circo delle false incoerenti disperate puzzona

circo delle false incoerenti disperate puzzona

ale' altro giro altro regalo, si nel senso che mi diverte tornare a casa alla sera e dirmi,"anche stasera l'ho scampata,meno male che non gli sono venute le farfalle nello stomaco" si' gli saranno venute le emorroidi con tutto il vinello che ha bevuto la sozza ubriacona, modesta figa da quartiere laido del Bronx. Sembra quasi un circo dove l uomo fuori invita le donne "entrate entrate con diu' donne entrano con piu' bestie si vedono" Si ormai il divertimento e' vedere e contabillizare quante sceme depresse ci sono in giro, disperate scannate nel portafoglio e nel culo. L ultima dopo varie tel,whatsapp e puttanate verie, sparita come la neve al sole.............mah che dire ehhh la donna italiana uno spettacolo di incongruenze, certo che su meetic nirvam ecc ecc ci sono un manipolo di fighesse che sotto natale devono stare attente,eh si perché con ste "magrone" si fanno delle botti di strutto. tutte gran fighe a detta loro ma quando le vedi non camminano,rotolano e che dire tutte alla ricerca del fantomatico principe azzurro, il quale pur di arrivare in ritardo si e' mangiato il cavallo. ma dateci un taglio e comprate uno specchio che vi servira' molto, e smettete di fare le santerelle,che prima l avete data a cani e porci e poi cercate di usarla come merce di scambio per avere qualcosa,andate a lavorare per mantenere i vs figli coglioni, che vi rendono tutto difficile.
dimenticavo, smettete di bere come le fogne tutti sti aperitivi alcolici che poi vi cascano le mutande "sai che spettacolo!!!!"
alcune trombone poi si mettono il tanga e perizoma,si' e' talmente tirato che se salta l elastico e ti arriva in un occhio rimani cieco...........un bel vaffanculo come regalo del prossimo ferragosto a tutte le minchione che si sentono dee ma assomigliano a delle scrofe

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

6 Risposte

Sì l'80% delle donne italiane sopra i 30 anni che sono single non sono adatte a relazioni durature.Tra viziate, divorziate con figli e cessi c'è l'imbarazzo della scelta, ahahahahah.
Io è dal 2000 in avanti che in generale non mi fido della donna italiana perchè già allora le vedevo troppo viziate, pretenziose e di qualità estetica mediocre.In cambio dell'interesse maschile queste donne italiane sono abituate a dare poco.
Come sempre le mie valutazioni frutto di "esperienza sul campo" difficilmente sono sbagliate.
Mettiamoci anche il fatto che molti italiani sono maleducati ed opportunisti ed il gioco è fatto.
Poi su Meetic e siti di Dating c'è il peggio del peggio da quello che ho potuto constatare personalmente e vedere nelle varie recensioni di altri utenti nei vari forum online.
Al massimo ci scappa qualche breve avventura sessuale e basta.Tenete sempre presente che però la qualità media delle donne presenti in questi siti si aggira di media sul 5.
Il fatto che adesso le donne bevano di più rispetto a prima non è che sia un buon segno.
Aggiungeteci anche il fatto che si risiede in un Paese pieno di vecchi come l'Italia ( attualmente sono il 22% della popolazione ma saranno il 34% nel 2050 secondo le previsioni ).
Come ho scritto tante volte: se un uomo è fortunato da riuscire a trovare una donna single "a posto" che abbia meno di 30 anni ok ma quelle più grandi sono piene di problemi personali o mezze matte.E' sottointeso poi che molti uomini di 50 o 55 anni che ci provano con donne di 25 o 30 anni fanno la figura dei disperati...

LASCIATE STARE LE ITALIANE è SOLO TEMPO PERSO (E DENARO)
LE ITALIANE SONO SOLO 2 CATEGORIE : SCHIZOFRENICHE SPECIE DOPO I 40 E PUTTANE (QUASI TUTTE) E QUESTO LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI

caro torqemada, non posso che confermare quanto ha scritto Alberto Luca circa la qualità molto bassa delle utenti di Meetic. In primo luogo e come lungamente discusso, le utenti di Meetic sono davvero poche in rapporto ai tantissimi utenti di sesso maschile. Questa però è stata una caratteristica da sempre presente nel mondo on line. Oltre al fatto della scarsità numerica, c'è anche da dire che le pochissime donne esteticamente "decenti" (decenti e non belle) se la tira da morire perchè, logicamente, sono le più richieste. La conseguenza è che le poche che restano in ballo sono veramente (e non eufemisticamente) il peggio. Si tratta infatti quasi sempre di "cicciobrutte" che sono comunque pretenziose, ma che se la tirano un pochino meno delle loro altre colleghe. Come poi tu stesso scrivi, sono tutte alla ricerca del fantomatico principe azzurro, mai pervenuto (strano eh?) . Nulla di peggio di un sito ormai fatiscente che raccoglie la cloaca delle zitelle ultraquarantenni convinte di avere mediamente 20 anni di meno della loro reale età, e le immancabili separte/trombate con prole allegata anche queste abbondantemente over 40. Entrambe le categorie di cui sopra sono alla ricerca del "meglio del meglio" o almeno così dicono a giorni alterni. Altre volte dicono di non sapere cosa vogliono o di non sentirsi pronte o addirittura di non volere altre relazioni di nessun tipo..mah ! Lo abbiamo detto in epoca recente e lo ripeto, il tempo di Meetic è finito e credo che ormai il dating sia approdato su altre piattaforme e vari social, ovviamente non gratuiti, dove comunque immagino che le utenti siano più o meno le stesse. Il problema è che in Italia le donne non hanno bisogno di ricorrere al web perchè sono fin troppo corteggiate e viziate dai maschietti. Se quindi decidono di rivolgersi al virtuale è perchè ci sono problematiche serie....appunto il tuo racconto non fa che confermarlo.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio