Meetic Recensione - LEZIONE

Meetic - LEZIONE

8

Recensione:
CONTINUO A LEGGERE VARIE RECENSIONI DOVE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI NON HA CAPITO UN CAZZO DELLE DONNE (ITALIANE) E IN GENERALE DEL CERVELLO DELLE DONNE, SEMPRE IN ITALIA. MI DISPIACE DIRE QUESTO MA è LA VERITà.
TUTTI, ED è VERO, SI LAMENTANO CHE DONNE ITALIANE NON ESISTONO QUASI IN TUTTI SITI E LE TROVI SOLO A 55-60 ANNI. COME MAI?
I MOTIVI SONO 2 ALMENO IN ITALIA.
PRIMO MOTIVO:
I SITI DI INCONTRI QUELLI COSIDDETTI SERI COMPRESO MEETIC, AVREBBERO LO SCOPO DI FAR INCONTRARE 2 PERSONE CHE DEVONO PIACERSI FISICAMENTE MA NON SOLO FISICAMENTE CIOè AVERE DELLE AFFINITà DAL PUNTO DI VISTA CULTURALE, CARATTERIALE, ANCHE POLITICO CIOè AVERE TANTE COSE IN COMUNE NELLA PERSONALITà, QUELLO CHE DISTINGUE L' UOMO DALLA COSIDDETTA BESTIA. QUESTE AFFINITà SONO OVVIAMENTE NECESSARIE PER PORTARE UN INCONTRO AD UNA UNIONE STABILE CHE PORTI AD UN MATRIMONIO O AD UNA CONVIVENZA.
ESEMPIO: UNA RICERCATRICE DEL CNR DIFFICILMENTE PUò ANDARE D' ACCORDO CON UN PESCIVENDOLO CON LA 5 ELEMENTARE O CON UN CAMIONISTA, MAGARI SE LEI è MOLTO DI SINISTRA E LUI è UN FASCISTONE.
COSì COME UN INGEGNERE ELETTRONICO SOFFRE SE DEVE VIVERE CON UNA CHE LAVA I CESSI NEGLI AUTOGRILL, NON CI SAREBBE DIALOGO FRA LORO.
QUESTA LOGICA IN ITALIA NON VALE, NE ORA E NEANCHE 40 ANNI FA.
LA DONNA ITALIANA SE LA TROVI SINGLE A 30 ANNI
VUOL DIRE CHE COSì VUOL VIVERE E QUINDI L' UNICO TIPO DI RAPPORTO CHE VUOLE DA UN UOMO è LA " SCOPATA" E NIENT' ALTRO
COS' è LA SCOPATA?
SI DEFINISCE SCOPATA UN ATTO SESSUALE ISOLATO E SENZA ALCUN LEGAME SENTIMENTALE FRA UN UOMO ED UNA DONNA, SENZA ALCUN IMPEGNO, QUINDI CHE NON PORTA A NESSUNA UNIONE STABILE.
QUINDI TUTTA LA SFERA INTELLETTUALE DELL' UOMO NON CONTA, CONTA SOLO L' ASPETTO FISICO.
DOMANDA: PARTENDO DA QUESTO PRESUPPOSTO HA BISOGNO MAI UNA DONNA DI 30-40 E ANCHE 50 ANNI DI ISCRIVERSI AD UN SITO DI INCONTRI PER CONOSCERE UOMINI E SPENDERE SOLDI? NON LO FARà MAI! RIPETO MAI!
AD UNA DONNA BASTA ANDARE IN UNA DISCOTECA E NE TROVA DECINE DI UOMINI E LI VEDE DAL VIVO NON IN FOTOGRAFIA, LI PUò CONOSCERE SUL POSTO DI LAVORO, SU UN PULMANN, E POSSONO ESSERE ANCHE SPOSATI, LEI NON SE NE FREGA.
DA QUANDO ESISTE IL MONDO L' UOMO COMPRA E LA DONNA VENDE. AVETE MAI VISTO UNA CHE PAGA PER FARE SESSO?. SOLO IN QUALCHE FILM. PER UNA PAGARE PER CONOSCERE è QUASI UNA VIOLENZA CONTRO SE STESSA è UNA COSIDDETTA" DIMINUTIO CAPITIS" UNA PERDITA DI DIGNITà.
POICHè ALLE DONNE (ITALIANE) INTERESSA SOLO FARE SESSO RAPIDO E VELOCE CON UNO CHE GLI PIACE FISICAMENTE, NON SI ISCRIVERANNO MAI A PAGAMENTO. AL MASSIMO IN QUALCHE SITO GRATIS
