Delusione

Mi iscrivo a settembre 2017 dopo...9 anni di una relazione finita male.Sono una donna seria, socievole, indipendente senza figli e molto carina.Ricevo tantissimi messaggi.Durante 12 mesi ho conosciuto 15 persone.Ho chiuso dopo un caffè perché neanche una persona sembrava normale.Il mio consiglio - la gente seria si conosce nella vita reale.Meglio da soli che accompagnato mali.Parole sante.Niente più meetic.Delusione e stop

Pros
Zero

Cons
Tutto

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

14 Risposte

Certo che... su quindici incontri,neanche uno ne hai trovato di normale... o sei sfigata te che li trovi con il lanternino, oppure hai delle aspettative niente male!

Se la cosa ti può consolare, questo problema riguarda anche gli uomini. Quando usavo Meetic ho conosciuto un sacco di squilibrate: ninfomani, megalomani, donne ossessionate dal desiderio di avere un figlio ... Va anche detto che tutti abbiamo le nostre stranezze e che il concetto di "normale" è quanto mai soggettivo. Invecchiando si diventa più esigenti e meno disposti a accettare compromessi, perché siamo sempre più attaccati alle nostre abitudini. Anche questo, inevitabilmente, condiziona la percezione di ciò che è "normale".

Anche a me è successa la stessa cosa con gli uomini: primo che mi chiedeva quanto guadagno, secondo che si è innamorato dopo pochi incontri da amici ma ...puzzava e andava in Russia per trovare le russe conosciute via chat☺C'era anche uno che avendo 42 anni ...mai avuto una donna.Quasi non parlava, era evidente che aveva dei problemi.Ah mi ricordo uno di Modena che semplicemente dopo un incontro piacevole ...sparito senza scrivermi più nulla.Cioe' mi scriveva per qualche giorno, era contento di avermi conosciuta poi è sparito.Ultimo: gentile e serio (sembrava) è arrivato pure a trovarmi all'estero, ero in vacanza.Gli ho fatto la guida turistica ma senza neanche un semplice ringraziamento.Dopo il suo rientro in Italia mi ha informato che non sente quello che sento io per lui(dopo 3 gg di un bel weekend!sapendo solamente che mi piaceva ma nulla altro).In questo caso ho chiuso io questa pseudoconoscenza.Cari uomini non lamentatevi delle donne visto che gli uomini nel 2018 quelli del meetic hanno dei grossi problemi caratteriali.Chiuso il profilo.Stop.

Sophie, è sempre più evidente che Meetic non funziona. Questo a prescindere dal fatto che uno sia uomo o donna. Io che sono uomo sono riuscito a conoscere di persona al massimo un paio di donne frequentando occasionalmente Meetic con offerte scontate e nel giro di due anni. 15 incontri in un anno non sono male. Curioso che nessuno fosse normale. Certo, molto dipende da che aspettative si hanno, da quanto è durata la conoscenza virtuale e dalla situazione personale di ognuno. Da un lato mi viene da pensare che queste tue conoscenze siano state un po superficiali e cioè che non hai approfondito bene la conoscenza PRIMA dell'incontro . L'altra riflessione, più generica, è che anche noi siamo il problema di noi stessi. Come hanno scritto altri prima di me, siamo quarantenni o over 40 spesso con aspettative inverosimili e facilmente tendenti a rinunciare al primo problema oppure a lanciarci in situazioni non troppo impegnative, il classico "carpe diem". La conclusione è sempre comunque una : ZERO risultati, tempo e denaro sprecati !

15 uomini conosciuti e nessuno ti sembrava normale.

Bene, vorrei chiederti che cosa mai avessero quegli uomini di così desueto, o particolare, tale da non farteli apparire normali ai tuoi occhi.
Soprattutto mi piacerebbe sentire i pareri di loro 15 signori su di te, se tu sia apparsa "normale" ai loro occhi.

Ma che cos'è poi la normalità? Me ne sapresti fornire una spiegazione, la quale non sia un'opinione limitatamente soggettiva ed opinabile, ma un giudizio unanimemente riconosciuto?

@Normalità, che cosa? : il problema è che quando le aspettative le ABNORMI, ovviamente nessuno potrà mai esserne all'altezza. In fin dei conti questa è anche una giustificazione preconfezionata per rimanere single in eterno : "non trovo la persona giusta" ...quante volte lo avremo sentito ? Adesso, non per dire o per ripetermi, io che sono uomo su Meetic riuscirei forse a fare un paio di incontri in un anno. Lei di incontri ne ha fatti 15 ma sono certo che ci siano tante sue "colleghe" che di incontri ne hanno fatti il triplo o in quadruplo. Però, fatalità, mai nessuno va bene! Capisci poi perchè su Meetic ci sono sempre le stesse donne da anni :)

Ti capisco... Io ho fatto solo un incontro perché gli altri si rivelavano squilibrati solo a chattarci, figurati se li incontravo! Un pazzo, senza averlo mai visto, mi parlava di quando mi sarei trasferita nella sua città (a 300 km da dove vivo io). Ho dovuto bloccarlo ovunque, ho trovato un sacco di telefonate nel filtro molestie del telefono.
Comunque sei mesi e mi sono cancellata, non ho sospeso il profilo ma l'ho cancellato proprio. Uno schifo totale. Uomini brutti dentro e fuori, porci, violenti con le parole. Per fortuna che il mio istinto mi salva sempre e non li ho incontrati.
Uno, brutto come la fame, con una foto di quindici anni prima, mi ha detto parolacce perché non l'ho voluto incontrare di notte. Ma neanche da morta ti incontrerei cesso ambulante

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio