Meetic Recensione - PSICOPATICHE

Meetic - PSICOPATICHE

3

Recensione:
CARO ORANGJ.....POTRESTI GENTILMENTE TRADURRE IN UNA LINGUA COMPRENSIBILE ALMENO CHE SIA COMPRESA IN GOOGLE TRASLATE?
SE HAI VOLUTO IN QUESTO MODO FOLCLORISTICO MANIFESTARE IL TUO DISSENSO E SCHIFO NEI CONFRONTI DI QUESTI PROFILI DI DONNE SU MEETIC, NON METTERTI AL LORO LIVELLO COME PSICOPATIA E FATTI CAPIRE.
QUEI PROFILI SCRITTI IN QUEL MODO (OPPURE MESSAGGI CHE HAI RICEVUTO) SONO TALMENTE DA SQUILIBRATE DA RICOVERO CHE NON SEMBRANO VERI. MI FA PENSARE CHE SIANO FRUTTO DELLA CONCORRENZA DI MEETIC ALLO SCOPO DI DEMOLIRLO ANCORA DI PIù. QUESTO FA PARTE DELLA RIDICOLA GUERRA FREDDA FRA I SITI ALLA QUALE NOI FESSI DOBBIAMO ASSISTERE QUOTIDIANAMENTE.
CONSIGLIO: PER VERIFICARE MANDA A QUESTE TUTTE LO STESSO MESSAGGIO CHIEDENDOGLI PER CORTESIA DI DARTI UNA RISPOSTA IN OGNI CASO ANCHE SE GLI FAI SCHIFO AL100%. DI LORO COSì" NONOSTANTE LE TUE PRETESE PAZZESCHE IO VORREI CONOSCERTI" E GLI CHIEDI UNA RISPOSTA IN OGNI CASO. VEDRAI CHE NON RISPONDE NESSUNO.
3 ANNI FA IO FECI COSì. PRESI A TAPPETO LE ISCRITTE NEL LAZIO, ESCLUDENDO ROMA, SPECIE NEI PAESI + PICCOLI CON ETà FRA 38 E 50 ANNI. DA QUESTO CAMPIONE DI CIRCA 600 ISCRITTE, COMPRESE ANCHE LE + NORMALI, CIOè BRUTTINE CON FIGLI IN PAESI PICCOLI, CIOè NELLE MIGLIORI CONDIZIONI PER POTER RISPONDERE, EBBI CIRCA 20 RISPOSTE CIOè IL 3% ED ERANO TUTTE NAUSEATE DI MEETIC. QUALCUNA STAVA PER CANCELLARSI, QUALCUN' ALTRA LO VOLEVA MA NON CI RIUSCIVA, QUALCUNA CONFERMAVA DI RICEVERE 4 VISITE QUOTIDIANE DI UOMINI (INESISTENTI), QUALCUNA LO AVEVA ABBANDONATO QUASI IL SITO. E TIENI PRESENTE CHE AVEVANO DEI PROFILI " UMANI".
AVEVANO TUTTE PERSO LA FIDUCIA, NON SOLO IN MEETIC, MA ANCHE NELLA VITA ALCUNE DI ESSE. E QUINDI IN QUELLE CONDIZIONI PSICOLOGICHE NON AVEVANO + ALCUNA VOGLIA DI INIZIARE UN EVENTUALE DIALOGO. IL MIO MESSAGGIO ERA GARBATO E CHIEDEVO DI INIZIARE SOLO UN DIALOGO E AGGIUNGEVO DI DARMI UNA RISPOSTA IN OGNI CASO.
CAPISCI ADESSO? ANCHE LORO NON SAPEVANO SE ERI VERO O FALSO. A QUESTE DEVI AGGIUNGERE I PROFILI SCHIZOFRENICI INFILATI DAI CONCORRENTI DI MEETIC CHE DEVONO SERVIRE A FARTI ABBANDONARE MEETIC.
QUESTA è LA GUERRA FREDDA FRA I SITI DI INCONTRO. è UNA GUERRA DOVE NESSUNO VINCE MA TUTTI SI DISTRUGGONO A VICENDA NELLO STESSO MODO. SOPRAVVIVONO SOLO QUELLI GRATIS

I pro :
NESSUNO, MA TI FA CAPIRE CHE IN QUESTO CAMPO + SPENDI MENO OTTIENI

I contro:
TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

3 Commenti

Data: 12 juli 2018 - 0:07

scritto da : Orangejuice

@Riccardo : è vernacolo toscano italianizzato collocabile nella provincia di Pistoia. L'intento era ironico e goliardico ma pare non sia stato apprezzato….. parafrasando l'indimenticabile Conte Mascetti rispondo "col tarapio tapìoco, come se fosse antani"...

Io su meetic ci son andato recentemente ma solo come turista senza alcuna possibilità di mandare o ricevere messaggi, solo curiosità e basta. Ovviamente a parte qualche new entry (relativa alla mia zona di residenza suppergiù) è il solito scenario da depressione. E queste perle di rara schifezza le ho colte proprio girovagando tra i profili. Salvato il testo ho voluto condividerlo ridendoci sopra, fingendo di essere un piazzista, un imbonitore di piazza, un cialtrone che vende robaccia ( : e questi profili orribili e drammaticamente VERI lo sono, non c'è finzione e non sono inventati).
Tutto qui e niente di più. Concludo e ribadisco che è da PAZZI masochisti frequentare questi siti : la più sana è una depressa con tre figli se va bene….
Saluti

Data: 19 augustus 2018 - 19:19

scritto da : RICCARDO

IL PROBLEMA CHE LE COSIDDETTE " DEPRESSE" FORSE NON ESISTONO PROPRIO, FORSE LI è SOLO IL DESERTO, QUELLE DEPRESSE SONO STATE MESSE DAI CONCORRENTI DI MEETIC PER FINIRE L' OPERA DI DISTRUZIONE, QUALCUNA CHE TI RISPONDE + DI UNA VOLTA è UNA DIPENDENTE DI MEETIC CHE SERVE SOLO A MANTENERE I POLLI.
LO RIPETERò FINO ALLA NAUSEA: LE DONNE NON PAGANO NEANCHE UN CENTESIMO PER CONOSCERE UOMINI, NON è NEL LORO DNA. E SU MEETIC ADESSO TUTTI DEVONO PAGARE. LA DONNA (IN ITALIA) SI FA PAGARE PER PARLARE CON UN UOMO, NON PAGA. FORSE IN ALTRI PAESI LE COSE SONO DIVERSE.
IN ITALIA IL SESSO è LA + GRANDE IMPRESA E FATTURA QUANTO LA FIAT.

Data: 19 augustus 2018 - 21:16

scritto da : Orangejuice

E' gente che è lì per noia, "svacco", indolenza.. di psicotiche depresse ne ho trovate (e subito liquidate a suo tempo) ma di gente "normale" direi mai. E' vera una cosa : sebbene queste perle di rara virtù risultino on line per ore e ore, beh non rispondono quasi mai, e se lo fanno dopo tre battute si dissolvono. Ho notato poi che la famosa offerta dei "tre giorni" di merdic è stata definitivamente sospesa, inoltre il numero delle iscritte è drasticamente in calo. Le solite 4 gatte spelacchiate insomma. Ormai il dating si è spostato sulle piattaforme dedicate ai moderni device, certo lo schifo (a scopo di lucro) è sempre quello... poi sui fatturati non lo so. Credo che fatturino di più i centro massaggi cinesi di tutta Italia che queste puttanate virtuali !
Saluti

Commenti su questa recensione

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori

Mandami una e-mail quando si risponde a questa recensione