Un imbroglio colossale

Un imbroglio colossale

L'unica cosa da fare è starne alla larga penso che un 75% dei profili di donne siano finti e comunque è gestito in modo truffaldino.
Nota bene che chissà come mai dopo due pesantissime lamentele ho smesso di ricevere visite,peraltro inutili.

Pros
Nessuno

Cons
Tutto il male possibile

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

ciao Stefano, in questi giorni sto sperimentando nuovamente un periodo di 3 giorni gratuiti su Meetic, sito che conosco mooooolto bene. A termine di questi "fantastici" tre giorni non mancherò di fare anche io una nuova recensione. E' proprio come dici tu, profili e visite taroccate per prendere per i fondelli qualche novellino costringendolo a fare un abbonamento. Per un periodo sembrava essere tornata la normalità e invece adesso hanno ricominciato...

CARO STEFANO IL SOTTOSCRITTO CONOSCE BENE MEETIC ESSENDO STATO ISCRITTO 2 ANNI FA PER 6 MESI.
TI POSSO GARANTIRE CHE NON è IL 75% DEI PROFILI FASULLI MA IL 99%. C' è UN 3% DI DONNE CHE RISPONDE SOLO PER MANTENERTI VIVO MA SONO TUTTE DIPENDENTI MEETIC. IO HO GIà TANTE VOLTE QUESTO SCHIFO QUI SOPRA. MEETIC è UNA DELLE PIù ORGANIZZATE E PERFETTE TRUFFE MAI VISTA. è INUTILE CHE PERDI IL TUO TEMPO. LE VISITE SONO TUTTE INVENTATE E COSì LE SBANDATE L' INSERIMENTO NEI PREFERITI. IL RESTO LO PUOI LEGGERE NELLE MIE RECENSIONI QUESTA ESTATE E ANCHE PRIMA. LI SPIEGO TUTTO COME HO ACQUISITO LE PROVE DELLA TRUFFA.
IL MASSWIMO CHE POTRAI TROVARE AVENDO TU 49 ANNI è QUALCHE BRUTTA,ACIDA, E SCHIFOSA ZITELLACCIA DI 60-65 ANNI. TUTTE QUELLE CHE TI RISPONDERANNO SONO AL SOLDO DI MEETIC, MERCENARIE BEN ISTRUITE DA QUESTI LADRI A INTRATTENERE IL TANTO NECESSAR5IO I POLLI CHE DEVONO ESSERE SPENNATI, NELLA SPERANZA CHE SI ISCRIVANO UN' ALTRA VOLTA. UNICA COSA DA FARE, TUTTI UNITI, UNA CLASS-ACTION PER FARCI RISARCIRE NON SOLO DEL POCO DENARO SWPESO MA DEL TEMPO E I DANNI MORALI FATTI ALLE PERSONE CHE VENGONO ILLUSE. INUTILE SOLON LAMENTARSI.
IO HO TUTTE LE PROVE STAMPATE OLTRE AD UNA TESTIMONIANZA IN CARNE ED OSSA.
BUON NATALE A TE E A TUTTI GLI ALTRI, SPERANDO CHE NON MI DICANO DI ESSERE MONOTONO PERCHè REPETITA SEMPER IUVANT E INFATTI IL CARO STEFANO CI è CASCATO.SE TU AVESSI LETTO TUTTE LE INNUMEREVOLI RECENSIONI SU QUESTA FRODE AUTORIZZATA, NON SOLO AVRESTI RISPARMIATO UN PO DI SOLDI MA NON TI SARESTI INTOSSICATO INUTILMENTE.
AUGURI A TUTTI

Cari tutti, vi regalo questa risata natalizia. Altra chicca in diretta da cupido. Ecco la presentazione di una donna single e senza figli di 45 anni (poi capirete anche perchè...non se la piglia nessuno!) :
"„Vorrei, anzi Voglio un Uomo che sappia e voglia desiderarmi nel più ampio senso del termine.Premessa: Sono una Persona estremamente sola a livello affettivo. Quello che cerco da un uomo sono in primis: Considerazione, Rispetto, Affetto. Se sei geograficamente o moralmente o intenzionalmente lontano dalla mia posizione geografica e/o dal potermi offrire quello che ho appena elencato, TI invito a NON CONTATTARMI.
Dicono di me: "fuori dal comune" elegante, molto intelligente, buon cuore, sorprendente, affidabile...
Penso di me: spartana, esigente/rigorosa (con me stessa), affidabile, di buon cuore, passionale, romantica, dinamica, "non usuale" sorprendente, divertente e si, anche intelligente (certamente meno di altri ma decisamente molto più di altri!) e' non ultimo, "fuori dal comune"...Mi sono innamorata una sola volta nella mia vita. Sono 14 anni che non faccio l'amore e 10 che non faccio sesso. Adoro il fare l'amore e impazzisco per il sesso ma, dato il mio essere così esigente, sino a ora ho preferito astenermi per non rimanere immancabilmente delusa vista la mediocrità sia a livello sessuale che sentimentale che ci circonda.
Voglio un uomo che da un lato, sessualmente, non si sazi mai di me e dall'altro, sia l'incarnazione a livello sentimentale della canzone Margherita di Cocciante o di André Grandier se preferite. Le mie passioni principali sono la Bioetica, la Fisica Teorica, la Meccanica Quantistica, il Lied Romantico, la Geopolitica, la Natura, Climbing, il Mare d'Inverno, la Montagna, Anime e Manga. Sorvolo sulle cose che mi danno fastidio ma mi rimetto alla buona creanza delle persone. Non voglio rispondere a profili senza foto e prego; astenersi pervertiti (dico sul serio!). Buon Sempre"

Praticamente della serie : andare su di un sito per incontri pur sapendo e volendo restare soli...follia... Ma certa gente non si pone mai qualche domanda?

caro maury TI MERAVIGLI? QUELLA è LA NORMALE SCHIZOFRENICA FUSA COMPLETAMENTE DONNA SIN GLE ITALIANA CHE A 45 ANNI VORREBBE QUELLO CHE NON HA TROVATO A 20. IL SUO CERVELLO SI è FERMATO A 25 ANNI SE è LAUREATA E VORREBBE IL GRANDE UNICO IRRIPETIBILE INCONTRO DELLA SUA VITA CON IL SUO SUPER PRINCIPE AZZURRO CHE OVVIAMENTE NON TROVERà MAI.
QUESTA è LA SOCIETà ITALIANA, QUESTA MUNNEZZA
LO RIPETO A TE A TUTTI GLI ALTRI: LASCIA STARE LE ITALIANE
BUON NATALE A TUTTI

Proprio in questi giorni ho incontrato una ragazza dell'est.Premetto che quel tipo di presentazioni ormai sono la normalità per il 90% delle zitelle italiane che hanno una percezione malata di sè e del prossimo e che l'unico che potrebbe "tenerle testa" (come amano tanto scrivere),è lo psichiatra. Detto questo,l'unica femmina degli ultimi mesi che ho trovato è una moldava che vive a 60 km da me e che,come quasi tutte le donne dell'est,non c'ha una lira e devi praticamente accollarti il 100% della spesa di una possibile relazione.Riccardo,tu hai ragione a dire che quelle dell'Est hanno un affetto,una maturità e una "normalità" maggiore rispetto alle omologhe italiane. Ma - parlo per me ovviamente - la sensazione che mi accompagna ogni volta che conosco una dell'est è sempre la medesima: devi praticamente mantenerle tu. Questo l'ho verificato negli anni e la cosa non mi ha fatto granchè piacere. Buon Natale a tutti.

@sasa , confermo e sottoscrivo. Ho avuto una relazione di circa un anno con una ragazza romena, ti parlo ormai di una relazione che risale a qualche annetto fa. Anche lei viveva poco distante da me e anche lei si arrangiava un po come poteva. Posso anche io sicuramente confermare che le donne dell'est hanno un approccio decisamente meno problematico rispetto alle italiane e sono donne molto più semplici e più pragmatiche. Il vero problema è che il confine tra sentimenti ed interesse economico è sempre molto sottile. Almeno per quello che riguarda le romene in Italia, buona parte preferisce gli uomini della loro stessa nazionalità. Noi italiani veniamo presi in considerazione solo come soluzione di ripiego e come "porto sicuro" meramente per ragioni economiche, appunto. Anche io ho quindi avuto la stessa sensazione che hai avuto tu . A questa aggiungo che le differenze culturali ci sono e si sentono abbastanza, soprattutto se si incontrano donne romene più "tradizionaliste". Come poi ho già commentato altrove, non mancano quelle che ormai si sono perfettamente italianizzate ed è purtroppo un processo difficilmente evitabile perchè la pressione dal contesto esterno è molto forte. Con le straniere è sempre una scommessa e consideriamo pure che ormai noi italiani siamo sempre meno "appetibili" .

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio