ANNO NUOVO VITA VECCHIA

ANNO NUOVO VITA VECCHIA

Scrivo le solite due righe constatando che in tutti sti letamai nulla e' cambiato. Dopo qualche mese ho ridato un occhiata al mio profilo su meetic e nirvam,per curiosita' ma stesse persone parcheggiate,a volte in linea (forse) e dopo aver cercato un approccio normale, ho riscontrato tanta maleducazione per non dire delle solite pretese di cessi galattici con prole del cazzo (si prole, con molteplici anni dopo la maggiore eta') molte lardone trippone brutte come l'agenzia delle entrate (prima era equitalia) tutte da corteggiare e se riesci a uscire, a te spetta il pagamento della cena,e alcune vorrebbero addirittura la carta dei vini,siiiiiiiii il brunello o l amarone lo bevi dalla punta del mio cazzo. Poi si lamentano se le mandi a cagare, tutte sante col culo suturato, e se gli dai un punto in mezzo alla gnocca ne fai due. Provate ad andare in una qualsiasi sala da ballo specie il venerdi' sera, e potrebbe uscirne un film "il vomito del venerd'sera" si vede e sente di utto e di piu', e a proposito tutte le signore che aborriscono gli uomini impegnati sono le prime ad andarci, e sulle chat e' pieno .
Una vergogna di donne ormai incapaci di avere un dialogo di qualsiasi cosa non sia, alcool cene disco e cazzi vari.
Poveri noi, siamo solo diventati macchine per pagare e sistemare i problemi delle signorine "ninette" se vogliamo qualcosa dobbiamo pagare un prezzo 10volte superiore.
Meglio dedicarsi ad altro ,tipo hobby vari.
A tutte le super gnocche che si lamentano dico: scendete dal pero e piantatela di sfoggiare una pseudo cultura,visto che a volte non conoscete neppure la storia della vs citta',siete tutte palestrate "si fate palestra con la forchetta"tentate di mettervi vestiti che scoppiano per contenere il lardo, e per giunta siete maleducate e offensive,meglio che prendiate una bella dose di olio di ricino e se non basta un bel clistere saluti a tutti gli amici

Pros
non ne ho ancora trovati

Cons
ne ho trovati molti

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

50 Risposte

ciao caro amico di sventura. Purtroppo, come hai ben detto, la situazione in generale va solo peggiorando . E questo riguarda sia la dimensione online che quella offline.
Onestamente ho abbandonato l'idea di poter avere una serena vita di coppia. A quanto pare, dai 40 anni in poi diventa tutta una lotta di sopravvivenza con donne progressivamente sempre meno affidabili. Nelle mie ultime esperienze virtuali (fine 2017) sono riuscito a dialogare con una sola donna per poi scoprire tramite il suo profilo facebook che mi aveva raccontato un sacco di balle su tutto : la sua vera età, la sua occupazione, il luogo dove abitava ed aveva immancabilmente negato di avere figli, nonostante avesse una figlia. Questa ultima esperienza, unita a quelle passate, mi ha talmente disgustato da allontanarmi definitivamente da meetic ed affini e non solo da quelli. E' molto meglio rimanere soli !

Carissimo fratello Cardinal TORQUEMADA, non posso che confermare e sottoscrivere quanto da te enunciato.
La situazione è drammaticamente e SCHIFOSAMENTE la desolazione emotiva e lo squallore morale che tutti noi abbiamo sotto gli occhi, sia nelle chat, sia nella vita reale e, come ha sottolineato Maury, tutto è in costante e progressivo deterioramento.
Io, in tutta onestà, son perfino spaventato dagli atteggiamenti PSICOPATICI e gravemente MENDACI delle donne single in generale, indipendentemente dalla loro età, nazionalità, titolo di studio, situazione lavorativa e famigliare.
Mentono su ogni cosa, dicono e poi disdicono, promettono e non mantengono, esigono, pretendono, ma non sono disposte a dare nulla, vivono in funzione del lavoro, (nei giorni feriali), e dello sballo e della mondanità, (nei fine settimana), sono succubi degli smart phone e dei social network, (dove fanno incetta di uomini zerbini o leccafiche), si sbronzano con le amiche nei bar, (manco fossero dei clochard!), hanno preoccupanti sbalzi d'umore, dicono di volerti bene e di desiderarti, ma poi finiscono in strane ed improvvise crisi psicologiche, sono tutte traumatizzate dalle loro esperienze sentimental/sessuali passate e finiscono per fargliela pagare agli innocenti, oppure si dimostrano disumanamente insensibili ai sentimenti e gelide come galaverne, anche nei confronti di quell'unico uomo dolce e onesto, desideroso di amarle. É una situazione veramente grottesca, ma anche molto preoccupante.
Comunque è impossibile incontrare di persona qualsiasi ragazza che si conosca in chat, pur mettendoci tanta e troppa pazienza e buona volontà, mentre nella vita reale non si sa proprio dove poterle cercare, giacché ve ne sono sempre di meno, ed oltretutto mancano pure ambienti o situazioni alternative, (sane e sobrie!), che permettano di conoscere qualche tipa interessante, ma soprattutto interessata.
Viviamo in un grande merdaio sociale, dove tutto si è impantanato in miseri stereotipi estetici, parametri di mercato ed economici, ricerca dell'eterna giovinezza e bellezza, manie egocentriche, vizi meschini, mode di cattivo gusto, sentimenti mendaci usa e getta, ostruzionismo emotivo, cultura nichilista e della morte.
Una buona parte delle donne odierne, oramai, è diventata proselita e maestra di questo merdaio.

Ciao caro Torqemada (e Maury), sì.. non cambia nulla giacché può solo peggiorare. Una cosa unisce queste sub-umane sfondate, deambulanti e ahimé parlanti : un’immaturità affettiva e psicologica monumentale. E come mai ? Perché il loro problema è una nevrosi infantile. Anagraficamente sono adulte ma di fatto con dei comportamenti adolescenziali negativi, zeppi di falsi miti del tipo : “perché IO valgo”. HAHAHA ! E lo dimostri col tuo narcisismo patologico ? Coi tuoi pregiudizi e il tuo autismo relazionale ? Con la tua continua lamentela, le tue aspettative, le tue pretese ?
Sono solo bambine viziate e incattivite da una sequela infinita di sconfitte non solo relazionali. Possono solo giocarsi la carta delle chat e attaccarsi ai loro smartphone, ma oramai sono sfanculate pure lì. E alla fine della fiera… io ci tengo al mio benessere mentale e finanziario !
Queste zecche con la scusa che te la mollano se e quando vogliono (sebbene tutti gli uomini pensino solo a scopare : ma che porci !) poi pretendono la dedizione to-ta-le : “se mi ami devi accettarmi con tutti i miei difetti e problemi, e se mi tratti come una regina tanto meglio” - testuali parole - : EHHH !??

Penso anche sia un’anomalia tutta italiana, le teste di cazzo sono ovunque ma la deriva psicopatologica di questi anni è proprio made in Italy ! Che sia questa una delle tante “eccellenze” ?? Per non parlare di certi profili talmente odiosi, gretti e negativi nella descrizione allegata che ti chiedi se è uno scherzo o se davvero esistono esseri femminili così orribili d’animo… (spesso anche esteticamente, ma non sempre).

PS
Una dritta letta online detta da un psicologo clinico con un’esperienza ultradecennale sul campo : guardarsi sempre dalle single proprietarie di uno o più cani, sono le peggiori.

w la figa

OJ

Salve a tutti!!!Anno nuovo ma problemi vecchi vedo. Comunque me l'aspettavo:per mè fino almeno al 2040 la situazione relazionale continuerà a peggiorare anno dopo anno...

Vediamo di fotografare la situazione sociale con nuove statistiche:

- Continua il caldo demografico italiano anche nel 2017 con 464.000 nuovi nati contro i 474.000 del 2016.Questo significa che,oltre che per motivi economici,ce ne sono altri che frenano il mettere al mondo i figli,infatti è dal 2015 che c'è una flebile ripresa economica in Italia ma le nascite continuano a calare.
Questa è una brutta cosa per un uomo che ha in mente di formare una famiglia.

- Le donne che hanno compiuto 40 anni e che non hanno ancora dei figli sono il 10% in Francia, il 14% negli USA e ben il 25% in Italia.
Questa statistica risponde al commento di Orangejuice e conferma che la situazione è peggiore in Italia rispetto anche al resto del decadente "mondo Occidentale".

Su Meetic sto notando che ci sono un sacco di profili fake che visitano il mio profilo ma non lasciano mai commenti o mi mettono tra i preferiti ( i nickname sono a volte sempre gli stessi ).
Tengo il profilo attivo ma non ho l'abbonamento,lo faccio solo per vedere quanto sia corrotto ormai Meetic.
Su altri siti di Dating non so come vada perchè non mi sono iscitto a nessuno;rimango attivo solo su Facebook.

La situazione su Facebook è allucinante,roba da manicomio con certe donne.Confermo che la maggioranza sono o psicopatiche, o disperate con un divorzio alle spalle e figli a carico oppure single che a 40 o 50 anni sono ancora sognatrici ma deluse dalle loro relazioni precedenti.

Per quanto riguarda il mondo offline la situazione è simile: donne che cercano il tipo carino oppure quello ricco e si lamentano se a 40 anni sono sole perchè le loro relazioni precedenti sono andate male.Poi è diventato anche difficile conoscere pure in discoteca ( sono quasi tutte malfidenti ).

Il mio motto ormai è "meglio soli che mal accompaganti".

Comunque ho letto che in Inghilterra hanno istituito il "Ministero della Solitudine" perchè il 15% della popolazione non ha familiari,parenti,amici o conoscenti su cui contare in caso di bisogno e quindi lo Stato ogni tanto gli manderà delle persone a casa per vedere come stanno.

Finiremo così anche in Italia per mè...

Alberto Luca, sì, ho letto anch'io l'articolo giornalistico che annunciava l'istituzione di un "ministero della solitudine" nel Regno Unito. Anche lì la situazione sociale è deprimente. Vi sono una caterva di persone giovani e di mezza età, le quali risultano essere sole per vari fattori: separazioni/divorzi, stato perdurante di single, isolamento/emarginazione sociale, disoccupazione, dipendenze da alcol/droghe o semplice difficoltà a relazionare.
In Italia, la sedicente ripresa economica, è più uno slogan di governo, che una realtà pragmatica, oltre al fatto che il mondo del lavoro, (te lo dico per esperienza sul campo), si è fatto simile ad un campo di concentramento, dove diritti, tutele e dignità sono state progressivamente alienate senza che nessun sindacato od associazione di categoria scendesse nelle piazze ad esprimere un parere di opposizione. Una vera vergogna!

Rimane comunque il fatto che, talvolta, pur avendo soldi in tasca, od una mediocre posizione professionale, ci si ritrovi comunque soli, stanchi ed irrealizzati, se manca la materia prima per potersi sposare e fare una famiglia, ossia una DEGNA e BRAVA compagna.
Ovvio che poi il tasso di natalità vada a decrescere, anche qualora vi fosse una reale crescita economica, (che però nel nostro paese non c'è ancora).
Sarebbe appropriato dire che qualche medio/grossa azienda produce molto, (sfruttando come bestie da soma i dipendenti, tra turni massacranti, straordinarie e contratti interinali), ma si tratta di realtà produttive che non hanno mai accusato alcun colpo sui loro ricavi, neanche nel pieno della recessione.
Nel resto d'Europa, per esempio, si lavora 30/35 ore settimanali, (Olanda, Germania, Francia, Svezia), ma paradossalmente si percepisce un salario migliore rispetto a ciò che avviene in Italia, oltre al fatto che lavorando di meno, si ha più tempo da poter dedicare alla famiglia, ai figli e ai propri cazzi personali.

Se poi nel resto d'Europa, la percentuale delle donne single, over 40, si attesta al 10% rispetto al 25% del dato nostrano, questo dimostra eloquentemente quanto le donne italiane siano "motivate", (col cazzo!), a farsi una famiglia.

In quanto alle possibilità di approccio nelle discoteche, meglio lasciar perdere, giacché o t'imbatti nella ragazzina adolescente, ebete e strafatta di liquori, abbigliata come una di 30 anni, oppure nella over 40 o 50, separata/divorziata, (coi figli a casa), e piena di spiriti bollenti nelle parti basse, che si crede ancora un'adolescente.

Le chat? Le chat, (tutte!), sono un mortorio già da un paio di anni, dove non passa neanche un necroforo, (ogni tanto), a far una netta riesumazione e pulizia di tutti quei profili inattivi da anni, profili fake, adescatrici/prostitute varie a pagamento straniere, ed altra porcheria.

Meno male che a breve andremo al voto, anche se non cambierà nulla. Siamo in cancrena suppurativa e, come hai scritto tu, ho pure io una vaga sensazione, che per i prossimi 20 anni e più, finiremo tutti dalla turca alla cloaca maxima.

Ci sono anch'io.
Ho cancellato dai miei orizzonti i siti di dating e questa volta non ne sento la mancanza. Si vede che ero arrivato al punto di saturazione.
L'unica donna conosciuta su Meetic con cui ho avviato una relazione seria si è rivelata del tutto inaffidabile. Una bugiarda patentata ossessionata dal desiderio di avere un figlio, ambigua come poche e profondamente ipocrita. Ci siamo lasciati e rimessi insieme più volte; alla fine ci ho dato un taglio perché non c'erano i presupposti per costruire una famiglia.
Ogni tanto ripenso a quella gabbia di matti, a tutte le psicopatiche che ho conosciuto, alla loro presunzione e alla loro avidità. Ormai il meccanismo mi è chiaro: la sproporzione fra domanda e offerta ci porta accontentarci di quel che passa il convento, col risultato che la delusione è doppia quando veniamo sbeffeggiati, scartati o rifiutati. Un conto è essere rifiutati da una donna bella e affascinante, un altro è essere rottamati da autentici cessi privi di cultura, di personalità e di spessore. La prima volta che scrissi una recensione definii Meetic un demolitore di autostima. Ci avevo visto giusto, anche se avevo sottovalutato altri aspetti e non mi ero reso conto di quanto fossero disonesti i gestori del sito.
Non so che futuro possa avere un sito come Meetic. So soltanto che mi ha disgustato e che è stato una colossale perdita di tempo.

Buonasera a tutti, per qualche strano motivo questa sera mi sono imbattuta in queste recensioni. Sono pure io iscritta a Meetic, da qualche anno veramente, vado e vengo, e posso dire di non averci mai combinato nulla di buono alla fine. Poi vedi sempre le stesse foto che non cambiano mai. A me fa male sinceramente leggere questi vostri commenti, sono molto duri, siamo considerate tutte delle psicopatiche, false, mezze prostitute e quant'altro ci avete aggiunto. Io penso ci siano anche delle belle persone, sia come uomo o donna, poi non si sa per quale motivo a volte non scatta semplicemente la curiosità di approfondire un minimo di dialogo. Quando metto la mia foto ricevo assurde richieste di contatto addirittura da altre parti del mondo, da persone che non corrispondono alla mia richiesta di età, o da persone che risiedono dall'altra parte d'italia, tutte queste sbandate che non servono a nulla, oppure un copia ed incolla di mail già preconfezionati, e quindi tolgo le foto perchè non ho tempo da perderci. Io non ho mai mentito su nulla neppure sull'età .Forse siamo un po' tutti disillusi, diffidenti, e tutto sommato ci piace rimanere al sicuro dietro ad un monitor a leggere e qualche volta a scrivere (come questa sera, per me è la prima volta che rispondo ad una recensione) perchè non ci sarebbe altro modo che dialogare con una persona a quest'ora di notte, soprattutto se non frequenti locali, discoteche, pub, palestre ecc...
Ho più di qualche amico che ha una storia conosciuta su meetic e sono andati pure a convivere. Se hai tutte le carte in regola alla fine pensi che è solo questione di fortuna! Buonanotte

Egregia sig.na Katia,se non fosse perche' pagheresti doppio,cioe' sia come donna che uomo,hai mai provato a iscriverti negli immondezzai social come uomo? bhe forse troveresti se volessi tutto il marcio del mondo femminile di oggi, certo tanti uomini si comportano da veri maiali non lo nego,ma penso che veramente voi donne avete passato il segno.Personalmente quando comincio un dialogo con qualcuna,sono sempre educato,cerco di trasferire qualcosa di importante,di impostare un dialogo costruttivo di scherzare ironicamente e invece..............ricevo solo aberranti richieste di come sono,di quanto guadagno del titolo di studio che macchina ho,ma di cosa stiamo parlando???? secondo te il dialogo fra due persone e' questo??? forse si misura chi hai di fronte in base alle sopraindicate cose????? la verita' e' che vi fa paura la realta' e non sapete piu' gestirla se non con quello che avete in mezzo alle gambe che ritenete una potente merce di scambio. Ho fatto tanti incontri e dopo averci trovato tanto sudiciume fra voi donne mi sono rotto di ascoltarvi, la maggioranza prende pillole antidepressive, sputa merda su tutti , tantissime sono scannate,alla canna del gas economicamente, e cercano chi puo' aiutarle,e lo fanno sotto la falsa riga del "sto bene con te" poi scopri che sono su tutti i social, ebbene mentite sapendo di mentire,pensate che siamo una massa di coglioni,bhe forse e' meglio che rivedete le vs posizioni perche' non tutti cercano solo il PELO, e questo lo vedo sai da cosa? quando esco con la macchina da lavoro nonostante non credo di essere un cesso neanche mi guardano,ma quando tiro fuori la lamborghini,le stesse mi guardano con occhi interessati, bello vero?? sai stanotte l ho fatta in bianco, di fianco al mio cagnone che sta per andarsene,l ho guardato tante volte negli occhi e ci ho trovato dentro un grande pezzo della mia vita, e NON POSSO SCAMBIARE IL BENE CHE GLI HO VOLUTO E CHE MI HA RICAMBIATO IN TANTI ANNI SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO,SE NON UNA CIOTOLA DI CIBO,piango quando penso che sta per lasciarmi, MA CERTAMENTE NON HO E AVRO' MAI LACRIME PER QUALUNQUE DONNA DEL GIORNO D'OGGI, sinceramente non valete umanamente un centesimo di lui. Niente di personale con TE , ma prova ad ascoltare i dialoghi delle tue colleghe quando sono in branco,pure gli scaricatori di porto piu' sconci scappano. E ALLORA NOI DOVREMMO RISPETTARVI?? per cosa? per cio' che non sapete piu' dare,anzi sapete solo prendere,concludo come dice il Vasco.....LASCIA STARE HO QUALCHE ANNO IN PIU', e qualche volta provate anche di vergognarvi, ma dubito che vi riesce, AU REVOIR

@ Katia:
Ci sono anche delle brave persone ? Immagino di sì, non fosse altro che per un fatto probabilistico. Ma prova a seguire il consiglio di Torquemada e forse comprenderai il motivo del nostro disappunto. D'accordo, c'è qualcuno che esagera sparando nel mucchio, ma la sostanza è quella che trovi descritta nelle nostre recensioni. Il 90% delle donne ti sottopone a un vero e proprio interrogatorio, la cui unica finalità è sapere:
1) Se sei disposto a avere figli
2) A quanto ammonta il tuo conto in banca
(a volte le due cose vanno di pari passo)
Mi rendo conto che le donne sono subissate di messaggi, capisco che debbano scegliere e operare una selezione, ma i criteri in base a cui scelgono sono molto discutibili e giustificano appieno le nostre rimostranze. Su Meetic si nota una superficialità diffusa, che trova conferma nei rari casi in cui riesci a combinare un appuntamento. Non parliamo delle pretese abnormi, irrealistiche, del tutto sproporzionate al valore delle utenti ... Va bene che nessuno è buon giudice di sé stesso, ma come è possibile che un uomo colto, non stupido, alto 1,84 e di aspetto gradevole si veda respingere da donnette vizze, insulse, mediocri e assolutamente incapaci di spiccicare due parole ?
Qualcuno ha trovato l'amore su Meetic ? Dev'essere davvero bravo: ritengo che sia più facile vincere alla lotteria.

Katia, tu affermi che alcune persone di tua conoscenza si sono conosciute, incontrate e poi fidanzate grazie a Meetic. Ora, senza mettere in discussione la tua buona fede, qualcosa mi induce a pensare che questi fortunati eventi si siano realizzati un pò di tempo fa, dico bene?
Intendo dire che certamente fino al 2010/2011, qualche buon rimasuglio di persona REALE, (no profilo fake), e veramente MOTIVATA ad intraprendere una frequentazione sentimentale, (no perdite di tempo, curiosità/indagini, o esibizionismi personali), la si poteva ancora trovare. ORA, INVECE, NO.
Come testimoniano le centinaia e centinaia di recensioni scritte su Meetic, Nirvam, Badoo, Lovepedia, ecc... non c'è più nulla da fare, se non ripetere ciò che da qualche anno tutti sono unanimemente concordi, ossia che tutto si è ridotto ad una drammatica desolazione, dove di tanto in tanto, (ma molto raramente!), sembra apparire qualche soggetto inviato dal Cielo a salvarci dal senso di vuoto e disorientamento di questi anni sciagurati, per poi, invece, rivelarsi qualche settimana più in là, l'ennesima disgrazia contraddittoria dalla doppia personalità, la quale ti augura la buona notte scrivendoti ti amo su whatsapp, salvo poi dirti l'indomani che è in crisi interiore e confusa.

Credimi, Katia, mi chiedo quasi quotidianamente, se l'intero sesso femminile di questi anni, non sia sotto gli effetti di sostanze psicotrope, ipnosi mediatiche/mondane, o vessato dal demonio, poiché io non ricordo di aver mai avuto così grandi difficoltà, 12-18 anni fa, a trovare una persona con cui avere un confronto coerente, onesto e proficuo, lo dico in assoluta buona fede.

É non può essere assolutamente tollerabile, che una donna, prima ancor di conoscere il tuo nome, la tua età, la città di residenza o lo stato civile, magari ancor prima di vedere una tua foto, ti ponga come prima domanda "di cosa ti occupi?" o "che cosa fai di bello nella vita?" è di una sfacciataggine disarmante, che non mira certo ad un interesse sentimentale, bensì a tutt'altro.

TORQUEMADA, mi fa male al cuore leggere le ultime righe del tuo ultimo post, poiché vi sono degli animali, specie fra i cani, la cui loro unica disgrazia è stata quella di ritrovarsi una grande anima nobile e sensibile, incarnata in un corpo a 4 zampe.

Grazie Gabriel, cmq oggi ho dovuto farlo sopprimere, con tanto dolore si' perche' c era sempre e quando capiva che avevo problemi, mi spingeva col suo musone come a dire SONO QUA, a lui bastava sotto la mia scrivania con fatica perche' era un gigante con un cuore d oro non come CERTE PERSONE pazienza ma ha sofferto poco, ora sono solo e mi manchera'

Mi dispiace veramente, Torquemada. Se non altro pensa che ha avuto la fortuna di trovare un padrone che l'ha amato davvero e non di finire in un giro di combattimenti clandestini fra cani, come purtroppo accade a tanti poveri animali.

Mi dispiace molto Torqemada, capisco cosa si prova..

OJ

FINALMENTE HO RITROVATO QUELLA MASSA DI GALANTUOMINI CHE MI HANNO CONSIDERATO UN PAZZO. FORSE AVETE FINALMENTE CAPITO COSA SONO LE DONNE ITALIANE. VEDO L' OSTINAZIONE CONTRO I FIGLI CIOè CONTRO QUELLE CHE HANNO I FIGLI. FORSE ADESSO SE VI ANDATE A LEGGERE LA MIA ULTIMA RECENSIONE PROBABILMENTE MI DARETE RAGIONE. CHE L' ITALIA SIA IL CESSO DELL' EUROPA è ASSODATO ORMAI . LO è IN TUTTO DALL' ECONOMIA ALLA SOCIETà. MA CREDO CHE MAFIA CAPITALE SUPERI MILANO E SIA LA DEGNA CAPITALE DELLA MERDA IN CUI VIVIAMO.
AVETE TUTTI BUTTATO + VELENI VOI DI UN MILIARDO DI SERPENTI A SONAGLI. MA NON SERVE. è L' ITALIA CHE BISOGNA BUTTARE VIA E ABBANDONARE COME MILIONI DI ITALIANI HANNO GIà FATTO.
ANDATEVI A LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO IO INVECE DI ROVINARVI IL FEGATO.
LE 45-50NNI ITALIANE SI COMPORTANO E PENSANO COME LE RAGAZZINE DI 16 ANNI? PER FORZA GUARDATE LA PUBBLICITà CHE LE INCITA A RIMANERE SEMPRE GIOVANI E CAPIRETE. IO VEDO 2 CANALI DI TV RUMENA E NON ESISTE QUESTE PUBBLICITà SULLE CREME DI BELLEZZA E NON ESISTONO PUBBLICITà CON MESSAGGI SESSUALI DI NESSUN GENERE. SE POI VI OSTINATE A CERCARE LE ITALIANE E NON LE STRANIERE CAZZI VOSTRI. A ME FA PIACERE HO MENO CONCORRENZA.
IL RAZZISMO IN QUESTO CASO SI RITORCE CONTRO DI VOI. C' è QUALCUNO CHE DICE PRIMA GLI ITALIANI IO DICO PRIMA LE STRANIERE
ARRIVEDERCI

Riccardo, perché continui a imperversare quando ci sono tante donne straniere che ti aspettano ? Io tra l'altro sono parzialmente d'accordo: se dovessi cercarmi una compagna ormai volgerei lo sguardo al di fuori dell'Italia (non all'Europa dell'Est, ma all'Africa, al'Asia e al Sudamerica). Abbiamo capito il tuo punto di vista: è inutile che continui a strillare.

RICCARDO, te le lascio più che volentieri le romene, moldave, ucraine e via discorrendo, giacché le ho ripetutamente sperimentate, riscontrando in loro una tale freddezza d'animo e di cuore, oltre che tanta astuzia e arrivismo, da lasciarmi schifato.
Per me è l'intero genere femminile, indipendentemente dall'età e dalla nazionalità, ad essere stato contaminato dalle brutture ideologiche e mondane di quest'epoca.
Qua e là, i casi rari di ragazze e donne ancora single, SOBRIE, UMILI e SAGGE, non mancheranno di sicuro, ma sono molto difficili da reperire e, di sicuro, non nelle chat odierne.
Ma esaltare una determinata nazionalità od etnia, come fai tu, elevandola all'ennesima potenza di una sedicente "santità", trovo la cosa a dir poco patetica, inverosimile e risibile.

@riccardo : CURATI

MI DIVERTIRò ANCORA DI PIù QUANDO VI INCAZZATE. LO DICO PER ALCUNI DI VOI, NON TUTTI. SPERO CHE NON SIA TROPPO TARDI QUANDO CAPIRETE.
A ME COMUNQUE FA MOLTO PIACERE.
HO VISTO ANCHE ALCUNE RECENSIONI DI BADOO DOVE SI LAMENTAVANO CHE NON ESIST+EVANO DONNE NUBILI SOTTO I 40 ANNI E INVECE C' ERANO SOLO DONNE CON FIGLI. QUESTI NEANCHE HANNO CAPITO NIENTE, PER FORTUNA MIA

VORREI DIRE SOLO A ORANGE....
UNO COME TE CHE SCRIVE " VIVA LA FIGA" SAREBBE UNA PERSONA MATURA?
UNO COME CHE TE CHE SCRIVE:" TE LA DA TE LA MOLLA" SAREBBE UNA PERSONA DEGNA DI ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE DA QUALCHE RARA DONNA MATURA E SERIA CHE PURE ESISTERà?
IL " TE LA DA , TE LA MOLLA" è UN MODO DI ESPRIMERSI DA 15NNI. PER NON PARLARE DI QUELLI CHE FANNO SOLO STATISTICHE INUTILI.
I PROBLEMI BISOGNA CERCARE DI RISOLVERLI NON PARLARNE LAMENTANDOSI SOLAMENTE.

La mia esperienza con una rumena è la seguente:
Dopo un mese di apparente innamoramento, con manifestazioni di affetto perfino teatrali, mi ha rivelato di essere sposata e poi si è meravigliata perché non volevo più vederla. Mi guardo bene dal fare di ogni erba un fascio, ma non venite a raccontarci la favola del popolo eletto ...
Visto che ho gestito per un anno un' Agenzia Matrimoniale Internazionale, consiglio di indirizzarsi sugli altri continenti oppure, se avete un debole per le donne dell'Est, di trasferirvi in loco e di cambiare vita. Non fatele venire in Italia. La contaminazione è molto rapida: nel giro di un anno (se non di pochi mesi) assumono tutti i vizi delle donne occidentali.
Per quanto mi riguarda, mi sono talmente rotto che ho deciso di restarmene da solo.

@riccardo ... Ascoltami bene vecchio mio, CURATI. Considerata la tua risposta lo dico con cognizione di causa : tu sei lo STOLTO che guarda il dito mentre gli indicano la luna... completamente ottuso e chiuso nelle tue ossessioni che ripeti fino allo sfinimento. Malato. E patetico.
Io sarei quello "immaturo" ? Per un'affermazione goliardica ?? Per giunta rivolta non certo a te, emerito coglione, ma all'autore della recensione e a tutti i miei conoscenti su questo sito, è CHIARO ? Riguardo il "te la da e te la molla"... con una certa tipologia di donna il dolce stil novo e l'amor cortese non serve. Le popolane van trattate da popolane, le regine da regine e in chat non ne ho mai trovata mezza. Per cui mi esprimo sulla mia esperienza, e non devo certo renderne conto ad un poveraccio come te che scrive sempre col caps lock. Problemi di vista ? Pure cecato ?? Vedi che devi per forza curarti vecchio mio ? Comincia con un bravo psicoterapeuta dell'asl così ti conservi lo stipendietto da dipendente pubblico. E tu saresti pure un insegnante... : scuola di merda quella italiana, ehh già.
Adesso vai pure a cagare con le tue amiche zingare, e visto che ci tieni a "risolvere i problemi" ..allora che ci stai a fare qui smenandola con le tue rivendicazioni demenziali ?

OJ

JB, a me è capitato, qualche mese fa, di andar a conoscere una tipa romena, nubile e senza figli, ed ovviamente single, presentatami da un mio conoscente, il quale, qualche tempo prima, me ne aveva tanto parlato bene, descrivendomela come una ragazza dalle innumerevoli qualità umane, estetiche e caratteriali. Ebbene, non appena la vidi, capii all'istante che non sarebbe stata il mio tipo ideale di donna, esteticamente parlando, (aveva uno sguardo torvo e serioso, che lasciava presagire un carattere freddo e poco diplomatico), tuttavia, pur di non affrettarmi in giudizi avventati e sommari, decisi ugualmente di aver un cordiale confronto con lei, se non altro nell'eventualità di scoprire se potesse celare particolari qualità interiori.
Inutile dirti, che il primo impatto avuto di lei, si rivelò sostanzialmente fondato, quando mi accorsi, sia in fase di dialogo di persona, sia nei giorni seguenti tramite whatsapp, che la donna era di una freddezza disarmante, introversa e indolente, non ricettiva ad eventuali ironie e con un'indole che caldeggiava lo scontro verbale, ogni volta che le nostre idee differivano su qualsiasi tematica.
Disgustato ed irritato la lasciai perdere definitivamente, informando il mio conoscente sulla grave incongruenza riscontrata tra come me l'aveva presentata lui e ciò che invece avevo verificato io.
Dopo questa spiacevole esperienza, (ennesima), con una donna dell'est Europa, ho deciso di chiudere veramente ogni confronto con le donne dell'est e più in generale con le straniere.
C'è poi da dire, che questioni di cultura, tradizioni, religione e retaggi tipici e peculiari d'ogni popolo, costituiscono talvolta elementi di difficile amalgama, tra italiani e stranieri.
Se troverò una ragazza italiana che mi sia affine umanamente, ideologicamente ed un pò esteticamente, bene. Nel caso opposto me ne starò da solo.

Date retta ragazzi, E' MEGLIO AVERE A CHE FARE CON UN CATTIVO CHE CON UNO SCEMO, PERCHE'? PRESTO DETTO,QUELLO CATTIVO OGNI TANTO SI STANCA. Inoltre bisogna sopportare pazientemente le persone moleste,sperando che CARONTE le chiami a lui in fretta. RICCARDO TU E LE TUE ZINGARE HAI ROTTO IL CAZZO, VAI A BACAU,TIMISOARA,IASI E ALTRO E STACCI se sono gran fighe sposale tutte e smetti di rompere i coglioni, secondo me ti fai solo delle gran seghe pensando alle rumene che sicuramente con quella testa li non te la danno, ti consiglio di tornare al COTTOLENGO, ma piantala che sei un vecchio rimbambito,chissa neanche se ti tira, o fai cosi' perché ti travesti da vecchia lurida bagascia e alla sera frequenti le tangenziali in compagnia delle donnette dell'est. frequentavo i paesi dell est per lavoro,quando tu ti pisciavi ancora addosso,e tutte ste gran chiavatrici non le ho conosciute, intanto per tua norma e regola se non sono puttane, i pompini non li fanno e il culo non lo danno, sveglia cialtrone che a distanza di anni ti pisci ancora addosso, o sei innamorato della badante rumena che ti ambia il pannolone, una laida grassona che speri di chiavare ma sei talmente rompicoglioni che neanche lei ti vuole. Sono stato volgare? non mi frega un cazzo basta che ti cavi dai maroni, era meglio se campava il mio cane almeno lui era intelligente. ET CAPIII PATACA E VA A FER DAL PUGNATT se vuoi ti traduco

Carissimi, chiunque abbia avuto una esperienza con una donna dell'est (me compresa) sa esattamente che non è tutto oro quello che luccica, anzi. Concordo anche pienamente sul discorso delle differenze culturali e religiose che influiscono non poco su di un rapporto. E' evidente invece che ci sono persone che vivono ancora di illusioni e luoghi comuni, come il buon Riccardo. Fra l'altro, se avete tempo e voglia di fare un giro su siti che ospitano recensioni su Meetic, andando a leggere i commenti ci troverete SEMPRE lui. Sono anni che gira con le sue farneticazioni. Peccato che, a parte le chiacchiere, sembra aver concluso ben poco. Infatti ha tempo da perdere per girare nel web a dispensare banalità..anzi no "perle di saggezza" :) Tornando invece a Meetic ed affini, se proprio volete vedere il peggio del peggio, installatevi una APP per single e inorridite. Sempre la stessa massa di personaggi manicomiali, inconcludenti croniche ragazze madri in cerca di un "mantenitore", prostitute, trans e travestiti...mah....se la prospettiva è questa, meglio restare soli, felici e contenti!

@torqemada :come sempre mi fai morire dalle risate con i tuoi commenti! Mi dispiace tanto per il tuo amico a 4 zampe, sono parte di noi. Tre giorni fa ho preso sotto con la macchina il mio, c'era il ghiaccio ed è scivolato mentre mi correva incontro. Sono morta per un secondo ma non so per quale miracolo è uscito illeso. Si è meritato tre giorni di super coccole e pasta al ragù con lancio di biscotti ad ogni sua richiesta (ne ha approfittato un tot). Comunque un abbraccio a tutti folli amici miei.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio