Meetic Recensione - vaffanzum

Meetic - vaffanzum

2

Recensione:
Ma di cosa state parlando ? Donne sfatte, appassite, che dire impresentabili è già un complimento. Zitelle inacidite che mentono sull'età e passano la vita in questi siti di merda perché fanno cagare e nessuno se le prende. Vecchie marce, dentro e fuori, in cerca di qualcuno che mantenga i loro figli. Gente che da dieci anni pubblica la stessa foto !!!!! Baldracche, trans, personaggi in cerca di autore.
Ma va' a cagher.

Ed NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

2 Commenti

Data: 13 april 2019 - 11:26

scritto da : JB

Ma vedi, sarebbe tutto tollerabile se non fossero così pretenziose, presuntuose e arroganti. Tutte convinte di essere bellissime... si vede che a casa loro gli specchi non funzionano. Come fai a dialogare con chi ha una percezione così distorta del proprio aspetto fisico ? A loro sembrerai sempre inadeguato, anche se in realtà sei piuttosto carino e superiore a loro dal punto di vista estetico. Alcune poi sono anche villane e ti insultano se non corrispondi al loro ideale di uomo. Dovessimo dire noi tutto quello che pensiamo ...

Data: 13 april 2019 - 12:15

scritto da : maury

Il "vaffanzum" è fortissimo ... mi ha fatto ridere davvero e te ne ringrazio. Impossibile direi il contrario di quello che hai scritto. Chissà perchè molti continuano a pensare che Meetic raccolga il meglio del genere femminile in cerca di una relazione. Temo che sia vero l'opposto ormai da numerosi anni. Per noi uomini quel sito è diventato peggio di una gara di sopravvivenza... E non ne vale la pena!

Commenti su questa recensione

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori

Mandami una e-mail quando si risponde a questa recensione