MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

HO NOTATO CHE QUI SCRIVONO MOLTE PERSONE CHE USANO LA TESTA PER DIVIDERE LE ORECCHIE COME SI DICE DALLE PARTI MIE. adesso accontentiamo gli psicanalisti della scrittura. io scrivo in maiuscolo perchè non vedo bene e non voglio stancare la vista. non ho niente da urlare ma mi diverto a sfottere quelli che si lamentano dei siti ladri, della instabilità delle donne italiane.
siete contenti adesso? benissimo, sto scrivendo minuscolo.
in quanto alle straniere, io sono sempre contento quando più persone si rivolgono alle italiane perchè così ho meno concorrenti con le straniere. quindi cari fanciulli andate avanti pure con le italiane mi fate una cortesia.. chi sa se un giorno qualcuno dirà : ah forse quel fesso aveva ragione.
in quanto a meetic quello che affermo non è basato su ipotesi ma su prove e testimonianze. se a qualcuno interessano mi lascia la sua mail e io gli mando qualcosa scannerizzato perchè ho tutto stampato. un testimone sta in un paese vicino al mio, una donna che è oltre a tutto dirigente di un comune (piccolo).
in quanto ai dipendenti meetic, donne, io 2 anni fa ho parlato con una di esse. dopo il contatto con le mail dove io già parlavo di truffa, questa signora che abita in un paese vicino al mio, mi lasciò il telefono. io la chiamai e mi disse:" appena mi sono iscritta a meetic mi è arrivata una valanga di visite al mio sito e di mail da parte di meetic che suggeriva delle persone". chiunque è stato iscritto a meetic sa che ogni giorno, puntuali come un orologio, ti arrivano dalle 4 alle 6 visite oltre a tutti gli altri messaggi di quelle che ti hanno messo fra i preferiti, la selezione dei (magnifici) 100 profili selezionati da loro le sbandate e tutte le altre cazzate.
poi questa mi disse:" non ce la facevo più ho preso il telefono e ho chiamato l' assistenza di meetic per protestare"
bene. chiunque è stato iscritto a meetic o ad altri siti sa benissimo che è IMPOSSIBILE telefonare alle redazioni dei siti ma si può solo mandare mail e aspettare le risposte se arrivano.
ora a questa chi cazzo gliela dato un numero di telefono per parlare con meetic? io lo feci presente a lei e lei mi rispose:" io sono riuscita a trovarlo un telefono di meetic e ho protestato" ma non mi ha voluto dire dove ha preso questo numero
è chiaro che questa per avere un telefono doveva essere per forza una dipendente. il resto, le sue lamentele, era tutta una messa in scena.
questa mi aveva voluto parlare per telefono dopo che io avevo già esposto alcune prove della truffa e voleva sapere chi ero.
però parlando di telefonata si è tradita.
adesso se c'è qualcuno, molto in alto, che ha un telefono di meetic me lo dia. scrivetelo qua sopra.
un numero di meetic è come il telefono di trump o di putin o di gentiloni quindi non credo che uscirà fuori.
dalle parti mie cioè
40°51'22 nord latitudine
14°14'47 est longitudine
si dice" CCA NISCIUNE è FESSO"
ma solo a quelle coordinate
buona giornata cari pargoletti

Pros
nessuno

Cons
sempre eternamente tutti

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio