che ci stanno a fare

Un buco nell'acqua. Pochissime risposte e poca voglia di dialogare, sebbene la qualità delle utenti sia infima e l'età media elevata. Non so cosa cerchino queste signore, dubito che possano trovare Raul Bova su meetic.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

4 Risposte

Cosa facciano le donne su Meetic nessun uomo lo saprà mai. A tua parziale consolazione, sappi che molte non rispondono perché non sono abbonate (vedi recensione precedente). Restano le pretese assurde, la supponenza e l'arroganza. Tante volte mi sono chiesto come fosse possibile che così poche donne mi scrivessero, non perché io sia un Adone (sono discreto, niente di più), ma perché loro salvo rare eccezioni sono veramente brutte. Si vede che pensano di poter avere di più ... e infatti quelle che ti hanno rifiutato dopo tre- quattro anni sono sempre lì :))

eh si caro harry, proprio un buco nell'acqua questo Meetic. Confermo quanto scritto da JB sulle utenti non abbonate che sperano nel rimorchio a scrocco cioè tu paghi l'abbonamento + costi extra perchè le donne possano contattarti pur non essendo abbonate. Doppiamente penoso: penoso per le donne che sfruttano questa situazione, penoso per un sito che oltre a chiederti di pagare un abbonamento ti chiede anche dei costi extra. Su Meetic sono rimaste solo le non abbonate che sono parcheggiate on-line da un decennio. Donne incasinate che si credono anche tanto belle e di valore. Ci sarebbe solo da ridere...se non fosse che per scoprirlo tocca sborsare un sacco di soldi

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio