Servizio meetec

Per me è assolutamente scarso e soldi buttati.
Nel periodo in cui ero iscritta ricevevo messaggi con offese gratuite, quelle persone erano sempre lì, perché pagavano l'abbonamento, mentre il mio profilo più volte chiuso o senza alcuna spiegazione, con perdita soldi pagati (che non rendono), oppure con motivazioni assurde.
Non iscrivetevi, serve solo a sbattere via soldi.

Pros
Nessuno
Sempre gli stessi da anni e anni

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

E' interessante notare che ultimamente le recensioni si siano tutte concentrate si aspetti "economici" del sito e in particolare sulla poca trasparenza delle procedure di addebito e rinnovi automatici . Penso che sarebbe più onesto prevedere che il rinnovo venga richiesto dal cliente e SUCCESSIVAMENTE addebitato al medesimo. Anche questa purtroppo è una delle tante "furbate" di Meetic. Fossi in chi lo gestisce mi preoccuperei di più di invogliare i nuovi clienti invece di farli scappare. Mi chiedo poi se ancora nascano relazioni su quel sito ma ne dubito.

L'ho provato e mi è rimasto l'amaro in bocca. Ricevevo quasi esclusivamente proposte per rapporti sessuali, in maggior parte da uomini sposati o comunque impegnati già in relazioni pseudo-sentimentali. Singoli venduti nel migliore dei modi, che a telefono rivelavano di essere tutt'altro. Mi ha lasciata basita in numero di iscritti bisessuali (e gay più o meno latenti) nella categoria "Etero", che cercano partner per incontri di coppia con travestiti, trans e altri singoli bisessuali.

@Lorella io potrei farti un lungo elenco di donne psicolabili che usano Meetic solo per sfogarsi con il primo che gli capita che viene coperto di insulti per le motivazioni più improbabili, ad esempio perchè avevo scritto sul mio profilo di non voler conoscere donne con figli. Per non parlare di quelle che hanno seri problemi sessuali perchè continuano a vivere il sesso come qualcosa di sporco e proibito, tanto che , alla soglia dei 50 anni, non riescono a vivere serenamente la sessualità con il loro partner (altro che avventure!). C'è poi anche chi è l'esatto contrario di quelle di cui sopra e ne ha fatte di cotte e di crude, ma online cerca di spacciarsi come la vittima delle circostanze... Ci aggiungo anche le single "zitelle" che vivono vite disordinate in cui fanno di tutto meno che le cose realmente importanti e quindi dicono di cercare un partner ma in realtà vogliono solo trovare il compagno dei loro viaggi, delle serate in discoteca, i weekned nella SPA, le apericene ecc...gente che ormai si è venduta alla "mondanità". Veramente una situazione che lascia basiti in cui il livello delle donne single over 40 è decisamente più preoccupante di quelle che almeno una famiglia hanno provato a farsela anche se con risultati non encomiabili.

NB: consiglio vivamente alle donne che si lamentano degli uomini sposati in chat,di iscriversi come uomo nei social,e noteranno come tante sono sposate. Quindi non facciamo come il BUE CHE DA' DEL CORNUTO ALL'ASINO.
E per cio' che riguarda il sesso,basta farle parlare ed esce di tutto, dai prive' allo scambio, al farlo a tre o piu' e dulcis in fundo con donne, basta provare e leggere le schede.
se gli viene chiesto, " ti e' piaciuto?" risposta "ma scherzi l'ho fatto solo per accontentare il compagno o marito
seeeeeeeeeeeeeeeeee, quando ho tempo ci credo,purtroppo ho tanti impegni

@torquemada , per me è sempre un deja vu. Sento raccontare sempre le stesse storie dalle donne online. Le donne tutte sante e noi uomini tutti pervertiti. Esattamente come abbiamo commentato, basta scavare nelle vite di queste signore per far uscir fuori di tutto. Fra l'altro non è che cornificare il marito sia "meno peggio" di un uomo single bisex che si fa le sue esperienze senza mettere le corna a nessuno. Però che dirti? Sul concetto di serietà vedo ancora tante donne con le idee confuse...magari anche per questioni di comodo.

ste 4 troie mascherate e vecchie prima mettono annunci che solo a leggerli ci sarebbe da scatarrargli in bocca poi fanno la morale a chi glielo sbatte in corpo per svuotarsi i coglioni, facendo finta di non sapere che erano sposati o che mentre lo prendevano si rivelano per quelle che sono ossia na manica de zoccole, per cui non rompessero i coglioni e pensassero a quelle che battono di mestiere che hanno dignita' da vendere a ste 4 facce da mignotta, vecchie luride e impasticcate,,,ora tra na pompa e naltra rispondete tanto sapete benissimo che la ragione sta qui...,marchettare

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio