Recensioni da questo utente

Non mi fidavo... invece!

Recensione sulla SingleInVacanza

Prima di prenotare avevo 1000 timori:
chissà che gente?
chissà se è una truffa?
dove mi mandano?
in che senso per single?

Sono appena tornata dal weekend dell'immacolata a Firenze. E' stato BELLO e DIVERTENTE. Eravamo in tanti, l'hotel era semplice ma a 5 min. a piedi dal centro. Gente simpatica... anche bei ragazzi ;-) da subito si è creata l'atmosfera giusta, non so il motivo, forse perche la pioggia del primo giorno ci faceva stare stretti sotto l'ombrello, l'accompagnatore MIRO' divertente e si palpava notevolmente la sua esperienza, l'atmosfera natalizia... non so ma siamo stati veramente bene! Già dalle prime telefonate in agenzia Roberta mi ha rassicurata e come mi aveva già predetto avrei conosciuto gente da tutta Italia e che ad accoglierci ci sarebbe stato già l'accompagnatore che aveva il compio primario di amalgamarci e così è stato. Ero stata su questo sito per capire di più e scoprire se questo tour operator fosse serio e affidabile, leggendo mi dicevo chissà se son vere queste recensioni. Ad una settimana da questo fantastico week end torno qui per dirvi che fare questo tipo di vacanza con loro è una vera libidine. Se pensate di riposarvi fisicamente lasciate stare, sarete coinvolti, invitati, ed esortati a essere sempre attivi, no perchè l'animatore ve lo "impone" ma le persone stesse del gruppo vi buttano dentro. Quanto è dura tornare a casa ... una vacanza del genere vi rimane nel cuore!

Pros
TUTTI! Non ho trovato nulla che non andasse!
Consiglio: se fate solo il weekend e non optate per la settimana, organizzatevi per il ritorno sempre intorno le 16 no prima!

Neanche se me la regalano

Recensione sulla SpeedVacanze

Fatto un week end con loro... oltre che carissimo il servizio che danno è ridicolo. TANTO FUMO!!!

Pros
tanta gente (fessi come me)

Cons
prezzi
animazione
strutture

Risposte:

Recensione: Alla prossima............

Ho fatto una vacanza con loro è mi è bastata. Prezzi allucinanti!! Animazione interessata a fare zozzerie con i clienti e hotel in zone sperdute, le foto sul sito sono sempre "false" e non c'è mai parità tra maschi e femmine