Meetic Recensione - mah!!!!!!!

Meetic - mah!!!!!!!

7

Recensione:
Salve ragazzi,seguo sempre i vs post e mi trovo d'accordo con tutto.
Voglio esprimere ancora due parole anch'io, penso che il mondo femminile sia completamente allo sbando.
Sicuramente molti uomini cercano il divertimento,anche quelli sposati,ma l equazione sta uno a uno, se uno scopa vuol dire che c'e chi gliela da; non tutte sui social dichiarano il loro status,molte lo fanno e sempre di piu' sono sposate,le quali cercano avventure da trasformare in cose "pseudo importanti" se il malcapitato di turno e' facoltoso,peccato pero' che la maggior parte sono 50/60enni sfatte e diventate sante dopo aver provato di tutto dal trio mmf/ffm prive' e cose varie,pero' attenzione queste cose le hanno fatta per salvare il matrimonio o accontentare i loro porci compagni,perche' guarda caso loro non l avrebbero mai fatto,peccato pero' che alcune sono pure su annunci 69 da single, di solito se uno si iscrive senza abbonarsi in tutte le chat guardacaso trova le stesse dappertutto,per divertimento mi sono iscritto su meetic nirvam lovoo zoosk badoo e lovepedia e chi ci ho trovato? le stesse neanche
furbe,pensate addirittura con lo stesso nick e foto.
Tempo fa cercavo una donna delle pulizie per l azienda,l offerta era chiara 5 ore al giorno 2gg alla settimana in regola e pagate ogni volta che finivano il lavoro giornaliero,risultato? tante richieste con selfie dove mostravano tette e culo o in abiti succinti, pero' sotto c era scritto " donna capace ma sposata quindi cerco solo persone serie" quindi cosa servono i selfie fatti a quel modo? sono ancora uscito con altre,piu' per curiosita' che altro ma il risultato sempre uguale,solitamente donne scannate dai debiti con figli a carico senza né arte né parte.
E' proprio vero,se nella vita ti impegni puoi anche cadere in sfiga ma se sei capace di fare qualcosa e hai le palle ti rialzi,ma se cazzeggi come fanno queste non arrivi da nessuna parte e sicuramente gli uomini nella maggioranza dei casi non fanno piu' la parte dei polli da spennare,specie se sanno il fatto loro,quindi 1 A 1 ME LA DAI E TE LO DO al massimo pago la cena l albergo no perché vivo solo e andiamo a casa mia. chiudo dicendo che tutte le presentazioni fatte da loro,della serie: acculturata, di bella presenza, sportiva, ecc ecc sono tutte fregnacce, meglio che si comprano uno specchio,poi eventualmente possono criticare.

I pro :
belle barzellette se vuoi ridere,quando la giornata e' stata difficile

I contro:
molti,sopratutto se devi pagare tutto,visto che sono sempre a dieta tranne che quando paghi tu,allora conoscono tutti i locali di lusso

torqemada NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

7 Commenti

Data: 7 april 2019 - 20:30

scritto da : JB

Io sono arrivato a una conclusione molto semplice. Non vale la pena di perderci del tempo, perché il livello delle utenti è davvero modesto. Capisco che possa sembrare arrogante e qualcuno dirà che è la storia della volpe e l'uva, ma si tratta di una sintesi a cui sono arrivato col tempo, dopo avere conosciuto un gran numero di donne. Ovviamente dipende molto dall'obiettivo che ti prefiggi. Se ti accontenti di una scopata o di una relazione leggera basata solo sul sesso, qualcosa di buono riesci a raccattarlo. Oltre questo è difficile andare. A livello estetico le utenti fanno pena: a essere generosi ce n'è una carina su venti ... L'età media è estremamente elevata (vicina ai 50), altissimo il rischio di incappare in squilibrate. La stragrande maggioranza sono ignoranti come capre, incapaci di portare avanti una conversazione, totalmente prive di fascino e molto maleducate. Della simpatia ne vogliamo parlare ? Mamma mia !! L'ultima che ho incontrato era una pazza isterica che prima si è fatta baciare e coccolare e poi mi ha aggredito per una stupidaggine tirando fuori una cattiveria e un'arroganza inaudite (della serie: " io a 9 anni avevo la pelliccia e i vestiti firmati e così tanti giocattoli che li buttavamo via" ...). Non parliamo del fatto che hanno quasi tutte figli a carico e se non ce li hanno li vogliono avere ... Insomma: chi ce lo fa fare ? Un uomo sensibile e intelligente, di aspetto passabile e magari discreto, non ha alcun interesse a frequentare le donne che si incontrano su meetic e tanto meno a perdere le ore in chat, dove la noia e lo squallore regnano sovrani.

Data: 9 april 2019 - 13:45

scritto da : Orangejuice

Confermo e sottoscrivo ogni parola di @Torqemada : il livello femminile è sempre più infimo, anzi molti profili incontrati (come utente "turista" non abbonato, il tempo dell'iscrizione, ficcanasare e dopo 20 minuti già col profilo cancellato) sono agghiaccianti. Usando il medesimo metodo è da ANNI che su almeno 6-9 diversi siti di dating becco le medesime disgraziate. Stessa foto. Stesse pretese arroganti. Stesso gelo mortale che ti assale l'anima. Femmine che mettono i brividi.. ma che razza di vita hanno fatto per ridursi così mi chiedo ? C'è da dire che "dal vivo" 'sti soggetti da servizi sociali li sgami già dopo 10 minuti di pseudo-conversazione (un mess o una chiamata sullo smartphone ogni 4-5 minuti : AIUTO !!).

@JB ...se una donna permane per anni su diverse piattaforme dating si autocertifica come "vuoto a perdere" (e disturbata mentale aggiungo). Sai quando funzionano queste stronzate mangiasoldi ? Quando non ne hai bisogno cioè quando sei molto giovane, discretamente passabile e LIBERO da responsabilità. Allora trombi. E di badoo, lovoo, meetic non te ne frega nulla : non ne hai bisogno o forse solo per curiosità. Ma poi basta guardare i profili : sono luoghi popolati SOLO da chi non è riuscita a tenersi il marito/padre dei propri figli e spesso manco un lavoro decente. Pensa poi una nubile di 40-50 anni parcheggiata lì da anni, ma quanto può essere affidabile e/o credibile ??

Via via, e senza voltarsi indietro !!
OJ

Data: 9 april 2019 - 19:43

scritto da : JB

Posso capire una donna che ci passa un mese o due. Tutti attraversiamo dei momenti difficili. Quelle che stazionano su meetic per anni sono da fuggire come la peste. E' pressoché certo che hanno dei problemi. In quel lasso di tempo ricevono migliaia di messaggi e possono fare tutti gli incontri che vogliono: è inverosimile che non incontrino una persona di loro gradimento ... Se ciò non accade i casi sono due: o sono incontentabili o poco equilibrate. Sarà un caso, ma quando ho incontrato delle veterane del sito mi sono imbattuto SEMPRE in delle psicopatiche.

Data: 10 april 2019 - 16:30

scritto da : Andrea

Davvero, io tutte queste matte che dite stazionanti in Meetic non le ho mai incontrate... c'è una grande varietà di caratteri, ma siamo lontani dallo scenario che prospettate. E alla fine, le persone problematiche si beccano subito leggendo il profilo, quindi il problema si risolve a monte. La vera questione - sulla quale mi trovo d'accordo con voi - è la scarsa propensione a comunicare... e sì che si dice che la curiosità è femmina! Premesso che uso sempre un abbonamento "completo" (che dà la possibilità della risposta a tutte), alle volte cerco di mettermi in contatto anche con i profili senza foto che, a rigor di logica, non dovrebbero avere tantissimi contatti... vi pare forse che qualcheduna risponda? macchè... Il fatto è che bisogna avere tantissima pazienza, applicazione costante, molta originalità nella comunicazione e tanto tempo da impiegare... 'Na fatica!

Data: 10 april 2019 - 18:44

scritto da : Maury

Cari tutti, i dati parlano in modo chiarissimo: ti iscrivi a Meetic e se non sei abbonato non puoi fare nulla. Quindi ti abboni ...e scopri che le illustri signore sono tutte non abbonate e non possono leggere o risponderti a un messaggio. Quindi paghi l'extra e diventi utente premium (fatti due conti, un mese full optional ti costa 40 €, mica spicci) . A quel punto però il problema è che le uniche che ti cercano di loro sponte, e solo perchè sei premium, sono separate con figli, le utenti con profili senza foto che risiedono mediamente a 400km da casa tua ed un mix delle due tipologie di cui sopra. Partendo dal presupposto che non mi interessa questa tipologia di donne, l'abbonamento premium mi serve a ben poco. Poi ci sono le single che ti rispondono (anche queste solo perchè sei premium) e ti trattano a pesci in faccia o ti insultano..tanto è gratis (per loro) ! Soprattutto non vai mai bene per qualche ragione. Poi scopri, o già lo sapevi, che stazionano sul sito da un decennio per ovvie ragioni. Nuovamente l'abbonamento premium è servito a 'sta ceppa (cioè a nulla) . In conclusione direi che il problema di fondo è proprio che le utenti sono poche, poco interessanti, incasinate, maleducate e socievoli come un calcio nei coglioni dato all'improvviso. Non posso quindi che confermare il livello davvero infimo delle donne su Meetic e confermo anche che per scambiare due parole sensate con qualcuna è una fatica bestiale!

Data: 10 april 2019 - 19:25

scritto da : Orangejuice

Scusa @Andrea ma anziché sputtanarti soldi e tempo così assurdamente (abbonamento "completo" cioè fino ad ora quante migliaia di eurini hai pagato ? Con quali esiti ??) non è meglio impiegare il tempo in ciò che più ti piace e in contesti meno fumosi ? Tutti noi parliamo di esperienze reali e incontri fatti e ripetuti nel tempo. Tutti noi stranamente abbiamo riconosciuto dei punti fermi condivisibili e comuni, indipendentemente dalla classe sociale a cui apparteniamo, il ceto corrispondente, la professione e la località di residenza. E i risultati sono i medesimi per tutti. Sfoglia i commenti anche sugli altri siti, a parte qualche troll entusiasta pagato per fare promozione il quadro è squallido..
Se devo faticare voglio farlo dove questo mi procura soddisfazione e risultati. E gratis.
OJ

Data: 10 april 2019 - 19:40

scritto da : JB

@ Andrea, devi essere molto fortunato, perché se c'è una cosa che salta agli occhi è proprio il numero abnorme di donne squilibrate. Fra le veterane è praticamente la regola; va un po' meglio con le novizie e quelle che restano su meetic per un periodo limitato. A parte questo, tu stesso riconosci che è una faticaccia ... ne vale la pena ? A me pare proprio di no. Il rapporto fra lo sforzo e i risultati raggiunti è assolutamente svantaggioso e te lo dice uno che qualche donna l'ha incontrata (con una ho avuto anche una relazione seria). Se penso a tutte le incazzature, le fregature, le giornate passata a aspettare una risposta, mi pare evidente che il bilancio è svantaggioso. Se almeno ci fosse un po' di educazione, non dico di entusiasmo perché farei ridere i polli ... Purtroppo, salvo rare eccezioni, la qualità delle utenti è veramente pessima. Poi, vedi, il sito sta peggiorando a vista d'occhio e anche questo scoraggia...

Commenti su questa recensione

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori

Mandami una e-mail quando si risponde a questa recensione