Una volta c'era il circo...

Una volta c'era il circo...

...adesso c'è Meetic per i fenomeni di baraccone!

Premessa: da un sito che prende per culo gli utenti non c'è più da aspettarsi miracoli. Ormai è il circo Barnum ! Fine premessa :)

Appena iscritto con la formula 7 giorni gratis vengo assalito da spammer di ogni possibile provenienza geografica che mi scrivono in lingue improbabili per invitarmi a mandare una email al loro indirizzo scrivimi@cosi_ti_frego.io

Poi è la volta delle altrettanto numerose utenti anonime e senza foto che sbandano o mi inseriscono tra i loro preferiti e poi spariscono.

A seguire si materializzano altri strani personaggi da varie parti d'italia che vogliono chattare con me. Due fotomunite che risiedono in Sicilia (circa un migliaio di km da casa mia...e che volete che sia!?) e poi le immancabili tizie senza foto, anche queste interessate a chattare e che precisano
subito che loro non hanno una foto, ma questo non è un problema. Eh certo, tanto io la foto l'ho messa e loro mi hanno contattato proprio per quello, però logicamente l'assenza della loro foto è un fatto assolutamente normale. Tanto per citare un noto film di Verdone : "Ma va a cagher!!!"

E adesso VENGHINO SIORI E SIORE !

Purtroppo ho capito che le donne italiane single sulla quarantina sono, mediamente, delle stronze patentate.
Siccome hanno un titolo di studio, un posto di lavoro, hanno fatto qualche viaggio (tutto quanto precede grazie ai sacrifici di mamma e papà e non certo per loro meriti) , letto qualche libro e aperto le cosce come, quando e con chi dicevano loro, si sento Dio in terra.

Su Meetic poi c'è il non plus ultra delle pretese assurde delle donne che sono rimaste o tornate single perchè qualsiasi uomo, vagamente sano di cervello, le evita o le scarica appena possibile.
Abbiamo quindi la massima concentrazione di donne "trombate" (non nel senso sessuale del termine).
Basta girare qualche scheda per capire che sono quasi tutte over 40, in buona parte separate e con figli, oppure single viziate ormai intrappolate in uno stile di vita privo di regole, logica, buon senso.
Di un minimo di organizzazione nelle loro vite proprio non se ne parla. Pensare di creare una relazione con queste donne è da pazzi. Non a caso sono tutte collegate su Meetic dai tempi del neolitico e non saprei nemmeno dire se qualcuna di loro si "abbassi" mai a fare qualche incontro...chissà?

Anche se formulate in modo differente le loro schede mandano chiaramente lo stesso messaggio : cercano un uomo piacente, facoltoso e generoso, che le porti un po in giro per locali e che faccia viaggi con loro, come, quando e dove dicono loro. Non cercano un uomo ma un pupazzo, un servo della gleba e infatti...il deserto!

La domanda che mi sono poi anche posto è : ma un uomo single e senza figli, per quale ragione dovrebbe incasinarsi la vita con una donna separata e con un paio di pargoli piccoli/adolescenti ?
Un conto è conoscerla sul posto di lavoro, sapere chi è, conoscere la sua storia e quindi liberamente scegliere di frequentarla. Ben diverso è invece andare su un sito dove il 90% delle utenti si trova in questa situazione e dove, di fatto, non c'è scelta! Vai poi a sapere perchè si sono separate, e guai a domandarlo perchè si incavolano pure...

L'altra fatidica domanda che mi sono fatto è : ma chi contatto ?? Difficilissimo trovare una donna "normale" che su Meetic si presenti in modo spontaneo, umile e non presuntuoso o altezzoso. Ancor più difficile è che si riceva una risposta da donne che risultino almeno "decenti" nel modo di presentarsi on-line .

Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta : quelle con la foto ritoccata dove aggiungono il muso o le orecchie da gattina...altri inconfondibili segni del degrado di questa società di sociopatici smartphone-rincoglioniti.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

16 Risposte

@Manhattan : totalmente d’accordo, qui dentro se ne parla ormai da 2 anni abbondanti e i confronti sono stati illuminanti, confermando il letamaio di meetic e delle sue iscritte.

Che dire ? Le tipologie femminili son sempre quelle e tutte, tutte, tutte “bruciate” nel reale per cui...vai coi social !
Il medesimo profilo (e la medesima vecchia foto) replicato negli ANNI su tutti i principali siti di dating, ma una donna così chi la prenderebbe ? Infatti eccole lì parcheggiate e perennemente connesse con l’app a sperare, annoiate, presuntuose e arroganti. Ma tutte consapevoli di avere pochissime chances, per questo sono lì..e infatti non se le piglia nessuno tranne per qualche scopata mediocre.

Tutte donne “solari” in cerca di una relazione “seria” (comprese quelle già sposate), consapevoli del loro “valore”, estimatrici dell’uomo con “le palle” e che “sa cosa vuole”. Peccato che farebbero le schizzinose anche con Brad Pitt : verificato con un profilo falso e “over the top” (foto abilmente trafugate e manipolate onde superare il filtro dei codici grafici crittografati - professione super con relativo super reddito - vita spumeggiante e brillante - gadget inutili ma indispensabili al giorno d’oggi cioè moto, suv, vacanze esotiche ecc.). Il risultato ? Come mosche sul miele o sulla merda, se preferite : da tutta Italia sbandate/preferiti e messaggi, donne sposate che ti mandano subito il numero di cell. e poi...le stronze schifose che prima se la tiravano e ora pronte a presentarsi tutte gioviali e amichevoli. Ammetto che il profilo fittizio era un capolavoro di verosimiglianza ma i voltafaccia a cui ho assistito son stati stomachevoli.
Ovviamente l’ho fatto per tirarmi fuori diversi sassetti dalle scarpe : la 40enne nevrotica sclerotizzata con triplo profilo (per insultarti più agevolmente qualora bloccata), la top manager/professionista attirata dal tuo reddito “top class”, la puttanella 18-20enne in cerca di clienti, l’immensa categoria delle divorziate straniere e italiane (spesso brutte come la fame) con figli adolescenti che “devi amare i miei figli se vuoi arrivare a me”. Velo pietoso poi sui selfie fatti nel bagno con i flaconi del detersivo e il mocio in evidenza, più il rotolo della carta igienica sopra la lavatrice (...manco Alvaro Vitali e Bombolo negli anni ’80 !!).

Tutte con gli armadi zeppi di scheletri, tutte consapevoli che di “treni” non ne passeranno più e solo per colpa loro, per questo gli uomini sono “tutti dei porci egoisti”, oppure “irrisolti in cerca di una seconda mamma però da scopare”...e via dicendo.

Quanta pena e disgusto, e superbia, e odio..sì ODIO perché certi profili meriterebbero la segnalazione presso le Questure. Non so te @Manhattan ma io... dico “no” : preferisco vivere !

OJ

@OJ la tua esperienza ci dice chiaro e tondo che queste donne hanno tante morali e tanti volti quanti sono i giorni della settimana. Recitano a soggetto o sarebbe meglio dire che interpretano alla bisogna diventando, ora la orsolina tutta casa e chiesa, ora la escort semiprofessionista. Alla fine il concetto è quello : basta che gli fai sentire il profumo dei bei soldoni e metti in mostra un fisico decente. Queste sono le donne "serie" di Meetic e stendiamoci un velo pietose. Tra le ultime che mi sono capitate, un'altra tizia che mi contatta e chiaramente non ha foto. Le chiedo di poter vedere una sua immagine e lei come mi risponde ? "Se mi dai il tuo numero te la mando su WhatsApp" ... e certo, non so nemmeno lontanamente chi c... sei, potresti essere chiunque e con qualsiasi intenzione e ti devo dare il mio numero ahahah ... il bello è che se fosse un uomo a comportarsi in questo modo su Meetic, farebbe una collezione infinita di due di picche. Senza calcolare che un uomo senza foto su Meetic tanto vale che cancelli il suo account tanto sarebbe tutto inutile. Per le donne, si sa, è sempre un'altra storia . Io però non ci casco.

Un saluto al grande OJ peraltro sempre fortissimo nelle sue spiegazioni,le quali fanno sempre sorridere, pero' oj volevo dire una cosa anzi aggiungere una cosa.
Ultima uscita con una becero donna,sempre trovata sui social,questo per dire che non solo merdic e' cosi',anche quasta scannata dai debiti (oh ma quaste come fanno a indebitarsi cosi',io ho un azienda non riesco neanche se voglio) duque dopo varie uscite, dove per tentare di fare una scopata,o se proprio valeva la pena una storia non foss'altro che visti i miei 15gg di ferie sarei andato a fare un giro pagando io naturalmente,mi sono sorbito la cronostoria della sua vita,dove naturalmente la colpa era del marito si tanto per cambiare. siccome in macchina da me era rimasta una sportina con un paio di cose sue, le ho parcheggiate dentro il suo cancello, non l'avessi mai fatto,mi ha dato del coglione perché voleva sentirsi dire di persona, il fatto che la piantavo cosi', eeeeeeeeeee accontentata gli ho vomitato addosso tutto cio' che pensavo, e lei mi ha detto: io sono cosi' perché devo prendere in mano la mia vita,perche' la mia autostima e' scesa, (e rompi i coglioni a me???? e cmq quasta cosa l'avevo gia' sentita da quella precedente,che la stessa adesso e' in contatto con un coach,cosi' altri quattrini nel cesso,visto che sono piene) mah di questo passo mi comprero' con i risparmi una macchina sparaseghe, mamma mia e quaste sono le 50enni di adesso brrrrrrrrrr rabbrividiamo, ma qua e' merda,gia' perché lo sterco e' troppo fine come parole.Ora vi chiedo ma sono io che ho la calamita, o veramente devo accendere un cero alla madonna? per trovarne una con le rotelle a posto. Penso che andro' a fare un tour sessuale,almeno non devo pagare per ascoltare minchiate solite e prolisse ,,,,,ciao ragazzi e che dio prima o dopo ce la mandi buona,perche' il tunnel e' lungo

Confermo la recensiona fatta sulle donne di Meetic ed anche le considerazioni di Orangejuice.Dalla mia esperienza posso dire che 8 uomini italiani su 10 si lamentano delle donne italiane.Il grave problema è che queste donne sono troppo viziate, e questo unito al fatto della crisi economica ha portato ad un disastro per quanto riguarda le relazioni personali.
Visto infatti che ormai dal 2000 in avanti le spese e i costi di gestione di una casa sono aumentati è normale che si cerchi l'uomo benestante che aiuti economicamente.

Poi la qualità morale in generale è caduta parecchio in basso per cui come avete fatto osservare giustamente voi oggi si da più importanza a cose futili che a quelle importanti.E' una conseguenza del consumismo stile USA.

La rivoluzione tecnologica ha fatto la sua parte perchè nel 2017 le donne, anche cesse, hanno molte più opportunità di rimorchiare rispetto al passato e quindi se la tirano di più.

Il cattivo vizio dell'uomo medio italiano di essere abbastanza zerbino non aiuta i pochi che vogliono farsi rispettare perchè le donne sanno che in Italia in breve tempo si possono trovare uomini-zerbino pronti a fare lo "Yes man".

E' un disastro d'appertutto ma ovviamente nei siti di Dating la cosa è amplificata rispetto ai posti offline, dove tra l'altro si rimorchia col contagocce.Il problema delle italiane è anche che sono "gruppettare"; in pratica se non sei nel loro cerchio di amicizie o di conoscenti è difficile offline combinare qualcosa.Questo non lo dico solo io ma anche i miei amici.

Poi secondo un recente sondaggio il 95% delle donne italiane frequenta il 74% degli uomini italiani.Non penso che il rimanente 26% siano tutti brutti!!! Forse non sono troppo zerbini o benestanti economicamente...

eh si, sono passati i bei tempi andati in cui le donne non studiavano, non lavoravano, non viaggiavano, non leggevano e subivano il sesso senza poter scegliere con chi, come e quando...

@susan . ..e andare a fare in culo anziché venire qui e frignare come al tuo solito ? Eh mezza tacca di donnetta, ce la fai ? Dai, deliziaci con le tue consuete fesserie misandriche postfemministe.



@ Manhattan
@Alberto Luca
@Torqemada : grazie boss ! E cmq purtroppo queste psicolabili appena sentono puzza di dané diventano affabili e "quasi normali", a maggior ragione chi ha Equitalia alle calcagna o qualche insoluto pesante o pignoramenti vari.. Va da sé che già una coppia di adolescenti abituati a bivaccare sul divano ricoglioniti da feisbuk, instagram, uozzapp e social vari sono pozzi senza fondo anche per un Briatore qualsiasi ! E 'ste qua te li impongono ! Oddio, se me lo chiedesse la Regina Rania di Giordania...ma qui siamo a livelli tombali ! Ti dirò, la più "equilibrata" che ho conosciuto (senza poi alcun seguito) era effettivamente separata e con figli grandicelli, lavorava ma..i soldi non bastavano mai ! Nonostante ciò cercava di superare questa sua angoscia (e senso di colpa) cercando di incontrare gente e meetic era - parole sue - l'unica opportunità essendo già over 40. E non era nemmeno male, ma...io non sono uno psicologo / psicoterapeuta, pur dispiacendomi della situazione.
Se ti accompagni con una problematica (pur con la sua dignità come in questo caso) è difficile volare. Bene, immaginiamo invece una che alla soglia dei 50 anni non è riuscita :
a) trovarsi un lavoro decente e meno precario (sottopagato)
b) trovare, conservare e proteggere una merda di relazione con un uomo
c) a lavorare su se stessa rendendosi meno acida e odiosa, meno panzona/culona e un po' più "signora" data l'età
Ecco cosa ho trovato, per giunta sputtanandomi giacché 'sta "perla" l'avevo invitata in un contesto con altri miei conoscenti. Vuoi sapere come si è presentata ? C'era una festa locale con banchetti vari e lei mi si para innanzi con una vaschetta di plastica in mano mentre mangiucchia qualche porcheria fritta, sandalacci etnici fatti in Cina, braghe floreali anni '90, zainetto da adolescente e...e... un fisico a pera ! Volevo fuggire in Corea del Nord, purtroppo mi è venuto da vomitare e son rimasto fregato, lì..come un coglione a sentire e vedere 'sta ebete (com-ple-ta-men-te diversa dalle foto) fuori luogo e contesto.

Sì, mi ritirerò in qualche eremo con annessa "farmacia" (distilleria) e con la mia collezione di vinili...

OJ

@susan , eh si cara susan , sono anche finiti i tempi in cui le famiglie funzionavano infatti...forse tu non te ne sei accorta perchè sei troppo impegnata a farti qualche selfie da pubblicare su Meetic, Facebook, Instagram o Whatsapp . Stai serena, tanto a zero stai e a zero resti con tutta l'allegre brigata delle altre "splendide" dei social ;)

Volevo iscrivermi..ma ho cambiato idea..però ho risp tanto 😂😂😂

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio