Recensioni da questo utente

SONO ISCRITTO, FUNZIONA!

Recensione sulla Life In Two

Sono iscritto a questo sito da qualche settimana. Per ora mi sto sentendo con una donna che mi piace e spero di incontrarla presto per conoscerla meglio. Il sito mi piace perché se una persona è un po' timida come me può prima inviare un fiore o che ne so giocare al gioco delle domande. Alla fine basta il primo messaggio da parte di uno dei due ed è facile conoscersi.
Ho pagato un abbonamento e sono soddisfatto. Ogni giorno mi arrivano nuove proposte (le sto ignorando perché per ora è già nato un interesse), secondo me si fa in fretta a trovare una persona. Per me è stato così! Lo consiglio se cercate donne SERIE! CIAO

Pros
Tante proposte, tanti modi per sentirsi e conoscersi

Cons
vorrei mettere foto infinite come su facebook, per ora non si può

2 appuntamenti in 3 giorni

Recensione sulla Casual Club

Facilissimo!
Mi sono iscritto, ho pagato un abbonamento. Dopodiché ho iniziato a chattare con le ragazze che il sito mi proponeva. 5 ragazze ogni giorno!
Per ora ho organizzato due incontri, per cui che rinnovino pure l'abbonamento: non ho nessuna intenzione di cancellarmi! ahahahah

Pros
Tante proposte

Cons
Non c'è un abbonamento di prova

Non solo sesso, anche conversazioni HOT

Recensione sulla Casual Club

Sono su questo sito da pochissimo. L'ho scoperto su FB e per curiosità mi sono iscritto. Sono sposato però, quindi ho deciso di cercare donne NON nella mia città, da beccare quando sono in trasferta per lavoro.
Per ora ho organizzato un solo incontro, ma... ragazzi: è diventato una DROGA! Allora, è vero che non è facile organizzare incontri, però se qualcuno ha voglia anche solo di scambiare 4 chiacchiere ad alto contenuto erotico, Casual Club è perfetto!
Il prezzo non mi sembra alto, comunque sul sito c'è scritto tutto quindi chi parla di truffa, dovrebbe solo imparare a leggere quello che accetta prima di registrarsi.

Pros
Prezzo
Messaggi illimitati
Scelta discreta
L'app iPhone
Gratis per le donne (per questo ce ne sono per tutti i gusti)

Cons
Non c'è l'abbonamento da una settimana

Quanto mi piace...

Recensione sulla Casual Club

...il sito, intendo!!! :P Allora, no raga: non è una truffa. Costa, è verissimo, ma non sono d'accordo con chi scrive che i partner non sono reali. Io ne ho beccati due questa settimana (e solo perché il mio ragazzo è a casa in mutua ahahahah).
La cosa che mi piace è che non incontri "perbenisti", ti piace qualcosa in particolare? La scrivi, poi il sistema ti propone quelli a cui piacciono le stesse cose e che abitano vicino a te.
Forse mi piacerebbe che ci fosse anche una videochat... magari la mettono in futuro. In ogni caso consiglio il sito a chi si vuole divertire senza farsi beccare!

Pros
Tante proposte di partner

Cons
Manca la videochat

SODDISFATTA

Recensione sulla Casual Club

Mi piace!

La mia recensione potrebbe concludersi con questa sola frase. L'ambiente è elegante, nessuna ombra di volgarità: ci sei tu e i tuoi desideri "cattivelli". Il sistema che mi propone i partner è preciso, gli incontri che ho fatto sono stati tutti con persone che amano le stesse cose che amo io. Questo ovviamente rende tutto decisamente interessante!
Le donne non pagano (meglio di così?) e la scelta è vasta. L'unica pecca è che nessuna foto è pubblica, ma almeno quella del profilo potrebbe esserlo.

Consigliato!!

Pros
- Scelta vasta
- No volgare

Cons
- Si possono caricare al massimo 4 foto
- Nessuna foto è pubblica

Risposte:

Recensione: mi sono iscritta ma vorrei tanto nn fosse un fiasco

Ciao Gabriella,
quando dicono gratis credo intendano la registrazione, il test e la creazione del profilo. Poi se vuoi interagire con gli altri, ci sono i Pass PREMIUM. Sono tutti così questi siti, devi pagare. Secondo me se ne vale la pena, perché no? Quanti serivizi si pagano? Tutti!! A me Life piace cmq.

Recensione: Quanto mi piace...

Anche io sono iscritto, ho fatto prima una prova e poi mi sono abbonato per 6 mesi. Se a qualcuno interessa la disdetta perché non riesce a stuzzicare nessuna, la procedura è descritta sia su Casual Club che su Help-TKD. Io mi sento sicuro di me, perciò non mi cancello! Non mi piacciono tutte quelle che il sistema mi propone, ma nel grosso numero ne ho beccate anche di "interessanti". Io lo consiglio!

Recensione: c-date FUNZIONA!!!

Santo Cielo, PESSIMO: è chiaro come il giorno che il primo commento è scritto da qualcuno che lavora per il sito dato che è totalmente in disaccordo con tutti gli altri pareri!!!!! Marchette allo stato puro! Ad ogni modo, volevo iscrivermi a C-Date, ma a questo punto...