PER LE DONNE O PER TUTTI.
OVVIAMENTE QUESTI RAGIONAMENTI IN ALTRI PAESI COME GERMANIA, DANIMARCA, SVEZIA.... POTREBBERO NON VALERE INTERAMENTE. E QUESTO PERCHè LI LE DONNE HANNO UN LIVELLO CULTURALE E DI MATURITà 2 VOLTE SUPERIORE A QUEL CESSO CHIAMATO ITALIA.
SI ISCRIVONO A 55 ANNI QUANDO LE LORO POSSIBILITà SI RIDUCONO QUASI A ZERO. CIOè NON POSSONO PIù FARE LE TROIE IN DISCOTECA E CACCIARE FUORI I LORO PEZZI DI CARNE.
IN TUTTO IL MONDO LE DONNE VOGLIONO SCEGLIERE LORO
IL PROBLEMA è COME SCELGONO,
IN ITALIA CONTA SOLO L' ESTERIORITà E IL PORTAFOGLIO. SEMPRE PERCHè L' UNICO SCOPO FINALE è LA "SCOPATA"
ECCO PERCHè CONSIGLIO SEMPRE A TUTTI DI LASCIARE STARE LE ITALIANE SUI SITI PERCHè TANTO NEANCHE ESISTONO.
COME HA SCRITTO QUALCUNO: LA DONNA SU MEETIC PAGA E QUINDI VUOLE IL PRINCIPE AZZURRO.
PER FORZA: QUELLE POCHISSIME VOGLIONO IL MEGLIO DEL MEGLIO MA SOLO DAL PUNTO DI VISTA FISICO PERCHè LO SCOPO è SEMPRE QUELLO (SCOPATA) E NIENT' ALTRO.
IN UNA RECENSIONE SU MEETIC MI PARE RECENTE QUALCUNO HA SCRITTO CHE IN ITALIA SU MEETIC
RISPONDEVA SI E NO IL 3% DELLE ISCRITTE (CHE SONO PAGATE DA MEETIC), MA LUI ERA STATO IN FRANCIA SI ERA ISCRITTO A MEETIC E LI RISPONDEVA UN TERZO DELLE ISCRITTE.
COME MAI? EPPURE LA FRANCIA NON è LA ROMANIA O LA MOLDAVIA. IN FRANCIA LE DONNE SONO EMANCIPATISSIME EPPURE SI ISCRIVONO A MEETIC.
QUESTO DIMOSTRA CHE L' ITALIA è IL CESSO DELL' EUROPA. PEGGIO CI SONO FORSE SOLO GLI STATI UNITI.
E MAFIA CAPITALE POI è LA PUNTA DELL' ICEBERG DEL DEGRADO CULTURALE MORALE DELL' ITALIA.
IN QUESTA CITTà DOVE CI SONO ALMENO 50 CLUB PRIVè DOVE GLI UOMINI PAGANO SALATISSIMO L' INGRESSO LE DONNE ENTRANO GRATIS E LE COPPIE PAGANO SOLO CONSUMAZIONI (SALATE), è POSSIBILE MAI CONOSCERE DONNE PAGANDO SEMPLICEMENTE 120 EURO ALL' ANNO? IL SESSO IN ITALIA è LA MERCE CHE COSTA SEMPRE DI PIù. è PROBABILE QUINDI CHE LE DONNE A CACCIA VANNO SOLO NEI PRIVè, PERCHè TANTO A LORO INTERESSA SCOPARE, SCOPARE.... E NIENT'ALTRO.
CIRCA 12 ANNI, FA QUANDO ESISTEVANO ANCORA LE AGENZIE MATRIMONIALI, MI TROVAI A PARLARE CON UN CAMIONISTA DELLA REPUBBLICA CECA CHE LAVORAVA A ROMA, AD UNA FESTA PER SINGLE SEMPRE A ROMA. TUTTI E DUE CONCORDAVAMO CHE LE AGENZIE MATRIMONIALI ERANO TUTTE UNA TRUFFA IN ITALIA E CHE NON ESISTEVANO DONNE , COSI COME OGGI SONO I SITI DI INCONTRO. MA LUI MI DISSE CHE NEL SUO PAESE LE AGENZIE ESISTEVANO E LI FUNZIONAVANO BENE E LE DONNE ESISTEVANO. POI LE HA ABBANDONATE PERCHè è VENUTO IN ITALIA A LAVORARE.
QUESTO FA PENSARE CHE ANCHE NELLA PICCOLA SCONOSCIUTA REPUBBLICA CECA LA SITUAZIONE SIA MIGLIORE PER GLI UOMINI, CALCOLANDO CHE LUI ERA UN CAMONISTA, NON UN MEDICO O AVVOCATO.

ALLA PROSSIMA VI SPIEGHERò IL SECONDO MOTIVO PER CUI LE DONNE NON SI ISCRIVONO AI SITI, MA QUESTO MOTIVO PUò VALERE IN QUASI TUTTO IL MONDO.
ED è FORSE L' OSTACOLO PEGGIORE DA SUPERARE.

CONCLUSIONE: LE DONNE BISOGNA CERCARSELE FUORI DALL' ITALIA E SENZA ANDARE IN TAINLANDIA O ALLE FILIPPINE, BASTA VARCARE IN CONFINI DI QUESTA MERDA. DI NUOVO BUON ANNO A TUTTI
IO NON MI RITENGO PRESUNTUOSO MA L' ANIMO FEMMINILE ITALIANO PURTROPPO L'HO CAPITO BENE COSI COME QUELLO RUMENO.





I pro :
NESSUNO

I contro:
ETERNAMENTE TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

8 Commenti

Data: 9 januari 2018 - 13:45

scritto da : c'era una volta un forum

Meetic ringrazia...

Data: 10 januari 2018 - 7:32

scritto da : Ahahah

caro "cattedratico", sulla teoria sembri preparato, sulla pratica un po' meno. Con migliaia di straniere pronte ad accoglierti, vieni a perdere tempo ad impartire lezioni a chi non te le ha chieste. Chissà come mai che sei ancora single ahahah 😁

Data: 10 januari 2018 - 14:52

scritto da : Orso del Trentino

Riccardo, perché non te ne vai in Bessarabia, così tu ti godi le tue amate romeno/moldave e noi ci riposiamo con la tua assenza da questo forum.

Data: 11 januari 2018 - 5:54

scritto da : RICCARDO

PENSAVO DI ESSERE UTILE. NON SCRIVERò PIù NIENTE.
COMUNQUE A ME FA PIACERE ESSERE CONTESTATO IN QUESTO SENSO PERCHè PIù SONO GLI STRONZI CHE CERCANO LE ITALIANE (CHE NON ESISTONO) E PIù NON HO CONCORRENZA CON LE STRANIERE.
PERò NESSUNO PIù SI LAMENTI CHE SUI SITI LE DONNE QUASI NON ESISTONO PERCHè LAMENTELE SI LEGGONO QUASI QUOTIDIANAMENTE.
ARRIVEDERCI.

Data: 11 januari 2018 - 18:28

scritto da : Orangejuice

Sentimi e intendi bene @riccardino : già l'hai detto che non avresti più messo piede qui. E ALLORA FALLO ! E curati : sei molto disturbato. Ma poi chi cazzo sei per impartire pipponi-"lezioni" non richieste a tutti ? TI E' STATO CHIESTO QUALCOSA, brutto paranoico saccente ?

Vai in Romania e restaci, ciao testicolo. OJ

Data: 12 januari 2018 - 15:10

scritto da : Ilaia

Che assurdità!

Arrivai a Torino per lavoro, avevo 25 anni e non conoscevo nessuno. Il primo mese alloggiai in albergo e uscii giusto un paio di sere, invitata da un dipendente, assai piacevole, che, purtroppo, venne trasferito in un'altra struttura della catena, lontana 600 km. I miei colleghi di lavoro erano di una noia micidiale e decisi di farmi degli amici frequentando una piscina, praticando tennis e seguendo un corso di fotografia. Gli uomini incontrati non mi piacevano e decisi, su consiglio "scherzoso" di un mio amico d'infanzia, di provare Meetic, per trovare un compagno di vita nel senso più nobile e disinteressato del termine. Dopo circa otto mesi, e una decina di incontri, conobbi Francesco e stiamo beatamente insieme, senza alcuna volontà di arrivare al matrimonio, ma di avere sicuramente dei figli, da quasi cinque anni.

Mi reputo e mi reputano una bella donna, sono istruita, colta, ho molteplici interessi, viaggio, non ho mai avuto difficoltà a socializzare e conoscere uomini da frequentare. Mi sono avvicinata a Meetic per cause di forza maggiore (trovarmi in una città che non era la mia, senza conoscere qualcuno) e come me lo hanno fatto e continuano a farlo migliaia di altre iscritte, ché non sono tutte opportuniste, mangiatrici di uomini e cacciatrici di patrimoni.

Data: 14 januari 2018 - 20:49

scritto da : Maury

@Ilaria , ma sarà un caso che le uniche soddisfatte di Meetic siano le donne? Domanda retorica e risposta quindi ovvia : no logicamente non è un caso. Come ben noto, la presenza maschile sui siti di dating in Italia è da sempre massiccia e superiore di almeno due volte rispetto alla presenza femminile. Credo, fra l'altro, che negli ultimi tempi questa sproporzione sia anche cresciuta. E' proprio per questo che una donna su Meetic ha molte più possibilità di trovare un uomo che cerca seriamente una relazione. Altro elemento non irrilevante è che la tua testimonianza è la riprova del fatto che gli uomini on line NON cercano solo sesso, anzi... Che dire, forse siamo nati con il sesso sbagliato :D

Data: 15 januari 2018 - 6:45

scritto da : RICCARDO

SARò BREVE PERCHè MI HANNO VIOLENTEMENTE CONTESTATO. LA PRESENZA FEMMINILE (ITALIANA) NON è LA METà O LA TERZA PARTE DI QUELLA MASCHILE NEI SITI, MA è PRATICAMENTE INESISTENTE SINO ALMENO ALL' ETà DI 50-55 ANNI. SU MEETIC QUEL 3% CHE RISPONDE SONO DIPENDENTI MEETIC.
NELLA MIA PRECEDENTE RECENSIONE SUPERCONTESTATA HO CERCATO DI SPIEGARE UN MOTIVO DEI 2 PRINCIPALI PER CUI LE ITALIANE NON SI ISCRIVONO AI SITI. VAI A LEGGERLA E VEDI SE LA MIA ANALISI LA RITIENI GIUSTA.
IL PROBLEMA è ALLA BASE DI QUELLA FETENZIA CHè è LA SOCIETà ITALIANA. NON SI PUò RISOLVERE RIMANENDO IN ITALIA.
TUTTI SI LAMENTANO MA NESSUNO CERCA DI RISOLVERE IL PROBLEMA. QUANDO C' è UN PROBLEMA IO SONO ABITUATO A CERCARE LE SOLUZIONI AL PROBLEMA NON A LAMENTARMI, PERCHè NON SERVE. TU MI SEMBRI COMUNQUE 8NA PERSONAB MOLTO EQUILIBRATA, A DIFFERENZA DI QUEGLI SCHIZOFRENICI CHE MI HANNO RISPOSTO NEI COMMENTI CHE AVRAI CERTAMENTE LETTO.
SURSUM CORDA. VORREI DARE QUALCHE SUGGERIMENTO SUL DA FARSI MA MI DA FASTIDIO GLI IMBECILLI CHE NON ACCETTANO CONSIGLI, E ME LI TERRò PER ME.
ALLA PROSSIMA SE NON VENGO MESSO AL ROGO COME UN ERETICO.

Commenti su questa recensione

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori

Mandami una e-mail quando si risponde a questa recensione