MEETIC= SCIAGURA UNIVERSALE

MEETIC= SCIAGURA UNIVERSALE

MEETIC è DA CONSIDERARSI LA PIù GRANDE SCIAGURA CHE SI SIA MAI ABBATTUTA SULL' UMANITà DOPO IL NAZISMO.
MEETIC è UN VIRUS CHE HA MIETUTO E CONTINUA A MIETERE MIGLIAIA DI VITTIME SPECIALMENTE NEL SESSO MASCHILE.
GLI EFFETTI DEVASTANTI SULLA PSICHE MASCHILE SONO: SENSO DI IMPOTENZA, FRUSTRAZIONE, AVVILIMENTO, ANSIA DOVUTA A STATO DEPRESSIVO E IN TALUNI CASI ANCHE MANIA SUICIDA. ANCHE LE DONNE NE RISENTONO FORTEMENTE DOVENDO INIZIARE UN DIALOGO CON UOMINI CON QUESTO QUADRO CLINI CO DIFFICILMENTE SANABILE.
NULLA è RIUSCITO SINO AD ORA AD OTTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA PER DEBELLARE QUESTO CALAMITà CHE STA
AFFLIGGENDO LA RAZZA UMANA SPECIE NEI PAESI OCCIDENTALI, IN ITALIA IN PARTICOLARE.
QUALE PUò ESSERE UN RIMEDIO? ABBANDONARE L' ITALIA E RIFUGIARSI NELL' EST EUROPA DOVE QUESTA EPIDEMIA SEMBRA NON DIFFONDERSI MA SOLO PER CHI NON è STATO ANCORA CONTAGIATO. COLORO INVECE CHE HANNO GIà CONTRATTO LA MALATTIA, SI PROFILA UNA LUNGA STAGIONE DI SOFFERENZE
MEETIC è L' OTTAVA PIAGA CHE IL SIGNORE HA VOLUTO INFLIGGERCI A NOI UOMINI PECCATORI PER EMENDARE I NOSTRI PECCATI E PORTARCI ALLA SALVEZZA DELL' ANIMA.

Pros
LA PURIFICAZIONE DELL' ANIMA E L' AVVIO VERSO UNA NUOVA VITA

Cons
LE SOFFERENZE INFLITTECI DA MEETIC SONO TROPPO PESANTI E INSOPPORTABILI PER MOLTI DI NOI CHE NON SOPRAVVIVERANNO A TALI SEVIZIE.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

16 Risposte

Caro Riccardo, in questo forum abbiamo spesso e volentieri affrontato il tema della donna italiana recidivamente single, simile ad un prodotto I.G.T. di questo tempo e di codesto paese.
Le cose che hai scritto tu, per quanto drammaticamente vere, non ci sono affatto nuove, giacché tutti noi le abbiamo ripetutamente vissute, sperimentate, subite, patite.
Si nota, dalla tua maniera di scrivere, che non devi attraversare un periodo sereno. C'è molta frustrazione, paranoia, rancore, senso di vuoto e d'inutilità, che traspare nelle tue argomentazioni, stati d'animo tipici di chi deve aver trascorso tanto tempo in chat, spendendo e spandendo tanto tempo, denaro e fiducia vanamente. Ci siamo passati un pò tutti noi, ma l'importante, per il bene della propria salute psicofisica, è quello di non insistere su una strada dissestata, come quella di Meetic, per non ritrovarsi completamente a pezzi.

Il Cardinal Gabriel ha ragione: se non ci sono frutti con i siti di Dating è meglio interrompere la frequentazione per molti mesi ( o addirittura anni ) e poi nel caso riprendere.
Chissà mai che si riesca a trovare quel 5% di donne sane che bazzicano nelle chat ( anche se la percentuale di riuscire a farlo è molto bassa!! ).

Vi racconto un aneddoto: un mio amico frequentando spesso tempo fa un pub aveva conosciuto e frequentato per 1 mese e mezzo una donna di 32 anni che aveva conosciuto in quel locale.
Questa tizia gli aveva detto una volta: "io e le mie amiche veniamo in questo locale e aspettiamo che i ragazzi vengano a conoscerci.Il primo uomo che sia economicamente benestante, non troppo cafone e carino fisicamente noi ci facciamo una storia".
Il mio amico aveva poi mollato questa tizia perchè come al solito questa voleva lo "Yes man" che la portasse in giro sempre in posti nuovi ogni fine settimana perchè sennò la tizia si annoiava.

Ma stiamo scherzando??? Ma è un comporamento di una donna di 32 anni??? In Europa la maggioranza delle donne di quell'età hanno già un figlio, altro che pensare a divertirsi!!!

Carissimi, purtroppo il nostro è un problema culturale. Le donne nate dopo gli anni 70 sono in molti casi, a livello di vista personale, dei disastri totali. Purtroppo per noi il fenomeno dello "zerbinaggio" se lo tirano dietro da quando sono ragazzine ed i genitori gli lasciano fare di tutto senza imporre la minima regola o limitazione. Sono abituate a comandare e a decidere senza che nemmeno i genitori si oppongano. Lo stesso poi pretendono dai vari fidanzati per arrivare al povero disgraziato che le sposerà subendone tutte le inevitabili conseguenze. Come racconta giustamente Alberto Luca, le trentenni di oggi cercano la vita agiata, l'uomo facoltoso che le porti a spasso a divertirsi. Le uniche cose di cui le senti parlare sono i viaggi, le vacanze, lo shopping, oltre ovviamente a lamentarsi di fidanzati/mariti che non soddisfano le loro richieste. E' uno schifo totale e riuscire a trovare donne non ancora "corrotte" dal sistema è una impresa molto ardua...

@Alberto Luca, guardando alcuni film come Gettysburg o Waterloo, ho imparato a comprendere che non vi è una marcata differenza tra la vita del soldato con la baionetta innastata e quella dell'uomo comune con la testa tra le mani. Entrambi ripetutamente alla carica per conquistare qualcosa di falsamente grandioso e provvisorio.
Un enorme dispendio di energia fisica e mentale, vana audacia e vane preghiere, sperpero di materie prime e riserve di giovinezza, continui slanci alla carica, perché il tempo potrebbe compromettere la buona riuscita delle circostanze, per poi osservare, quand'è la fine, la sconfitta delinearsi all'orizzonte. Anni di battaglie logoranti per cosa? Per sentirsi un rantolo di fine in gola?
E ci si ritrova così con la testa tra le mani, esauriti, inutili e svuotati, a ripetere continuamente "no, non è possibile, non
è possibile!" Soldati od uomini comuni.
Ecco perché ho scritto che non si può pensare di portare avanti senza tregua una continua ricerca dell'anima gemella, o di una compagna, specie nelle chat.
Se le battaglie danno ripetutamente un esito negativo, ci si deve allora fermare, riposare, riorganizzare, pena l'annichilimento.

Oggi pomeriggio ho fatto un incontro con una ragazza, non conosciuta in qualche chat, ma tramite altri intermediari.
Era un anno, sottolineo un anno, che non incontravo più una donna.
Ho fatto un casino di strada, ed un enorme patimento di calura e sudore per andare da lei. Non appena ci siamo visti, ho compreso reciprocamente che quella sarebbe stata la nostra prima e anche ultima volta a vederci. Ho fatto comunque buon viso a sfortunata circostanza. Me ne sono infine tornato a casa dopo un paio d'ore, con l'animo silente e disorientato come Napoleone dopo Waterloo, o come il generale Lee, dopo Gettysburg.
E mentre rincasavo ripensavo a molti anni fa, quando non un solo incontro mi andava in culo, quando anche la ragazza di valore estetico 8 o 9, non vedeva l'ora di rivedermi, già ancor prima che ci salutassimo.
Ora, invece, anche quella di valore estetico 5, non palesa alcun interesse nei miei riguardi.
E poi mi guardo in giro e vedo ragazze giovani e belle, assieme a dei tipi che in altri tempi più savi, socialmente parlando, non sarebbero stati neanche degnati di uno sguardo.

Qui non è una questione di cercare una donna extra chat, nè di un amore che non nasce o di un mancato colpo di fulmine, no.
É avvenuta l'inversione della ragione e il mutamento del gusto estetico maschile, da parte del sesso femminile.

Che qualcosa non va in termini di seduzione in Italia è evidente a tutti.Riporto solo i dati del solito sondaggio fatto a Maggio 2017 che ogni tanto posto:

"Volevo riportare i risultati di un sondaggio che confermano le nostre teorie, cioè che ormai sono di più gli uomini che cercano relazioni stabili rispetto alle donne.

Il sondaggio è stato compiuto su un un campione di uomini e donne italiane di età compresa tra i 18 ed i 53 anni.

Domanda: Quante relazioni sentimentali hai avuto?

Risposte:

0 relazioni : uomini = 26,1% e donne = 5,2%

1 - 5 relazioni : uomini = 48,13% e donne = 62%

6 - 10 relazioni : uomini = 11,21% e donne = 20,7%

11 - 20 relazioni : uomini = 7,47% e donne = 6,9%

21 - 50 relazioni : uomini = 4,67% e donne = 3,4%

Oltre 50 relazioni : uomini = 2,8% e donne = 1,7%"

Ditemi voi se è una situazione normale.Cioè il 95% delle donne frequenta abitualmente il 74% degli uomini.Ma secondo voi gli uomini appartenenti al restante 26% sono tutti brutti fisicamente? Io ho il fortissimo sospetto che non sia così!!!
Si devono solo vergognare le donne italiane, per non dire di peggio!!!

Come vedete la questione non sono i siti di Dating, i locali o il conoscere tramite amicizie; il problema è proprio la qualità caratteriale scadente delle donne italiane nate dal 1970 in avanti, come dice Maury.

Visto che a mè piacciono le statistiche ve ne dò una che ho scovato di recente:

- Numero medio di figli per donna delle italiane nate nel 1952: 1,83

- Numero medio di figli per donna delle italiane nate nel 1976 : 1,38

Si nota subito la decadenza accellerata delle nuove generazioni.Già quelle precedenti non andavano benissimo come "visione di vita" ma quelle sotto i 45 anni sono un disastro!!
Non avete idea di cosa mi tocca vedere scritto su facebook dalla maggioranza di queste tizie.Lasciamo stare che è meglio...

Attualmente per quanto riguarda la seduzione in Italia il paragone con le guerre è giusto; bisogna però ricordare che a volte queste guerre si vincono ed altre si perdono.
Attenzione al fatto che anche quelle che si vincono possono durare dai 5 giorni fino ad anche 30 anni.Per cui alcune possono essere molto logoranti mentalmente!!
Non a caso in quelle più lunghe ci sono le varie tregue per riorganizzare le truppe.

Infine: è vero che le donne italiane ormai se la tirano tutte, sia quelle belle che quelle brutte.Sono state abituate male dagli uomini-zerbino italiani ed anche dalla società consumistica che invita a cambiare spesso oggetti e partner.
Non mi stupisce il fatto che, come dice il Cardinal Gabriel, negli anni '90 le donne carine se la tirassero di meno mentre adesso è diventato difficile pure con quelle da 5 come voto di bellezza.

CREDO CHE COLORO CHE HANNO LETTO LA MIA RECENSIONE DI GENERE BIBLICO AVRANNO CAPITO CHE ERA UN PO DI UMORISMO ALLA FANTOZZI.
è EVIDENTE CHE PER GLI UOMINI ITALIANI LA SITUAZIONE è TRAGICA ATTUALMENTE.
BASTA GIRARE PER ROMA E NON VEDI UN BAMBINO NEANCHE A PAGARLO I POCHI CHE VEDI HANNO ALMENO UN GENITORE STRANIERO CIOè LA MADRE.
LA DONNA DI OGGI è FRUTTO DI QUESTA SOCIETà ULTRALIBERISTA DOVE TUTTI SONO ILLUSI DI AVERE IL MASSIMO DALLA VITA.
L' ILLUSIONE è DI DIVENTARE TUTTI RICCHI NELLA REALTA INVECE VEDIAMO CHE 1 DIVENTA RICCO E ALTRE MIGLIAIA VIVONO NELLA POVERTà
E LE DONNE SEGUONO QUESTA LOGICA. SONO CONVINTE CHE TUTTE POSSONO AVERE UN FIDANZATO BELLO E RICCO.
QUELLA CORRUZIONE CHE SI VEDE QUOTIDIANAMENTE IN POLITICA ED ECONOMIA SI TRASMETTE ANCHE NEI VALORI MOLARI CHE NON ESISTONO +
UNA DONNA PREFERISCE UNO SPOSATO E AVERE SOLO DELLE SCAPPATELLE BREVI PURCHè SIA BELLO, INVECE DI AVERE UN NORMALE MARITO ED UNA FAMIGLIA. DI CONSEGUENZA CI SARà UN UOMO CHE AVRà ANCHE 10 DONNE A ROTAZIONE E ALTRI 9 CHE STANNO A GUARDARE E SI DEVONO ACCONTENTARE DELLE BRICIOLE.
BISOGNA SOLO CERCARE IN ALTRI PAESI E LASCIARE STARE LE NOSTRE " BOTTANE CAPITALISTE" PER CHI SI RICORDA QUEL FILM CON GIANCARLO GIANNINI.
ALLA PROSSIMA

A che cosa servirebbe, concretamente, fare tanti incontri con le ragazze, (se fosse ancora possibile farli come avveniva anni fa), se poi nessuna, sottolineo nessuna, si dimostra interessata a tentare una frequentazione di prova?
Spendere soldi di benzina per andare ad incontrarle, (magari anche a 60 km di distanza o più), pericoli vari per strada, autovelox tarati sui 50 km/h ad ogni chilometro e che ti sfiniscono il sistema nervoso, ansietà dell'arrivare in orario e per l'incontro. E poi? E poi trovarsi davanti qualcuna che delude anche le tue minime aspettative, o che solo a guardarla negli occhi, (anche qualora ti piacesse un pochino), capisci che lei non ti caga minimamente. Pagarle da bere o anche qualche spuntino, sorbirti per due ore quelle quattro puttanate o insulsaggini che ti racconta, tanto per ammazzare il tempo,
(mentre tu muori di tristezza e noia, ma accenni qualche sorriso per mascherare il disagio), infine salutarla col magone che ti rode nello stomaco, risalire in auto, tirare una lunga sbuffata e gridare vaffanculo! Tornarsene a casa con la voglia di morire, magari ripensando maledettamente a quanto stavi meglio anni prima, quando c'era la stronza della tua ex che ti abbracciava e che poi ti baciava passionalmente provocandoti sublimi erezioni e un'irresistibile voglia di stare nudi e fare l'amore, come John Lennon e Yoko Ono in certi video su YouTube. Perché la mente, a volte, diventa il tuo carnefice, ossia quando stai molto male umanamente, (specie dopo l'ennesimo incontro del cazzo!), ti risveglia vecchie nostalgie che sarebbe meglio lasciare nel dimenticatoio, persone che mai torneranno indietro a chiederti scusa o a scriverti un malinconico mi manchi.
Il cellulare che l'indomani tace, è la conferma che la soggetta incontrata non aveva il minimo interesse per te, indipendentemente dal fatto che ella potesse interessarti o proprio per niente. Il paradosso è quando noti che pure quella che ti dava fastidio vederla seduta di fronte a te al bar, a sua volta non le sei andato a genio.
Brutture di donne, le quali fino a qualche anno fa, si sarebbero prese a coltellate, pur di contenderti e di averti tra le loro braccia per poi implorarti di scoparle, ora, invece, si atteggiano neanche fossero lolite fighette di sedici anni. Pazzesco!
A che servirebbe, quindi, fare tanti incontri, se poi non ne trovi più manco una, la quale voglia rivederti una seconda volta? Se la tirano tutte: italiane, straniere, magre, longilinee, grasse, quelle di 25 anni, come quelle di 50, analfabete, diplomate e laureate, disoccupate, operaie, infermiere, insegnanti, libere professioniste e fancazziste, bionde, castane, more o rosse, religiose od atee, nanerottole od alte 1.80. Non ne trovi una che si dimostri emotivamente propensa ad iniziare una frequentazione. Però intanto tu spendi e spandi denaro tra telefonate, benzina, bar, pizzerie, abbonamenti chat e quant'altro, oltre che un'enorme perdita di tempo e fiducia, patimento di ansia, stress, dispiaceri e rabbia.
Ne varrebbe la pena, quindi, soffrire ancora?

Cardinal Gabriel, questa situazione descritta credo sia comune a molti uomini.Se provi l'approccio direttamente offline ti trovi a discutere con donne che nel 95% dei casi poi non ti daranno neanche il numero di cell. ma ti diranno "ci vediamo qui poi settimana prossima" oppure "io lavoro in quel tal posto se vuoi puoi passare a trovarmi".
Sono frasi che mi sono sentito dire.
Oppure trovi quelle che hanno più di 40 anni che magari riesci a baciarle a fine serata ma che ti dicono: "mi spiace ma finisce qui".
Se si è fortunati si trova una donna per fare una breve relazione sessuale ma senza avere poi tanto seguito.

Vi racconto un aneddoto: ieri sera mentre facevo un giro a piedi per la mia zona dove abito ho visto un povero ragazzo sui 30 anni che discuteva con la sua ragazza accusandola di avere perso la testa per un altro uomo.Ovviamente il tizio voleva mollare quella ragazza che invece piangeva perchè non voleva.
Non so come sia andata a finire perchè ho proseguito la camminata.

Io non capisco: le donne si lamentano dei tradimenti maschili ma anche loro ne fanno tanti ultimamente.
Purtroppo le femministe non possono ammettere questa cosa!!!

Il consumismo ha rovinato molto la società come ha scritto bene un utente."Bisogna cambiare spesso oggetti e partner perchè sennò rischiano di rovinarsi", questo dice il consumismo.
E' inutile dire che ci sono aree del mondo più compromesse ed altre meno: l'Europa è una di quelle messe peggio ed in particolare l'Italia è tra i primi posti.
Poi ripeto: se il 60% degli uomini e delle donne italiane ( fonte ISTAT ) non hanno figli viene meno una possibile fonte di responsabilità; quindi ci si può dedicare di più al consumismo.
Tanto ci penseranno i nuovi migranti a tenere stabile la popolazione in Italia.Attenzione ho detto i nuovi migranti e non tanto quelli con presenza più vecchia sul territorio perchè anche tra di loro la natalità sta calando!!!

Vi sono poi anche donne e uomini che ragionano bene ma che non hanno un progetto di vita chiaro perchè la precarietà economica è troppo elevata.
Va da sè che se una donna o un uomo non hanno una minima indipendenza economica difficilmente inizieranno una relazione stabile e duratura.O se la iniziano rischia di saltare perchè mantenere una famiglia costa.

Scusate: ma ci rendiamo conto che se anche chiudessimo le frontiere la popolazione calerebbe perchè tutti, autoctoni e stranieri, fanno pochi figli??? Altro che "non ci sono i soldi per pagare le pensioni", non ci saranno più gl'italiani invece!!!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio