Ossa e ferraglia

Cercare un'eventuale partner in un qualsiasi sito d'incontri/amicizia, è come partecipare alla caccia al tesoro, con la sola differenza che in quel caso, con un pò di fortuna, ti potresti arricchire, mentre nelle chat il tesoro non c'è e l'unica cosa che viene tenuta nascosta e che quindi puoi trovare è soltanto la becera menzogna e la gravissima contraddizione delle single iscritte.
Lasciate stare perciò vanghe e piccozze, perché fareste fatica inutilmente. Non c'è nulla da scavare e niente da trovare, se non ossa e ferraglia.

Pros
Dove? Quali?

Cons
Le chat sono diventate ambienti simili a cimiteri d'automobili: desolazione, ruggine e cose disastrate.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

Hai perfettamente ragione. Le due metafore sono veramente azzeccate. Io,così come gli altri amici che hanno scritto su queste pagine,posso confermarti che è come fare la spesa al mercato in chiusura: trovi solo gli scarti della verdura presa da altri. Così è per le donne di oggi. Se nella vita reale è diventato molto difficile trovarne una equilibrata e non bruciata cerebralmente,in chat è praticamente IMPOSSIBILE. Infatti,dopo anni di ricerche ho collezionato solo mostri. L'ultima,ovvero quella che ho frequentato qualche mese,è stata l'unica che in un anno e mezzo si è degnata di rispondere a un mio messaggio. Peccato che abbia 10 anni in più di me e problemi caratteriali ed emotivi ai quali ahimè non c'è soluzione.
State lontani dalle chat. Piuttosto coltivatevi un orto o prendetevi un cane. E'molto più appagante. Le donne delle generazioni nuove sono morte, come ben dice Gabriel. E non c'è soluzione,non nell'immediato almeno.

Esatto cari amici. Il problema dello sterco è che, anche se ci versi sopra una bottiglia di Chanel N.5 , resta sempre sterco! Ormai quando torno su Meetic , l'unica cosa che noto è quanto più in basso siamo caduti rispetto alla volta precedente...

Facciamoci due risate con questa descrizione dei gruppi facebook per single che ho trovato in un sito:

"Nonostante da quando siamo nati ci ripetono che esistono circa sette donne per ogni uomo, nei gruppi Facebook per single questa percentuale si ribalta magicamente. Un dieci per cento di befane tiene in scacco il 90% di maschietti, equamente divisi in disperati, cuccatori seriali, arrapati cronici.

Solitamente l’età delle pulzelle va dai 38 ai 55, e queste si dividono in cessi immondi, ex piacenti ormai decadute ma che sanno ancora come trattare i maschietti, qualche donna passabile, profili fake e rumene in cerca di marito.

L’autostima delle signore ne viene assai gratificata, perchè in questo porcaio la signorina Silvani diventa diva in grado di manovrare fila più o meno grandi di piselli disperati, e Mariangela Fantozzi riceve attestati di amore sincero e viene apprezzata per la sua anima lucente.

Le orride matrone postano incessantemente immagini di buon giorno, buon pranzo, buon pomeriggio e buona notte, e una folla paurosa si affanna a likare, commentare senza posa queste perle di saggezza, avviando ogni giorno un mercato delle vacche che appare spontaneo ma che nasconde calcoli degni di un astronauta.

Un mondo d’amore incondizionato, ma guai a commentare positivamente la battuta di una regina rivale, a likare la foto di una new entry piacente, rischi di uscire dalle altezzose grazie delle dame con ventaglio e dalla possibilità di annusare la loro consunta ostrichetta.

Per dirla tutta l’universo maschile non ci fa una figura migliore perchè si compone di vecchi bacucchi che posano come tronisti, secondini palestrati e pischelli in cerca di cougarone maculate, spesso accomunati da un grado di alfabetizzazione che ricorda la Eboli raccontata da Carlo Levi."

@Alberto Luca , ho avuto modo di sperimentare anche l'ambiente dei gruppi per single di Facebook e ne sono letteralmente scappato. Praticamente sono delle bacheche in cui ognuno posta delle cavolate : immagini, aforismi, test psicologici da 4 soldi...e questo allo scopo di "farsi conoscere" dalle solite matrone ex mogli di qualche poveraccio che sta ancora ringraziando il suo santo protettore di essersela scampata... C'è praticamente il divieto di pubblicare annunci personali per "autopromuoverti". Al massimo puoi mettere on line la tua foto e vedere se te la commentano...manco fossimo ragazzetti di 16 anni!! Le donne? Tutte sulla cinquantina e molte le vedi che stanno li ad organizzarsi con le altre per fare feste, aperitivi, balli di gruppo, serate in discoteca...poi pubblicano anche le foto delle "mitiche" seratone...e ti viene da piangere! Scene degradanti di donne over 50 vestite e truccate come le loro figlie adolescenti che si fanno i selfie con la linguaccia o mentre mandano un bacio...un demenziario! Gli uomini che si vedono su questi gruppi sono altrettanto tristemente ridicoli. Ci sono poi litigate e sputtanamenti in diretta...mah... Una tipa a cui avevo scritto in privato di non essere interessato a lei (perchè era separata, con figli) si mise a scrivere di non contattarmi perchè non ero una persona "seria". Siamo a questi livelli. Al confronto è meglio Merdic, se non altro la tua privacy è un attimino più tutelata...che mondo strano!

I gruppi single su Facebook?
Ci diedi un'occhiata fugace tempo fa, (da non iscritto a Facebook), e mi venne l'indole di uscirne subito fuori.
Confermo con quanto detto da Maury: sono ambienti assolutamente inutili e stupidi.

Santo Cielo!!! Mi hai fatto passare completamente la voglia di iscrivermi!
Possibile che sia davvero così orribile? Certo che, leggendo tutti i commenti dei maschietti sulle donne over 40 con figli, non siete teneri neanche voi...partirei già sconfitta.
Mi sa che ne faccio a meno...ciao!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio