscritta per una sera e uno mi ha risposto: "Sei la mia principessa, ma ho il diritto di scrivermi e di chattare con altre donne!" Premetto che non ci siamo mai visti, il tutto in un'ora. Non ho parole. Altri vogliono subito vedere le tue foto. Non mettetele per carità nell'area riservata. E' ora che la Polizia Postale elimini questi siti. Capisco che è un giro di affari ma anche un minimo di protezione, di richiesta di un documento di identità non sarebbe male. Troppi profili falsi e se siete intelligenti evitate Nirvam e uscite di casa, l'amore sa di imprevisto e non di inganno....com'era la vita ai tempi in cui non esistevano certe fesserie?

Pros
Gratis per le donne.

Cons
Fakes e basta....evitate!

Non entrate su Badoo!!!

Recensione sulla Badoo

Ciao, io ho avuto solo esperienze negative su Badoo. Oltre ai tipi da copertina esistono pure i marpioni, gli imbranati, i rospi, certo ci si logora credendo di trovare chissà chi. Come mai siamo diventati tutti abili a chattare e a non creare più relazioni autentiche? Troppa paura di essere respinti? Eppure negli anni 80 90 c'era un modo più sano e vero di tentare di fare amicizia con qualcuno. Ora dopo il boom dei siti che sono specchi per le allodole, si salvi chi può! Ci sono profili falsi, insomma è una giungla solo per avventurosi. Chi sa aspettare sa cosa vuole. Auguri! Chiara

Pros
si chiacchiera.....per le ragazze è gratis

Cons
E' un sito vetrina, grande quanto Londra e Parigi messe assieme.....diffidate gente diffidate.....

No Lovepdia si alla realtà

Recensione sulla Lovepedia

Mi sono iscritta per una settimana sul sito Lovepdia, per chattare, per fare amicizie. Non ho messo la foto ma una descrizione interessante che ha a che fare con la realtà. Non l'ho fatto per cercare l'anima gemella. Gli uomini incontrati o erano depressi oppure dei falliti, con scarsa autostima e incapaci di instaurare una relazione amichevole. Tutti sono alla ricerca della donna giusta. In realtà sembra di stare in una stanza d'attesa di uno psicoterapeuta dove i pazienti si scambiano le proprie disavventure. E' deprimente sentire come tanta gente si chiuda in una stanza alla ricerca di una spalla su cui piangere o del classico "amore stampella". Il tempo in chat vola e fuori il mondo ti aspetta. Ci sono comunque anche persone che sanno mascherarsi bene e avendo avuto io stessa una storia con uno in chat durata due anni, diciamo il lupo travestito da agnello e sconsiglio ampiamente questo e altri siti. La vita è fuori. Come mai ci sono tante coppie fuori anche anziane che si amano e non sanno nemmeno cosa sia una chat o un sito di incontri? Il mio primo amore me lo ha portato e tolto il destino. Solo Dio sa cosa è bene per noi. Io farei un referendum per abolire i siti a pagamento e non. Almeno riapriamo le case chiuse se certi uomini hanno certe esigenze insoddisfatte da donne stanche del lavoro e con una famiglia sulle spalle. Ci vuole più concretezza. Se evitate la chat e lasciate che sia la vita a portarvi le cose buone, allora capirete anche con gli occhi e con il cuore quelle cattive senza falsità e maschere. Non entrate in chat, crea dipendenza e causa altri danni psicosomatici. Ciao a tutti.

Pros
nessuno

Cons
troppi

Risposte:

Recensione: TRUFFA state alla larga!

State alla larga da Badoo, anche alle donne vengoo chiesti soldi per mettersi in mostra, ricevere visite scalare la vetta della più bella. Non buttate i soldi con i crediti per le foto in evidenza, i profili che presentano sono quelli di un mese fa, due mesi fa, e pochissima gente è on line, adesso per mostrarsi on line anche le donne sono invitate a pagare....fatemi il piacere uscite di casa con gente vera, conosciuta al bar e non con i depravati del sito.