Chiusura account

Sono sconvolta poiché ieri mi è stato chiuso l’account Meetic (manca un mese alla scadenza dell’abbonamento...) adducendo un comportamento scorretto non in linea con le condizioni generali. A una mia richiesta di spiegazioni è arrivata una mail in cui si spiegava che avrei scritto una chat volgare, offensiva e ingiuriosa a un iscritto, che mi avrebbe segnalata. Da “controlli incrociati” il servizio clienti, ha confermato la versione del segnalante e mi ha chiuso l’account. Premetto di non aver mai scritto frasi di questo genere e a una mia richiesta di visionare la chat, non ho ottenuto risposta. Faccio presente che in quanto donna e pure molto piacente, ho ricevuto profferte inqualificabili, segnalate e non è successo niente.
Mi chiedo che serietà possa avere questo sito che non mette neppure a disposizione un servizio telefonico per comprendere meglio.

Pros
Pochi o nulli. Solo persone interessate all’avventuretta di una notte.

Cons
Per lo più persone sposate che si fingono separate o divorziate per avere avventure extraconiugali.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

2 Risposte

Che non ci siano uomini interessati a relazioni durature è totalmente falso: leggiti un po' di recensioni e spiegami perché non ci incontriamo mai.
Ciò detto:
Quello che racconti è capitato anche a me. Anzi, a me è capitato di peggio: in seguito a una segnalazione di qualche esaltata, sono stato monitorato e tenuto sotto controllo dallo "staff". Una grave violazione della privacy, che avrebbe dovuto portare alla rescissione del contratto.
Dai retta, lasciali perdere.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio