Quel che dicono i detrattori di Meetic e di altri siti del genere �, ahim� , una vergognosa truffa

Quel che dicono i detrattori di Meetic e di altri siti del genere è, ahimé , una vergognosa truffa

Quel che dicono i detrattori di Meetic e di altri siti del genere è, ahimé , una vergognosa truffa . Concordo pienamente con le considerazioni fin qui fatte da tutti gli inserzionisti che valutano negativamente questo tipo di siti!!!!
State, o meglio, stiamo tutti alla larga !! e vedrete che che prima o poi spariranno!!!
Conviene pensare, a questo punto punto, che la cosa migliore è cercare donne a pagamento!!
sono sicuramente più serie e oneste e soprattutto meno costose, non fosse altro per il tempo che si risparmia!!!

Pros
nessuno

Cons
tutti

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

2 Risposte

Ciao Fabio, come darti torto? Il sito lo conosco molto bene e ho appena riprovato l'abbonamento 3 giorni gratis (ho scritto la recensione prima della tua). Le considerazioni che faccio sono due.
1) Ci sono molti profili fake e, appena ti iscrivi, ricevi una valanga di visite da donne di ogni parte del mondo. Quasi tutte hanno schede inconsistenti o totalmente vuote. Insomma, specchietti per le allodole. Infatti, dopo un giorno che sei iscritto, le visite si azzerano e diventa tutto una calma piatta. Altra stranezza sono i profili di donne che eventualmente ti contattano. Durante i famosi 3 giorni mi hanno scritto due donne che ovviamente non avevano le caratteristiche da me richieste. Una con scheda anonima e che non ho nemmeno lontanamente filato. L'altra aveva una scheda con foto che potevano essere benissimo prese da internet. Questa mi contatta appena mi iscrivo, io le rispondo e, guarda caso, lei si decide a riscrivermi solo il giorno esatto in cui mi scadeva l'abbonamento e.."che peccato, non puoi leggere il suo messaggio ma se ti abboni...puoi!" . A quel punto ho fatto 2+2 . Ci provano proprio in tutti i modi a spillarti almeno un mese di abbonamento e a caro prezzo!
2) Le pochissime donne reali (e non bufale virtuali) presenti sul sito sono tutte over 40, tantissime separate con figli, qualche zitella con la puzza sotto al naso e altrettante "cicciobrutte" disperatamente alla ricerca di marito. Puoi semplicemente scegliere se passare dalla padella alla brace :) Detto questo, auguro a tutti noi un 2018 felice e libero da Meetic ed in generale dal dating virtuale che tanto è tutto una bufala! :)

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio