Recensioni da questo utente

Ancora truffe

Recensione sulla eDates

Rispondo a Fabio. Anche a me è successa la stessa cosa. Non ho pagato ma nonostante tutto mi mandano richieste di denaro perchè ho usufruito di un abbonamento GRATIS per 3 giorni rinnovato automaticamente (questa la loro tesi).
Hai 2 alternative. Leggi le FAQ con attenzione. Dovresti inviare un fax con tutti i tuoi dati al numero che trovi all'interno delle risposte FAQ.
Altra soluzione, come ho fatto io, al primo sollecito arrabbiati parecchio bip bip bip, poi ho smesso di rispondere ai loro messaggi e col tempo anche loro.

Pros
nessuno

Cons
lasciamo perdere

Molti profili falsi

Recensione sulla C-Date

Molti profili sono falsi, altri ti cercano dall'estero per inchiappettarti in altro modo. Nessun contatto tangibile. Difficoltà nella cancellazione dell'abbonamento (tipico dei siti mangia soldi). Sospetto truffa (più di un sospetto è una certezza).

Pros
Solo per i programmatori del sito

Cons
Tutti

Molti profili falsi

Recensione sulla Be2

Ho avuto un solo contatto a fronte di centinaia di messaggi inviati. Molte foto sono ripetute su più profili, il sospetto molto forte è che sia un sito costruito virtualmente per prendere soldi, basta vedere la difficoltà con cui dobbiamo disdire un'abbonamento.

Pros
nessuno

Cons
tutti, soldi spesi male, tempo buttato al vento

Risposte:

Recensione: deludente

Salve ragazzi e ragazze, devo dire che leggendo le vostre righe ho trovato molte cose piacevoli. Da dire anche che avete privilegiato discussioni private senza curarsi della recensione del sito, ma va bene lo stesso. Comunque avete acceso un dibattito molto interessate al quale potrei aggiungere molte opinioni in quanto ho acquisito e sto acquisendo notevoli informazioni riguardanti donne russe, romene, ukraine, italiane nonchè del sito Meetic. L'argomento è complesso e difficilmente riassumibile in poche righe. Posso dirvi che molte cose che avete detto, sia i ragazzi che ragazze, le ho riscontrate nella realtà, diciamo che la verità sta un po' nel mezzo. Al momento lascio la sola mia recensione del sito Meetic, rimandando oltre, la discussione relativa alle donne di varia nazionalità, la quale, mi è gradita la questione.
Su Meetic ho riscontrato le stesse cose che più o meno nando ha evidenziato.
Comunque sono entrato in contatto con diverse ragazze ed alcune le ho anche incontrate con esiti talvolta positivi. La cosa che però salta all'occhio è che c'è il forte dubbio di molti profili falsi, come se qualcuno li gestisse e cercasse di movimentare l'interesse dell'abbonato. Nel complesso potrei dare un giudizio appena sufficiente, un sito non peggiore di altri ma nel complesso sempre al di sotto delle normali aspettative.