MAMMA MIA !!!!

Mi iscrivo perchè non vado a corsi di ballo liscio e/o latino-americano, non frequento circoli per anziani, non vado alle gite della parrocchia ecc. Alcune donne mi trovano piacente (e lo sono...) e mi propongono un incontro. Chissà perchè TUTTE vogliono andare al ristorante per cenare a base di pesce quando io proporrei come primo approccio un semplice aperitivo !!! Ma che, non mangiano a casa loro ? Alcune schizzate, altre sicuramente psicopatiche che parlano, parlano, parlano ecc.. Altre uscite da storie tipo Shining, altre ancora improponibilissime fisicamente (non me ne vogliano ma è un lato importante).
Altre che mi cercano poi mi bloccano solo perchè chiedo
"ma ... FioreDiLotoNelMattinoTropicale è il tuo vero nome ?". Molte altre mettono una loro foto di 20 anni prima e il resto gattini, tramonti, poesie improbabili (ma che cazzo me ne frega ???) e tutte pronte "A Impegnarsi". ..ma de che ? Il circo Barnum dello squallore umano e poi tutte con foto ai Caraibi, alle Piramidi, subacque tropicali, sciate sulle neve del Montana ... ma se state così bene che cazzo d'altro cercate?
Attenzione a quelle che vi contattano con 20/30 anni di meno e la prima cosa che vi chiedono e di sentirvi per cellulare, però prima mandagli una ricarica di 50/100 euro al loro postepay perchè al momento non lavorano. (segnalate ma sono sempre li che ci provano...).
Con alcune sono anche uscito perciò mi permetto un grosso e amichevole consiglio; lavatevi e controllate l'alito ogni tanto ...!!!
Fuggito quanto prima ...!!! Occhio all'abbonamento perchè il mancato recesso per iscritto è un silenzio-assenso per il rinnovo automatico ... Una truffa quindi. Sconsigliabile come le stesse Agenzie Matrimoniali con ufficio in centro. Meglio impegnarsi di più nel fisico che nel virtuale. Vabbè andrò a un corso di ballo latino ...

Pros
Nessuno, una perdita di $$$OLDONI

Cons
Tutti, ci ritorni dopo 3/5/8 anni e ritroverai le stesse identiche carampane con 3/5/8 anni in più .

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

26 Risposte

...questa recensione mi sembra di averla già letta altrove ma mi strappa sempre qualche risata.
Stavo pensando ad un aspetto interessante del mondo del dating e cioè la totale assenza di un sistema di feedback. Mi spiego, chiunque compra qualcosa on line sui portali stile Amazon può poi inserire una recensione visibile a chiunque. Beh questa trasparenza su Meetic non è mai esistita. Tanto è che siamo tutti approdati qui o su altri siti per raccontare le nostre esperienze. Le uniche recensioni che Meetic permette di leggere sono OVVIAMENTE quelle relative alle storie a lieto fine. Insomma, l'ennesima furbata per evitare che emerga la verità. Direi che anche questa mancanza di trasparenza parla chiaro...così come parla chiaro il fatto che ormai sia definitivamente sparita l'offerta "prova Meetic con 3 giorni gratis" . Per la serie : paga l'abbonamento e taci ! ahaha :D Ma ci cascherà ancora qualcuno?? Mah

Hahaha ... A me una ricercatrice universitaria scroccò tre pranzi di cui uno costosissimo; poi mi comunicò che non era interessata :)

JB= GRANDE POLLO
se vuoi te lo spiego perchè

Tre, dico…. t r e pranzi ? Diocristo…..

Vabbeh; qui tutti siamo stati polli. Altrimenti in questo posto non ci saremmo mai capitati.

Non c'è dubbio, un po polli lo siamo stati tutti caro JB. Prima di tutto siamo stati polli perchè abbiamo creduto in Meetic e poi perchè ci siamo anche tornati varie volte. Poi lo siamo stati anche tutte le volte in cui abbiamo scelto di incontrare qualcuna che in fondo non ci piaceva o non ci convinceva...ma alla fine era una delle poche decenti che si degnava di dare cenni di vita "intelligente". Quanto alle cene, ci sono cascato una volta sola ed è stata una delle cene più squallide della mia vita. Poi ho sempre evitato. Meglio un incontro informale, una passeggiata, un caffè o un aperitivo e poi si vedrà. Le scroccone sono sempre in agguato!

Maury, voi non la sapete la conoscete la storia che c'è dietro. O forse sì, la conoscete, perché queste disavventure sono capitate a tutti. Te la faccio breve:
La tizia in questione si era appena separata dal suo partner storico, un docente universitario molto più vecchio di lei (che caso ...). Mi disse, testualmente, che si era stufata di avere un compagno-padre e che voleva provarci con un uomo della sua età. Per due settimane mostrò un grandissimo interesse: i pranzi erano seguiti da lunghe passeggiate in cui discutevamo di letteratura, di poesia, di argomenti che ci appassionavano entrambi perché sia io che lei avevamo avuto una formazione umanistica. Devo dire, sinceramente, che avevamo davvero molte affinità: stesse letture, stessi autori, un tipo di sensibilità piuttosto simile. Poi lei partì per Venezia (dove insegnava il suo ex, ma guarda ...) e dà lì mi scrisse, mi inviò SMS, mi dette altre prove del suo interessamento. Poi, di colpo, si rimangia tutto. Non solo mi comunica di non essere attratta (strano, pareva il contrario ...), ma afferma che questa mancanza di attrazione è legata al fatto che non incarno il suo ideale: sì, hai indovinato, l'uomo maturo e autorevole :)
Tralascio il seguito perché mi viene la nausea.

caro jb adesso ti spiego io il mistero. tu dove stai a roma milano? comunque è la stessa cosa, il concetto non cambia. supponiamo che stai a milano. quella figlia di puttana non si è separata mai dal suo marito anziano (ammesso che lo avesse) e viveva a venezia però si è trovata a venire a milano per qualche motivo che a te non ha detto e per puro sfizio ha pensato di cercarsi un altro uomo a milano di provare a vedere come sono gli altri. ecco perchè si trovava bene con te, forse lei voleva fare veramente qualcosa ma tornando a venezia dal suo vecchietto ha fatto i conti e ha preferito rinunciare a te e tenersi il suo vecchietto che sicuramente è pieno di soldi. questa appartiene alla categoria " sposate a caccia di avventure". a me è successo diverse volte con italiane e rumene e anche ucraine. sono la razza peggiore. sono grandi attrici abituate a crearsi tutta una vita loro per giustificare i loro sporchi movimenti. queste zoccole si sposano uno con i soldi perchè sono attratte dal denaro poi cercano di trovarsi qualcun altro ma non hanno il coraggio di farlo. sicuramente l' avrà fatto con altri.
domanda aveva una casa sua a milano? se si di chi era? poi mi dirai. ho messo milano immaginando che stai a milano ovviamente

@JB, figurati, la mia non voleva essere una critica quanto una constatazione del fatto che siamo stati tutti in qualche modo "polli" semplicemente perché ci abbiamo creduto magari anche quando tutto ci dimostrava il contrario. Posso sicuramente confermare che il web è stato preso d'assalto da tante persone in crisi o indecise che "dopo tanto vagare" sono tornate all'ovile. Dietro queste decisioni ci sono sicuramente motivazioni di convenienza economica o banale paura di ricominciare da zero una nuova relazione con tutte le incognite del caso. Certo, non ha molto senso lanciarsi in una conoscenza per poi defilarsi ma ormai non mi stupisco più di niente.
@Riccardo, ma tu non eri il sostenitore delle straniere?? Hai cambiato idea ? 😀

@ Riccardo:
Della casa non so niente, ma hai ragione nel dire che era una donna avida e interessata solo ai soldi. Può anche darsi che si fosse separata, ma senza essere convinta di quello che faceva e lasciando la porta aperta per ritornare indietro alla prima difficoltà. Tipico.

@ Maury:
Non mi sono mica offeso: l'ho raccontato per dare l'idea della gente che si incontra. Più ancora della sua avidità, mi ha colpito la faccia tosta con cui è è passata, nel giro di pochi giorni, dal "basta uomini anziani" al "non sei il mio tipo perché non sei anziano". Tipico delle donne, ma in particolare delle internaute, in cui si trovano, elevati all'ennesima potenza, tutti i difetti tipici delle donne. La stragrande maggioranza non ha intenzioni serie, anzi non sa nemmeno quello che vuole, quindi, paradossalmente, Meetic è buono solo per incontri occasionali. Certo, da quello che ho visto ultimamente, bisogna proprio avere uno stomaco di ferro.

@JB infatti il problema è questo, internet è il rifugio delle donne indecise, in crisi, insicure, teste di minchia, eccentriche che pretendono di far passare per normale la loro follia/stupidità/superficialità, ignoranti con manie di grandezza, zoccole che vogliono spacciarsi per virtuose, arriviste, megalomani e viziate. Un messaggio e una riflessione a parte la vorrei fare per le separate incazzate con l'ex di turno e in generale incattivite : prendetevela e sfogatevi con la persona giusta. Oppure andate dallo psicologo a farvi aiutare. Gli uomini che conoscete on line non sono il vostro "sfogatoio" personale, a maggior ragione perchè sono degli illustri sconosciuti che con le vostre sfighe non c'entrano nulla (per loro fortuna) . Grazie!

PER MAURY.
continuo ad essere il fautore delle straniere. quelle rumene che si sono comportate così con me stavano in italia da anni e ormai si erano "italianizzate" cioè avevano gli stessi comportamenti e modi di pensare delle italiane, vivendo nelle case degli italiani come badanti. quante volte mi hanno detto: " qui in italia comandano le donne, non è come da noi. io vedo la mia padrona che se ne esce va a divertirsi e il marito sta a casa". un altra mi disse" io ho 40 anni e devo stare in casa a guardare un vecchio, mentre la mia padrona a 50 anni se ne va in discoteca e torna alle 2"
è chiaro il concetto? questo paese trasforma in zoccola qualsiasi donna onesta e seria e sto parlando di roma che è capitale delle zoccole e della corruzione. le rumene vivendo qua camminando per la strada hanno visto le 50nni e anche di più con minigonna vestite come ragazzine mentre nel loro paese a 45 anni anni sono nonne non solo madri. qui invece a 45-50 anni stanno ancora a folleggiare fra discoteche e ristoranti dove si balla alla caccia al massimo di qualcuno per farsi come si dice una scopata e non di più.
se frequenti, come purtroppo ho dovuto tentare anche io, vedi secene di questo genere: comitiva in discoteca, alle 9 circa il buffet o la cena se è ristorante, alle 10 e 30 circa inizia la musica e vedi tutte le donne compatte che scattano per andare a ballare mentre gli uomini rimangono seduti sconfortati e schifati a vedere questo misero spettacolo. questa è la società romana. uomini e donne intorno ai 45-50 anni sono 2 mondi distinti e separati che non hanno nulla in comune. questa società è in disgregazione senza alcuna speranza. a roma se vuoi conoscere una donna che + di 40 anni devi solo andare in una discoteca (per single) da altre parti non la trovi. questa è la merda in cui viviamo e dalla quale bisogna solo fuggire.
devo raccontarti qualche episodio significativo riguardo alla maturità delle rumene, sempre sui questi commenti. alla prossima.

ah chicco svejate, prima ste zoccole se trombano e poi ce' parli de dante.....certo che se incontrano tipi come voi ce vanno a nozze................

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio