Non ci sono donne su Meetic!

Carissimi,
Mi sono divertito, confortato e infine allarmato un mondo a leggere i vostri post.
Pensavo di essere un marziano a pensarla come la pensavo. E invece è proprio come la pensavo. Anzi peggio.
Dissento solo in una cosa da tutti voi, che avete così lucidamente e mirabilmente tratteggiato questa realtà virtuale miserevole: secondo me....il punto è molto più semplice, ragazzi, su Meetic...NON ci sono donne! Sono quasi tutti profili fake di operatrici Meetic secondo me, con una ulteriore bassa percentuale (10%) di donne che sono lì per sfogare il loro odio nei confronti degli uomini (ecco perché gli agnelli senza ragione di trasformano in lupi dopo un po') è una ulteriore percentuale (10%) di prostitute (non in senso morale ma reale), come nella massima parte dei siti di dating dove paghi e vieni contattato esclusivamente da prostitute; e una più bassa percentuale (10%) di donne vere delle quali la metà (5%) bisex in cerca del gonzo che faccia loro da copertura e l'altra metà di donne okay (5%).
Queste statistiche sono basate su anni di frequentazione alterna e non hanno rigore scientifico. Ma secondo me si avvicinano molto alla realtà. Verissimo poi che la situazione è addirittura capitolata negli ultimi 3-4 anni.

Se avete fatto mente locale... c'è una vastissima congerie di donne (da voi stessi segnalate) che ha tratti del tutto comuni: ingiustificata schizzofrenia, messaggi brevi e soprattutto (attenzione) quasi tutti uguali, violazione della tua privacy mentre loro esibiscono solo foto, dati e materiali falsi, mails di congedo dopo mediamente tre giorni (il polletto che si è iscritto non potrà dire che non ha conosciuto nessuna, Meetic così ti tiene "in caldo'), donne che dicono di avere 50 anni e poi le senti al telefono e hanno la voce di ragazzine, donne che fanno "le psicologhe"...niente di più che ragazzine studenti magari di psicologia che per lavoro (e facendosi pure sgamare con un po' di attenzione) fanno questo. In questa classe di nobil donne includo i fake.
Non ci sono donne li sopra! Mettetevelo in testa!
Il residuo reale è fatto, come dicevo, di pazze scatenate e prostitute o ex prostitute o donne bisex (altro male del secolo) che cercano una copertura.
Io ho incontrato queste donne. Ci sono anche stato sfortunatamente con alcune di esse , accorgendomi solo dopo un paio di mesi dell'errore.
Le bisex sono le più "pericolose" perché nascoste. Donne sui 45-55 anche belle che hanno fatto il "saltino". Come in natura...se i maschi scarseggiano o vengono evitati...le donne si accoppiano tra di loro. E una volta che hanno assaggiato la passerina....non tornano più indietro, non saranno mai più di un uomo; ne avranno bisogno per garantire la loro copertura ma... sentimentalmente non saranno mai vostre.
Questo, anche offline è il vero male del secolo.
Questo impedisce rapporti veri e reali. Sono nascoste ma l'occhio esperto le può individuare e starne alla larga (non sapete quanto tratti abbiano in comune: passata una le individuate tutte).
E sono più di quante ne possiate immaginare ragazzi.
Ecco perché non si costruisce nulla, ecco il perché della indifferenza offline.
Purtroppo è così.
Però quest'ultimo tipo di donne sarà disposto a macinarvi di sesso pur di "acquisirvi' SE è solo SE corrispondente a quello che chiamo il "pacchetto" delle doti da principino azzurro che alberga nelle loro menti viziose. E se fanno le difficili ("no..no..sono solo un corpo per te..no..no..") parlate loro di amore eterno, prendetele per i fondelli come loro prendono per i fondelli voi, portate a casa del sano e indimenticabile sesso e dopo un po' girate i tacchi.
Ma c'è pur tuttavia una piccolissima percentuale di donne "sane" con le quali si può costruire qualcosa. E voi dovete attirare queste.
Il mio consiglio (che funziona sempre ma ci vuole l'infinita pazienza del pescatore di carpe) è di mettere un annuncio o super sdolcinato o super avventuroso e aspettare. Arriveranno loro e VOI potrete fare selezione ed essere VOI ad avere la situazione in mano. Ma dovete redigere un annuncio che per parte vi rispecchi e imparare a memoria ogni parola scritta nel vostro profilo perché vi metteranno alla prova. Strada facendo potrete studiarle e fare VOI selezione.
Potreste conoscere donne molto per bene e in gamba.
Good luck

Pros
Gran sesso se e solo se sapete muovervi e scarsissime ma comunwue reali possibilità di incontrare una donna bella dentro e fuori

Cons
Quantità immensa di tempo da dedicarvi e all'erta continua contro le pazze che potrebbero combinarvene di tutti i colori

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

154 Risposte


Tutto giusto ragazzi ma il CREDERE e' un lusso che pochi possono permettersi,personalmente ha ragione il VASCO,"si e' stupendo......mi viene il vomito"

@ Andrea, se bastasse solamente credere ad una cosa, per vederla realizzarsi, a quest'ora sarei sposato da un bel pò di tempo e con un figlio come minimo, ma la buona volontà, la buona fede e il buon senso di un uomo, sono qualità che valgono fino a quando non s'imbattono nella superficialità, nell'indifferenza o nella disonestà altrui; se poi è quella femminile, caro Andrea... sai che cosa ci possiamo fare col nostro credere...?
Risparmiami la risposta.
La vita è un continuo confrontarsi, mettersi in gioco, proporsi, rendersi disponibili, ma se gli interlocutori o le interlocutrici fanno orecchie da mercanti, allora non ti rimane che la solitudine.
E non mi sembra proprio che questa società odierna sia propensa al dialogo, al confronto, alla condivisione di emozioni, passioni, interessi. No, non è affatto una società che aneli a far comunità, ma all'individualismo, questo sì.

@ Torquemada, infatti, viene il vomito. E se lo dice il Blasco nazionale, (che ha avuto tanto dalla vita, ma che ha anche patito e fatto cazzate), c'è da crederci, a questo sì che c'è da credere.

Ridatemi i balli lenti, la musica romantica, le luci soffuse, le mani fredde e tremanti, la tachicardia, il piacevole e lieve impulso pelvico, l'ebbrezza dello stordimento emotivo e gettate nel cesso tutto il resto di questi anni insulsi.

Io non capisco chi ha ancora tanta fiducia negl'italiani, siano essi donne che uomini.Dal canto mio la fiducia l'ho persa quasi totalmente dal 2000 in avanti.

Stamattina ho messo un post sulla mia bacheca Facebook con su scritto i seguenti dati:

RAPPORTO GIOVANI/ANZIANI
Previsioni ISTAT al 2065

Popolazione giovane ( con meno di 15 anni ):
- 2014 : 14%
- 2037 : 12,4%
- 2065 : 12,7%

Popolazione anziana ( con più di 65 anni ):
- 2014 : 20,3%
- 2037 : 32,0%
- 2065 : 33,2%

Risultato : il 98% dei miei contatti non lo ha nè commentato nè messo "Mi piace".

Sono cioè dati allarmanti ma che a quanto pare passano inosservati ( a parte qualcuno che è veramente preoccupato ).

A Maury dico: l'età media di tutta la popolazione italiana è attualmente di 44 anni e non mi stupisco che in Meetic sia la stessa.Addirittura nel 2065 l'età media dovrebbe salire a 50 anni e di conseguenza anche quella nei siti di Dating!!

Per esperienza personale, di miei amici e conoscenti e degli utenti di questo sito, l'80% delle relazioni sono finite perchè è stata la donna a mollare l'uomo e non certo perchè l'aveva tradita.I motivi principali erano perchè non faceva troppo "l'uomo zerbino"oppure aveva troppe vedute autonome rispetto alla sua partner oppure voleva farsi una famiglia ma la donna non voleva.

Io tutto questo ottimismo nella donna italica moderna vi assicuro che non lo riscontro molto in giro, a meno che non si tratta di trovarsi una per farci ogni tanto qualche scopata e basta.

Poi soprattutto le donne single dopo i 30 anni sono lo scarto del genere femminile: sicuramente molte saranno anche ragazze che ragionano bene ma purtroppo in troppe hanno un carattere difficile, hanno avuto relazioni traumatiche in passato, sono pazze, sono cesse oppure sono viziate all'ennesima potenza in cerca solo dello "Yesman" ( magari solo per avventure sessuali )!!!

Chi ha ancora tanto ottimismo se lo tenga stretto perchè è sicuramente in coppia e non conosce bene la REALE situazione, sia online che offline.E faccia in modo di non mollare o essere mollato perchè se così fosse dopo inizierebbere un autentico calvario se volesse trovare nuove donne serie.

Leggo sempre più spesso di uomini che si ammazzano perchè sono stati mollati dalla moglie o dalla fidanzata.Per forza: quando capiscono che in giro non "c'è trippa per gatti" vanno in paranoia!!!

@ Alberto Luca, sono ancora una volta d'accordo con te.
Io pure ho una bassissima considerazione della donna, sia italiana, sia straniera, perché entrambe appartengono a quest'epoca EMOTIVAMENTE MORTA, tuttavia se riuscissi a trovare l'ultima superstite ancora viva dal punto di vista umano, a lei e solamente a lei darei stima, affetto e onore. Ma il problema è, che i miei reiterati tentativi di trovarla, ammesso che da qualche parte esista ancora, si sono sempre rivelati inutili, vani, fino a rendermi esausto e frustrato, fino a considerare ciarpame l'intero genere femminile.
Non cambierò opinione fino a quando qualcuna non si dimostrerà diversa dalla schifosa massa di zombie single.
Io cerco una donna da amare veramente, da onorare come una principessa.

Cari tutti, dal mese di giugno i nostri "amici" di MeRdic hanno rilanciato l'offerta del 7 giorni gratis...cosa questa che non accadeva da anni! E' un segnale forte che la dice tutta sullo stato di salute del sito che è ormai in caduta libera. Il problema sapere quale è ? Che all'offerta stanno rispondendo le stesse utenti che erano già registrate sul sito prima! Infatti, risultano come nuove iscritte delle tizie che hanno ormai la cittadinanza onoraria del sito. Quindi i gestori del sito non hanno ottenuto un ricambio ma solo un ritorno di tanti volti noti. Poi ci si domanda come mai abbiamo perso le speranze...

Meetic ormai è in decadenza da quanto ho capito.Scusate ma quando ci sono siti di Dating gratuiti, come Badoo o Lovepedia, e i social network che senso ha usare Meetic?

Poi constatato che è popolato da persone simili a Badoo ( se non peggio ) è meglio lasciar stare.In Italia il 30% della gente è single, secondo l'ISTAT, ma l'80% di loro però si ritrova sempre negli stessi posti ( online ed offline ) per concludere poco o niente alla fine!! Purtroppo non è facile trovare il restante 20% ( cioè circa il 6% della popolazione italiana ) che andrebbe bene per fare una storia seria.Il motivo è che queste persone escono poco di casa per divertirsi o sono troppo preoccupati per il lavoro per pensare di fare una relazione sentimentale.

Vi dò un'altra chicca: ho trovato in rete la sintesi di un incontro svoltosi per fare il punto sulla situazione dei single in Italia.Eccovi alcuni passi:

"Si è svolta il 1 maggio la prima conferenza virtuale organizzata dalla community per incontri online incontritrasingle.com, una delle realtà in più rapida ascesa nel settore degli incontri fra single. Tema dell’incontro, svoltosi interamente online per i soli soci, è stato “Parliamo di Single", un argomento di decisa attualità.

Sono infatti in tantissimi, oggi, sia uomini che donne, a trovarsi senza un partner sentimentale, e a cercare qualcuno per riempire quel vuoto nella propria vita: soltanto per pochi, infatti, la condizione di single è una scelta.

I single, oggi, non sembrano volersi crogiolare nella propria condizione, o struggersi a vuoto, ma sono invece parecchio agguerriti e intenzionati a trovare, con tutti i canali possibili, qualcuno con cui condividere una storia, una chiacchierata, o magari la vita.

E non tutti cercano la stessa cosa: è questo l’altro dato interessante risultato evidente dall’incontro. Sono molti, certamente, a cercare l’amore classico, la grande storia sentimentale: ma sono almeno altrettanti coloro che preferiscono, almeno inizialmente, cercare compagnia e magari affetto, e sempre più quelli che sono interessati a rapporti fondamentalmente virtuali, fatti di lunghe chiacchierate sui tanti sistemi di messaggistica oggi disponibili."

Insomma il riassunto dell'incontro è che nei siti di Dating i single nel 50% dei casi cercano qualcuno per iniziare una relazione e nell'altro 50% dei casi qualcuno con cui cazzeggiare online o incontrarsi 1 volta al mese per un aperitivo o per fare un pò di "ginnastica" durante un incontro sessuale.

Avete capito come stanno REALMENTE le cose? Queste considerazioni sono state fatte durante una conferenza, quindi in un'occasione "ufficiale".
Significa in poche parole che il 15% degl'italiani/e vuole solo cazzeggiare nella vita.
Per chi è single, ha più di 35 anni ed è in cerca di un partner per una stora seria la cosa non è facile!!

@ Maury: la cittadinanza onoraria nel sito di Meetic! É veramente da incorniciare la tua esternazione per la sua veridicità!

@ Alberto Luca, mi sento di affermare che la maggioranza assoluta delle donne single, under 50 di età, presenti nelle chat e nei social network, ci sta solamente per trastullarsi, cazzeggiare, lusingare gli altri, perdere tempo, esibirsi vanitosamente, criticare pesantemente il sesso maschile o sfottere qualche tipo troppo ingenuo e semplice.

Che facciamo?
Ci mettiamo con le milf/mistress sessantenni, oppure con le lolite quindicenni?
Dato che quelle dai 25 ai 45 anni, nubili e single, non ne vogliono sapere di iniziare una storia sentimentale, nè uscire una sera per un chiacchierata al chiaro di luna o a vedere un film sentimentale al cinema!
Cazzo!

Permettete una piccola citazione ?

Mi sono rotto il cazzo degli esperimenti
Del frequentiamoci ma senza impegno
Stiamo insieme ma non vediamoci che poi ho paura
Anzi vediamoci quanto ci pare
Ma vediamoci in compagnia
Mi sono rotto il cazzo dei codardi
Con l'amore degli altri

Carissimo è quello che dico anch'io dal 2000 in avanti. Purtroppo il relativismo culturale ha rovinato l'Europa in primis e poi gli USA, a cui è seguito quello religioso.

Sapete perchè gli altri popoli non europei sono più forti di noi in questo momento? Perchè dicono: "è così e si fa così, altrimenti niente".Non come i relativisti decadenti europei che dicono: "può essere così ma forse no, decidiamo di volta in volta".
Ma questo su tutto: dalla politica, alla religione, alle scelte relazionali e sociali.Quando mi riferiscono all'aumento delle persone viziate mica lo dico così per dire.

Quando Benedetto XVI disse questa frase: "Il male dell'Occidente odierno è la dittatura del relativismo, sia morale che religioso", aveva ragione!!!

Il risultato è l'aumento vertiginoso delle relazioni personali DISASTROSE che ci sono state diciamo dal 1980 ad oggi.
Poi in Italia le cose vanno peggio che nel resto d'Europa, ed anche questa cosa la dico dal 2000.Le forti critiche ai siti di Dating o ai tentativi di approccio offline non mi stupiscono più di tanto ormai.

L'esternazione aggressiva di JB, (che comprendo e giustifico), neanche farlo apposta, compare in una giornata veramente nera per me.
É proprio l'umore che sto vivendo pure io. Mi sento velenoso come una vipera del Costarica, dopo l'ennesima tipa che mi ha fatto perdere letteralmente la pazienza, proprio stamane. E pensare che io e lei ci eravamo sentiti appena ieri sera al telefono... e sembrava che le cose potessero essere abbastanza positive, se non altro per un'amicizia senza particolari pretese o aspettative. No, non l'avevo conosciuta su Meetic o chat varie, bensì su un sito di annunci.
Stamane lei mi contatta su whatsapp e comincia ad uscirsene fuori con delle frasi inopportune e poco sobrie, le quali in un cresciendo di contraddizioni e bugie, mi hanno irritato al tal punto, che son stato io stesso a mandarla a quel paese! L'aspetto più paradossale è che certe cose accadono improvvisamente e senza una ragione che le possa in qualche modo giustificare, proprio quando t'illudi di aver conosciuto, forse, una persona che ti sia simile caratterialmente. Sono come temporali improvvisi nel cielo sereno di primavera.
Sono donne che tutto ad un tratto diventano schizoidi, lo comprendi dal tenore dei messaggi che t'inviano, un misto tra sfacciata provocazione, gravi incoerenze con quanto avevano dichiarato precedentemente, gelo emotivo ed insensibilità, che ti inducono a reagire con durezza per salvaguardare la tua stabilità mentale e dignità personale.

Sembrano TUTTE partorite dalla stessa madre, una madre epocale che le ha ben allattate ideologicamente.
Ed è per questa ragione, che anche a me, oggi, mi si irrita il cazzo!

"L'aspetto più paradossale è che certe cose accadono improvvisamente e senza una ragione che le possa in qualche modo giustificare, proprio quando t'illudi di aver conosciuto, forse, una persona che ti sia simile caratterialmente. Sono come temporali improvvisi nel cielo sereno di primavera"

Pazzesco, è l'esattissima situazione in cui mi sono trovato un paio di mesi fa. Andava tutto abbastanza bene, nessuna nube all'orizzonte, poi una sera la tipa mi fa "sai, non sono sicura dei miei sentimenti..." e via andare! Pensate come ci sono rimasto...

@Andrea(TV), ci sei rimasto come quando si va sott'acqua e non puoi più respirare.
Conosco fin troppo bene, purtroppo, gli effetti che causano prima alla mente e poi all'organismo, le schizofrenie femminili che loro ci riversano addosso.

Pensate: una pazza schizzoide e ninfomane si è arrabbiata ieri con mè in un gruppo Facebook ( che si occupa tra l'altro di spiriti e presenze paranormali ) perchè aveva messo un post dal contenuto sessuale esplicito ed io avevo osato dire che le donne di oggi sono troppo ingorde dal punto di vista sessuale e prese in giro dal maligno nelle loro voglie.

Ma vi rendete conto? Mi ha dato dell'impotente, del pipparolo e dello sfigato solo perchè ho scritto una cosa OVVIA condita da una mia considerazione religiosa che si può anche non convidere ci mancherebbe.E c'era pure "l'uomo zerbino" che la difendeva.

Ma scusa: tu metti un post dal contenuto di perversione sessuale in un gruppo pubblico e ti aspetti che TUTTI quelli che leggano siano d'accordo con tè??? Ma la gente è fuori di testa!!! E poi insulti pure.Ma vi rendete conto???

Poi voi dite che dopo qualche giorno le donne che contattate cambiano idea su tutto quello che vi avevano detto prima oppure non si fanno più sentire.

Ma la cosa è normale!!! Come scrivo sempre: l'80% delle donne single sono fuori di testa, si salva al massimo il 20%.
Tenete conto che secondo l'ISTAT il 40% delle ragazze tra i 18 ed i 35 anni è single, fate un pò voi i conti.

Vi esprimo la mia solidarietà e vi di dico una cosa: fate come mè che dal 2000 in avanti considero l'80% delle donne perdute e se riesco a trovarne una "a posto" bene altrimenti "meglio soli che mal accompagnati".
Non arrabbiatevi per gente che non merita.L'Italia ormai è perduta, mi spiace dirlo.

@Alberto Luca, ho avuto una esperienza simile in un gruppo per single su Facebook . Una tipa, separata e con prole a cui avevo scritto di non essere interessato a lei (proprio perchè ha un figlio) , poi scrisse pubblicamente sul gruppo che ero uno in cerca di sesso facile. Praticamente una vendetta per il fatto che le avessi dato un sonoro due di picche. Per me è evidente che questo mondo ormai funziona al contrario : se ti comporti in modo onesto e coerente sei uno sfigato, uno str... , un puttaniere ecc ecc... Per essere rispettati bisogna diventare per forza furbi e disonesti perchè paradossalmente le persone ti giustificano pure invece di accusarti.
Ahinoi, le donne italiane sono diventate delle stronze totali. Se già buona parte del campionario femminile è stro... di default, quelle su Meetic riescono ad essere un concentrato del peggio che ci sia in giro.

Concordo in pieno con la tua analisi caro Maury.Ve ne dico un'altra per farvi ridere un pò va.Ho postato in un gruppo Facebook di Centro-Destra la notizia che in Colombia 3 uomini hanno deciso di sposarsi assieme tra di loro ( cosa assurda tra l'altro ).

Il 99% dei commenti erano contrari a questa scelta e l'unica che era a favore era una ragazza che avrà avuto sui 30 anni dalla foto del profilo.Ha scritto: "che male c'è? Quando capirete che sono cose normali le accetterete anche voi".

Ma ci rendiamo conto del livello di depravazione delle donne occidentali, ed italiane in particolare? Chi critica questo tipo di post di argomento sessuale perverso poi noto che nell'80% sono donne.

Poi dicono degli uomini, ahahahahahah.Vi giuro che quando fanno le santarelline nei confronti degli uomini mi viene addosso il nervoso!!! Capisco se fossimo tipo nel 1970 ma che lo dicano anche le donne moderne mi fa solo ridere.

E' vero: poi tutte queste pazzoidi le ritrovi su Meetic o nei siti di Dating.Ho letto anche la recensione dell'ultimo utente sull'agenzia "Eliana Monti" e come al solito ha incotrato solo donne divorziate con prole e viziate all'ennesima potenza. Tra l'altro fuori dal suo target ideale.

Maury e Alberto Luca, sono completamente d'accordo con quanto avete scritto.

Alberto, io non sono iscritto a nessun social network. Evito di farlo, sia perché vi è il rischio di assuefarvisi, sia perché, oramai, sono diventati ricettacoli di volgarità, violenza verbale, ingiurie, minacce ed idee o teorie fuori da ogni buon senso.
Anni fa ero iscritto su YouTube, ed era una guerra quotidiana per futili motivi di politica, storia, scienza o religione.
Ad un certo punto chiusi l'account.
Confermo che mai, come in questi ultimi anni, ho visto tanta aggressività e odio nelle persone.
Le donne, apparentemente, sembrano meno aggressive, ma la loro fittizia quiete, cela, in verità, una pazzia imprevedibile, pronta ad esplodere in qualsiasi momento.
Credo fermamente, come scrivevo diverso tempo fa, che alcune di loro siano realmente vessate da entità diaboliche. Come diceva Padre Gabriele Amorth, noto e compianto esorcista, "quando la psichiatria alza le mani, non trovando spiegazioni razionali a determinati comportamenti o strane manifestazioni di alcuni pazienti, allora siamo in presenza di un male annidato nella sfera spirituale della persona."

@Gabriel , in tutta la situazione che stiamo vivendo c'è qualcosa di maligno e diabolico proprio perchè razionalmente non riesco a trovare spiegazioni non solo a certi comportamenti, ma anche a cose che realmente poi succedono.Qualche giorno fa parlavo con una mia collega (lei sposata e con una figlia) che mi dice che, alla mia età (43 anni) è assolutamente "normale" che io possa avere relazioni con donne che già hanno figli. Mi dice "ma tanto, anche se hanno figli, che problema c'è?" . Francamente vorrei vedere lei al posto mio. La cosa che mi lascia perplesso è quella di banalizzare e rendere "normali" , situazioni in realtà molto complesse. Se un uomo è onesto, scegliere la relazione con chi ha dei figli vuol dire prendersi grosse responsabilità e cercare di gestire situazioni in cui altri hanno fallito. Vuol dire, molto probabilmente, rinunciare all'idea di poter avere dei figli propri. Vuol dire anche farsi da parte in certe situazioni perchè non si può negare a dei figli di frequentare il loro padre "biologico". Insomma, parliamo di argomenti seri e pesanti e queste vengono a dirmi "tanto, che problema c'è?" ... se non c'è qualcosa di diabolico in questo...

Maury, la persone sazie, specie le donne, tendono a banalizzare il TUO dolore, mentre enfatizzano la LORO nullità. Una nullità che come una moneta ha due facce: quella del loro grande vuoto interiore, che è dato da una manifesta incomprensione e totale insensibilità al tuo stare male, (non dipendente dalla tua volontà), e dall'estremizzazione delle loro fittizie sofferenze, fatte passare come traumi per ricevere attenzioni e premure da parte tua.

Le donne single di quest'epoca, sono simili ad una parte della Chiesa di questi tempi: vedono il male dove esso non è e, non hanno nulla da obiettare, invece, dove il peccato è palese e manifesto.
Ecco, quindi, che il divorzio, le famiglie allargate e le seconde o plurime nozze, magari con figli generati da più partner, per le menti di molte donne appaiono come l'evoluzione antropologica e sociale di un processo storico inevitabile ed irreversibile, una conquista della libertà e dei diritti civili, come viene fatto passare il matrimonio omosessuale, (o anche coi robot e con gli animali, poiché quando si apre una breccia, poi si sfonda la barriera del buon senso), gli uteri in affitto, i love boy, (che mirano alla legalità della pedofilia preadolescenziale), la poligamia, (nel nome del multiculturalismo), perfino l'incesto, (come forma di smisurato amore consanguigno), ed altre aberrazioni.

Si sta diffondendo un plagio mentale universale sulla popolazione, un lavaggio totale del cervello, facendolo apparire come fosse un nuovo tipo d'illuminismo e, a quanto pare, la donna appare più facilmente soggiogabile a questo raggiro.

Siamo una penisola a forma di stivale, la quale sta sprofondando non nel Mar Mediterraneo, ma in un MAR DI MELMA.

Maury, ti riporto una frase che scrivesti tu, qualche tempo fa, e che a me rimase particolarmente impressa: "Desidererei farmi una mia famiglia e non ereditare la famiglia appartenuta ad altri."

É la risposta più appropriata e intelligente che si possa controbattere alla deficienza mentale di quelle donne, le quali dicono "che problema c'è, nel mettersi con una donna separata o divorziata che abbia già dei figli?"

Mia nonna materna era solita ripetere: "Come hai usato il letto per la notte, così te lo rifai al mattino", intendendo dire che, se ti sei sposato/a con una determinata persona e con lei hai avuto figli, (il letto nuziale), così poi dovrai assumerti le tue responsabilità di mantenimento e cura della famiglia, senza delegarlo ad altri.

@Gabriel, penso sia inutile dirti che condivido tutto quello che hai scritto e grazie per avermi citato :) Anche io penso che certe responsabilità non possano essere delegate a nessuno. Certamente non posso escludere che nella vita mi possa succedere di conoscere una donna che ha dei figli ma, frequentarla o meno, deve essere una scelta libera e consapevole e non di certo il frutto di una sorta di rassegnazione perchè "ho 43 anni ed è normale che io incontri donne con figli" . Purtroppo in giro c'è un brutto misto di ipocrisia, riferita a chi dice che sia "normale" ciò che normale non è, e menefreghismo, della serie : tanto è un tuo problema. Torno a dire, vorrei tanto vedere certe persone al mio posto e a sentirsi fare certi ragionamenti. Sai com'è, fino a quando c'è in gioco la vita degli altri a loro non frega un tubo di niente.

Esattamente, Maury, le scelte devono essere fatte con consapevolezza e libero arbitrio e giudizio, non dettate dalla rassegnazione dell'età, dalla solitudine esistenziale, dall'opportunismo personale, dall'arrivismo materiale, o dal "così ormai fan tutti", tanto meno essere inculcate da qualche neofita ideologia.

Il problema, come scrivi tu, è che troppa gente parla e scrive per il cazzo, non sapendo com'è realmente la situazione sociale odierna e, meno che meno, la sofferenza che vive una persona. E' gente che vive una grande nullità interiore, come ho scritto stamane, di conseguenza manifesta inevitabile menefreghismo ed ipocrisia.

Mi viene alla mente una canzone del caro e compianto Rino Gaetano, intitolata "Escluso il Cane", nella quale vi è una strofa che dice così: "...Chi mi dice ti amo? Chi mi dice ti amo? Se togli il cane, escluso il cane, non rimane che gente assurda, con le loro facili soluzioni... Nei loro occhi c'è un cannone e un elisir di riflessione."

Nei loro occhi c'è un cannone, (come a dir che alla gente assurda non frega niente se stai male o se ti senti solo. Occhi da cannone = occhi cinici, insensibili).
Elisir di riflessione, ossia si atteggiano come da maestri, da saggi, nel voler consigliarti qualche soluzione superficiale ed ipocrita, tanto per non mandarti a farti fottere.
Rino aveva ben intuito, già 40 anni fa, lo schifo sociale che già allora era in atto, ma che nel tempo sarebbe ulteriormente peggiorato. Quel tempo profeticamente previsto in quegli anni, è l'odierno nostro.
Acquistiamoci un cane, se non altro col suo sguardo profondo e vagamente malinconico, lo scodinzolare e il venirci appresso ovunque, capiremo di essere amati da qualche creatura. Una bestia, certo, ma più affettuosa di tanta gente del cazzo.

Ciao a tutti
Vorrei riagganciarmi al discorso di Maury (mi pare) sulle donne con figli. Potendo scegliere, tra una donna CON figli ed una SENZA, quella CON è di gran lunga da preferire. Hai a che fare con persone decisamente più mature (indipendentementa da quanto mi è capitato e che ho già avuto modo di raccontare).
Alla fine, qui si parla tanto di "vuoto", "indifferenza" ecc...ricordiamoci che, data la nostra età (40 o più. Io ne ho appena fatti 47) non le troviamo più le vergini! Tutte, e ripeto tutte, si portano dietro segni più o meno profondi dati da relazioni precedenti. Ma vale anche per noi però! Ora se ti trovi a che fare con persone i cui segni sono talmente profondi che le hanno "uccise dentro", scappa a gambe levate! Non sei un medico e non le puoi salvare. Una donna con figli è una persona che comunque deve lottare ed andare avanti. Per mia esperienza è più probabile che stai bene lì che con una senza. Se è senza figli perchè non li ha voluti, probabilmente occhio che è una che ha messo al primo posto carriera ed altro. Ti bucherà il preservativo o ti dirà che ha preso la pillola ma erano mentine! (LOL...ok dai queste magari son leggende metropolitane magari)
Peggio se non ha potuto. Ho conosciuto una ragazza un anno fa, 10 anni meno di me. Bella, intelligente spiritosa e....senza figli. Non li ha avuti per "colpa sua" nel senso che era lei che "non funzionava". Poverina, non è colpa di nessuno. Purtroppo, da quello che ho capito, l'ex marito l'ha riempita di corna ed ha messo in cinta altre....conferma in più che il problema era "in lei".
Ripeto, bellissima intelligente e spiritosa ma....completamente frigida a letto. Cioè proprio non si faceva nulla. Vi lascio immaginare le conseguenze....con mio sommo dispiacere.

@ Matrixxx, le vergini non le troveremmo neanche se avessimo vent'anni di meno, se consideri che buona parte delle odierne adolescenti hanno rapporti sessuali già a 13-15 anni di età!
Se poi apri un qualsiasi quotidiano il lunedi mattina, puoi leggere di quante ragazzine, durante il fine settimana, hanno dovuto ricorrere alle cure sanitarie per eccesso di alcol o sostanze stupefacenti.
Pensate con che generazioni future si ritroverà questo paese tra un paio di anni...
No, qui il problema non è dato da un discorso di anatomia d'imene integro o meno, ma di sanità mentale e ignoranza emotiva.
Una prostituta potrebbe essere molto più affettuosa e sensibile rispetto a tante donne che prostitute non sono, ma hanno gravi problemi comportamentali e psichici.
Se un uomo, indipendentemente dall'età che ha, desidera farsi una propria famiglia e non ereditare o accollarsi quella altrui, (per qualsiasi motivo o ideale che sia), non sta lì a guardare se lei sia vergine o meno, (nessuno è vergine, neanche nei pensieri), ma certamente guarda il modo con cui ella si rapporta con lui.

@Matrixxx , indubbiamente una donna single e senza figli a 40-50 anni di età è una persona che ha messo davanti a tutto se stessa e le sue esigenze (buona parte delle donne single su Meetic fanno parte di questa tipologia) .
Tuttavia , non tutte le donne separate e con figli sono questo tripudio di maturità, purtroppo. Bisognerebbe andare a capire esattamente quale sia la loro storia. Io non credo molto alla questione che una separazione sia "colpa" di una sola delle parti in una causa . Da quello che vedo su Meetic, molte donne separate sono ugualmente egocentriche e viziate, molte sono anche completamente inadatte al ruolo di madre, tanto che spesso i loro figli sono molto più maturi dei genitori. Come ha scritto Gabriel prima di me, ognuno di noi aspirerebbe forse ad avere una sua famiglia invece di ritrovarsi in mezzo a storie di separazioni, figli contesi e tutte le varie problematiche morali e materiali connesse. Certo, una cosa è sicura, più passano gli anni e più sarà inevitabile ritrovarsi ad incrociare donne separate e zitelle senza speranza. Proprio per queste motivazioni avrei preferito non arrivare single a 40 anni...

Cari ragazzi, io sono un abituale lettore del quotidiano on line "Il Giornale", dove mi piace anche leggere i commenti dei vari utenti, alcuni molto sagaci e intelligenti.
Leggendo poco fa il seguente articolo:
"Il marocchino di Sesto voleva la strage al centro commerciale",
mi sono soffermato a leggere il commento di un certo utente con il nick name "Scoglionato", il quale ha menzionato il femminismo e la mentalità rincoglionita delle donne odierne, facendo un'ottima corrispondenza con l'invasione immigrata del nostro paese.
Vi invito a leggerla perché è davvero grottescamente illuminante.


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio