Un covo di pazze scatenate

Un covo di pazze scatenate

Mi iscrivo perchè non vado a corsi di ballo liscio e/o latino-americano, non frequento circoli per anziani, non vado alle gite della parrocchia ecc. Alcune donne mi trovano piacente (e lo sono...) e mi propongono un incontro. Chissà perchè TUTTE vogliono andare al ristorante per cenare a base di pesce quando io proporrei come primo approccio un semplice aperitivo !!! Ma che, non mangiano a casa loro ? Alcune schizzate, altre sicuramente psicopatiche che parlano, parlano, parlano ecc.. Altre uscite da storie tipo Shining, altre ancora improponibilissime fisicamente (non me ne vogliano ma è un lato importante).
Altre che mi cercano poi mi bloccano solo perchè chiedo
"ma ... FioreDiLotoNelMattinoTropicale è il tuo vero nome ?". Molte altre mettono una loro foto di 20 anni prima e il resto gattini, tramonti, poesie improbabili (ma che cazzo me ne frega ???) e tutte pronte "A Impegnarsi". ..ma de che ? Il circo Barnum dello squallore umano e poi tutte con foto ai Caraibi, alle Piramidi, subacque tropicali, sciate sulle neve del Montana ... ma se state così bene che cazzo d'altro cercate?
Attenzione a quelle che vi contattano con 20/30 anni di meno e la prima cosa che vi chiedono e di sentirvi per cellulare, però prima mandagli una ricarica di 50/100 euro al loro postepay perchè al momento non lavorano. (segnalate ma sono sempre li che ci provano...).
Con alcune sono anche uscito perciò mi permetto un grosso e amichevole consiglio; lavatevi e controllate l'alito ogni tanto ...!!!
Fuggito quanto prima ...!!! Occhio all'abbonamento perchè il mancato recesso per iscritto è un silenzio-assenso per il rinnovo automatico ... Una truffa quindi. Sconsigliabile come le stesse Agenzie Matrimoniali con ufficio in centro. Meglio impegnarsi di più nel fisico che nel virtuale. Vabbè andrò a un corso di ballo latino ...

Pros
Nessuno, una perdita di tempo

Cons
Tutti, ci ritorni dopo 3/5/8 anni e ritroverai le stesse identiche carampane con 3/5/8 anni in più .

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

Mi dispiace. Esiste un tempo per tutto incluso quello in cui si può scegliere la persona della propria vita. Dopo di ché ce da accontentarsi di quello che passa x il convento o se non ci sono motivazioni ne occasioni e' meglio essere soli che male accompagnati. E un adagio popolare e io ci credo.

caro Suspiria , ormai non ci resta che farci una risata! Finalmente qualcuno che evidenza certe stranezze: donne che pubblicano selfie in palestra, all'aperitivo, in vacanza ai Caraibi o sulla neve....se io avessi una vita sociale attiva come la loro, non avrei nemmeno tempo per "affacciarmi" su Meetic. In fondo queste sono donne viziate, annoiate che si sono concesse di tutto e ora cercano qualche poveraccio da tormentare perchè non le fa divertire abbastanza. Storia seria? Ma quando mai! Queste cercano uno con un buon conto in banca che le porti a divertirsi facendo finta di avere una relazione con loro. Sono delle disadattate croniche.

No caro Maury, pubblicano le foto di vacanze esotiche/erotiche per nascondere il loro squallore di vita fra turni in fabbrica, figli da rincorrere e bollette da pagare pur non avendo i soldi. Millantano vacanze che sono solo nella loro fantasia. magari UNA volta sola ci saranno anche andate ma la usano come specchietto per le allodole. Qualcuna l'ho conosciuta...purtroppo ... Circo Barnum dello squallore !!!

@Suspiria, oltre alle millantatrici ci sono anche purtroppo tante zitelle quarantenni e over 40 che ormai vivono solo di (e per) palestre, shopping, aperitivi, apericene, centri estetici, vacanze, weekend fuori porta, eventi vari...compresa forse anche la sagra della polenta.... Sono persone queste che in realtà vedono con terrore l'idea della routine di una vita di coppia. Ufficialmente si dichiarano "semplici" ed alla ricerca dell'amore da favola. Nulla di più lontano dalla loro realtà fatta di superficialità, egoismo, narcisismo, arrivismo e anche tanta invidia per le tante donne che, a differenza di loro, sono riuscite a realizzarsi, forse anche perchè a differenza di loro avevano meno pretese, problemi, esigenze ed aspettative inverosimili. L'aspetto che ho trovato e che trovo drammatico è che siano quasi tutte convinte di vivere una vita normale e quindi si aspetterebbero di vivere in coppia la medesima vita che vivono da single. In pratica, una volta trovato qualcuno che potrebbe andar bene (se lo trovano), si mettono subito a convivere. Se madre natura glielo consente ancora, cercano di avere un figlio...perchè l'orologio biologico impazza. Fatto questo sfasciano tutto, anche perchè altro non sono in grado di fare. Fortuna che non sono stato così pazzo da cascarci anche se ne ho incontrate diverse di tipe così. Veramente un circo Barnum !

@Suspiria : "pubblicano le foto di vacanze esotiche/erotiche per nascondere il loro squallore di vita fra turni in fabbrica, figli da rincorrere e bollette da pagare pur non avendo i soldi"
Confermo e aggiungo che spesso millantano professioni "top" con ruoli apicali (tipo manager presso Fincantieri, oppure avvocatesse in prestigiosi studi legali "da battaglia" - con foto da strafiga in abbigliamento "professional" accanto all'X5 o al Cayenne. Poi scopri che son disoccupate o al massimo applicate di segreteria (fotocopie&temperamatite&appiccica marchedabollo-slapslapp !) ancora a 45 anni…

@Maury : "e anche tanta invidia per le tante donne che, a differenza di loro, sono riuscite a realizzarsi, forse anche perchè a differenza di loro avevano meno pretese, problemi, esigenze ed aspettative inverosimili"
.. Adesso l'hai detta, hai centrato il discorso Maury !!
Parole da scolpire nel granito

ciao Orange, alla fine la realtà è quella. C'è poco da dire, una donna adulta arriva su Meetic per rabbia, delusione, vendetta, per migliorare il suo status sociale ed economico e per INVIDIA. In tutto questo non c'è nulla di vagamente positivo. Dove sarebbero le basi per costruire una relazione? Ah ovvio, io parlo per esperienza personale e non per sentito dire. Sai com'è, qui c'è sempre qualcuna che se ne esce con il discorso "sei stato sfortunato". Tutti "sfortunati" noi uomini che siamo stati su Meetic eh? Ah ah ah :D

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio