badoo e meetic

Ho provato a iscrivermi sia a meeting che badoo. i risultati sono negativi.
bisogna fare attenzione quando si paga con paypal. vengono attivati dei PAGAMENTI PREAUTORIZZATI SU PAYPAL e paypal rifiuta di rimborsare la truffa. Con meeting chiedevano 59 euro per 6 mesi e dopo il pagamento hanno attivato un pagamento preautorizzato di altri 59 euro. con badoo invece hanno venduto dei crediti per 3,5 euro e dopo hanno attivato sempre su paypal un pagamento preautorizzato di altri 53 euro.
con badoo e paypal ho contestato la cosa paypal ha rifiutato il rimborso, badoo invece ha rimborsato 39 euro anzicche 53. ……meeting in 3 giorni mi ha addebbitato circa 120 euro e poi mi ha buttato fuori dicendo che non ho messo informazioni corrette sulla nazionalità e non rimborsavano nulla. ATTENZIONE SONO DEI LADRI E PAYPAL NON DOVREBBE ACCETTARE TALI SITI.

Cons
sono dei ladri

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

8 Risposte

E' vero mi è successa la stessa cosa con badoo e bisogna stare sempre molto attenti. Ogni volta che autorizzi un pagamento Paypal per quest siti o App di incontro, automaticamente pre-autorizzi anche futuri pagamenti che avvengono in automatico. Praticamente per stare relativamente tranquillo, ogni volta che autorizzi un pagamento Paypal per questi siti è meglio tornare sul sito Paypal, loggarsi e disattivare subito qualsiasi pre-autorizzazione per ulteriori addebiti automatici. Questo mondo online sembra tutto un gioco all'incularella....

Queste lamentele mi fanno sempre molto ridere, giacchè su Meetic è scritto DAPPERTUTTO che c'è il rinnovo automatico dell'abbonamento: se non ve ne siete accorti direi che la colpa è solo vostra... la cosa essenziale è tenersi svegli e con il cervello acceso, cosa che pochissimi in Italia fanno!

@Andrea, si c'è scritto, a carattere Arial 7 micrometrico però c'è scritto :D E' chiaro che giocano sulla distrazione delle persone anche perchè poi nessuno può dire che non era stato avvisato . E' come quando sottoscrivi certi contratti con clausole quasi illeggibili e poi ti senti dire "però sul contratto c'era scritto" ahahah :D

@andrea : meno male che ci sei tu, la super-volpe ! Ma tu sei uno di quei NERD che "va a leggere pure le targhette degli ascensori" ?? (EELT copyright)
Bravo, sputasentenze, giudica pure tutta l'Italia sulla base di una singola, ingenua sbadataggine.

"Tenersi svegli e col cervello acceso" … mmhhh, detto da un fiero coglione che frequenta e PAGA per parlare con 4 psicopatiche in odore di menopausa non mi pare un comportamento astuto. Ciao VOLPE ! (di 'sto cazzo)

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio