vaffanzum

Ma di cosa state parlando ? Donne sfatte, appassite, che dire impresentabili è già un complimento. Zitelle inacidite che mentono sull'età e passano la vita in questi siti di merda perché fanno cagare e nessuno se le prende. Vecchie marce, dentro e fuori, in cerca di qualcuno che mantenga i loro figli. Gente che da dieci anni pubblica la stessa foto !!!!! Baldracche, trans, personaggi in cerca di autore.
Ma va' a cagher.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

4 Risposte

Ma vedi, sarebbe tutto tollerabile se non fossero così pretenziose, presuntuose e arroganti. Tutte convinte di essere bellissime... si vede che a casa loro gli specchi non funzionano. Come fai a dialogare con chi ha una percezione così distorta del proprio aspetto fisico ? A loro sembrerai sempre inadeguato, anche se in realtà sei piuttosto carino e superiore a loro dal punto di vista estetico. Alcune poi sono anche villane e ti insultano se non corrispondi al loro ideale di uomo. Dovessimo dire noi tutto quello che pensiamo ...

Il "vaffanzum" è fortissimo ... mi ha fatto ridere davvero e te ne ringrazio. Impossibile direi il contrario di quello che hai scritto. Chissà perchè molti continuano a pensare che Meetic raccolga il meglio del genere femminile in cerca di una relazione. Temo che sia vero l'opposto ormai da numerosi anni. Per noi uomini quel sito è diventato peggio di una gara di sopravvivenza... E non ne vale la pena!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio