VOGLIO-UN-FIGLIO

"Descrizione
cerco un uomo che voglia davvero un figlio e sia disposto a tutto... a percorrere sentieri alternativi e ad averlo ANCHE IN MODALITA' DIVERSA DA QUELLA TRADIZIONALE.

mi rivolgo anche ai gay: siete molto sensibili e spesso desiderate un figlio...

sono qui e sarei lieta di realizzare questo desiderio anche con voi!

un papa' col quale supportarci a vicenda, economicamente e psicologicamente, per il sostegno e la crescita di una nuova vita.

un uomo col quale condividere un'esperienza a cui non credo sia giusto rinunciare per una realtà sociale troppo perbenista.
un uomo col quale essere co-genitori anche se non in coppia, qualora non scattasse la scintilla.

Se avete il mio stesso desiderio e la pensate come me, perchè aspettare?
Primo appuntamento
Direttamente all'argomento, senza perdersi in inutili racconti di vite passate. Quello verrà dopo."

Pros
Questo è un annuncio vero che ho trovato su Merdic, una settimana fa.

Cons
Ributtante

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

32 Risposte

Caro Gustavo, una volta per i matti c'era il manicomio, adesso ce li ritroviamo tutti on-line a farneticare con stron..ate del genere. Se le donne italiane fossero meno patologicamente stron..e, a nessuno di noi sarebbe mai balenato in mente di andarsi a cercare una compagna su di un sito web. Figurati che a me, una delle ultime volte che mi sono collegato, è capitata una tizia alla ricerca di un uomo con cui fare un "percorso spirituale". Ahiloro, queste sono persone disadattate che non troveranno mai pace...altro che percorsi spirituali e procreazioni fantascientifiche. Siamo al patologico!

L'ossessione di avere un figlio: ecco una patologia meritevole di attenzione.

Questo tipo di donne le potete trovare anche offline, solo che sono più discrete all'inizio della conoscenza e poi successivamente ti dicono le loro vere intenzioni.
Sò per certo che ci sono donne single che hanno più di 35 anni e che vogliono avere un figlio ( anche eventualmente con un partner che non gl'interessa tanto ).
Sono le classiche donne in carriera che sentono che il loro orologio biologico le sta facendo invecchiare.
Attenzione che se non volete avere figli e fate sesso con loro senza usare il preservativo, con la scusa che lei vi dice che "tanto uso la pillola anticoncezionale", rischiate di trovarvi dopo 9 mesi con un bel bebè che vi assomiglia.
La donna in questione vi dirà poi di non preoccuparvi se non volete fargli da padre perchè tanto lei ha un buon lavoro e lo potrà crescere lei.
Queste situazioni, dal 2000 ad oggi, purtroppo sono in aumento in Italia.In Stati come gli USA o l'Inghilterra sono in voga già da tanto tempo purtroppo.

Maury ha ragione quando dice che le donne italiane sono stronze e pretenziose.Nei Paesi come USA o quelli del Nord Europa le donne sono emancipate ma non stronze.
Può anche capitare che in un locale o in un sito di dating siano loro che vanno a conoscere o contattano per prime l'uomo se gl'interessa.
In Italia un atteggiamente del genere è fantascienza!! Anche questo fattore concorre a svalutare la qualità della donna italiana moderna.

L'Estate scorsa ero in un locale all'aperto e ho sentito per caso una conversazione tra un gruppo di 3 donne.Ad un certo punto una diceva ad un'amica: "Non guardare troppo un ragazzo se ti piace per non fargli capire che gl'interessi tanto, altrimenti poi si monta la testa!!".
Siamo al ridicolo ormai con le donne italiane: non sapete quante, che hanno meno di 50 anni ( single o divorziate ), ne ho trovate su facebook che sono viziate o fuori di testa.
Alcune ragionano anche bene ma però non hanno una visione chiara del futuro!!
Non è un caso se, secondo l'ISTAT, il 70% di loro è in coppia e ben il 30% è single o divorziata.
Con le donne che hanno più di 50 anni il discorso migliora un pò.

Da poco ho finito (l'ho piantata io) un rapporto con una straniera, statunitense.
Non mi attizzava più di tanto (anche se era davvero carina), e poi c'erano problemi logistici quindi ho deciso di troncare, però:
Non ho speso un euro, addirittura offriva lei.
La trombata era assicurata, era lei che mi chiedeva di chiavare, e ci sapeva fare.
Non aveva pretese, era premurosa, gentile e dolce, oltre che innamorata, nessun problema di menate e posti dove andare, era sempre contenta pure per una stronzata era entusiasta, fantastica.
E' venuta LEI qui da me per conoscermi, fantascienza pure per un'italiana, ha speso un botto per ME, cosa che un'italiana non farebbe per un uomo neppure se questo è in fin di vita.
Ha fatto di tutto per stare con me, ma purtroppo da parte mia (sarò mica diventato come le donne italiane?) non è scattato più di tanto la scintilla, parola brutta da dire, ma non me la sono sentita di pigliarla in giro, onestamente mi sembrava di approfittare di lei.
Questa esperienza, che non è la prima con donne del paese a stelle e strisce, mi ha convinto che la differenza con le donne italiane è così paurosa e totale da essere addirittura imbarazzante.
Purtroppo non è andata, e mi dispiace perché vedere le lacrime sul viso di una donna non è un bel vedere, ma la mia onestà mi ha impedito di fare il profittatore, forse lei ha capito e alla fine è stato meglio così.
Da notare che avevo un invito aperto per stare ospite da lei in una nota città statunitense (avete capito, la meta più ambita) "Has long as you can", quindi facendo il furbo avrei potuto pure sfruttarla, vacanze gratis nella città più costosa degli stati uniti, non male.
Non me la sono sentita, mi sarei sentito una merda umana.
La tipa in questione ha speso parecchio del suo tempo e dei suoi soldi su di me, non mi sembrava corretto prenderla per il sedere, ho ancora un briciolo di onestà, che molti prendono per essere coglioni, può darsi ma l'onestà viene prima, frega niente.
Ma ragazzi che differenza... se avesse funzionato... Le donne italiane devono solo vergognarsi di esistere, mi fanno schifo.
Mi mancherà l'essere trattato da RE, ma così è, l'onestà a mio parere paga alla lunga.

Non scrivono VOGLIO UN AMORE, ma VOGLIO UN FIGLIO.

A certe donne andrebbe bene anche un gay, un immigrato, un uomo sposato, un divorziato, un ragazzino o un anziano, oppure un siringone pieno di sperma anonimo, pur di avere il loro ultimo oggetto del desiderio, il bambolotto vivente, succedaneo del vecchio "ciccio bello."

Arrivano a 33, 35, 40, 45 anni, gridando voglio un figlio!
Pensarci prima, no?
Chissà quanti bravi e meritevoli ragazzi saranno stati scartati da queste dissennate, quando avevano 20, 25, 30 anni di età e che potevano ancora fidanzarsi, sposarsi, farsi una famiglia regolare con tanto di figlio!

E poi quelle che invece cercano il percorso spirituale... Sì, magari dopo una vita di avventure sessuali d'ogni ordine e grado, ora vorrebbero una vita completamente casta ed emotivamente asettica, manco fossero candidate agli altari della santità!

Tra inseminazioni a casaccio, ed astinenze totali d'intimità, le giovani donne italiane, hanno reso STERILE la loro sensibilità.

poche parole: e non potete immaginare le ultra 50enni depresse e con figli dementi a carico,cosa possono dire!!!!!!
in poche parole VOMITO, e per fortuna tutte sono donne serie si' ridono col culo anziché con la bocca, mah!!!! chissa' dove andremo a finire!!!!!!!!???????

Gabriel, secondo me buona parte delle donne che oggi sono su Meetic sono esattamente quelle in "ritardo" o quelle in cerca della seconda/terza occasione. Vogliono, anzi pretendono tutte di trovare il loro uomo ideale il cui unico scopo di vita sarà sposarle in pompa magna, ingravidarle (ammesso che siano ancora nell'età fertile) . Quello che succede o che potrebbe succedere dopo questi passaggi è per loro totalmente privo di rilievo. L'utente media di Meetic è infatti una che sta sulla quarantina, che si è ampiamente fatta i cacchi propri e che, adesso,ha l'orologio biologico in subbuglio. Infatti, vanno tutti di fretta...paradossalmente però non gli riesce di concludere nulla..la legge del contrappasso. Ci sono poi quelle che la loro "favola" la hanno realizzata ma hanno poi anche capito che non era esattamente come credevano. Probabilmente sono donne inadatte al ruolo di moglie in primis, e poi anche a quello di madre. Quindi si rimetto "su piazza" esponendo bene la "mercanzia":ampie scollature, foto ammiccanti e tutta la lista di cose che chiedono a un uomo che dovrebbe assicurare loro la bella vita e cuccarsi anche la prole altrui. Anche queste, nella migliore ipotesi, passano da una storiella all'altra . Loro ovviamente ci tengono sempre a raccontarti quanto hanno amato il loro ex, quanto lui fosse stronzo ecc... Anche qui qualcosa non quadra, è sempre colpa dell'ex !

Maury, hai descritto alla perfezione l'utente-tipo di Meetic. Riguardo a quello che scrive Gabriel, io ho trovato moltissimi profili di donne che avevano circa 45 anni e non di meno dichiaravano di volere un figlio ... Siamo alla follia; non sanno che alla loro età la fertilità rasenta lo zero ? E non pensano che se avvenisse un miracolo anche il bambino potrebbe risentirne ? Cosa si deve fare per togliergli dalla testa questa perniciosa ossessione ? Ho visto una relazione a cui tenevo incrinarsi e andare in frantumi per questo motivo, quindi può darsi che sia un po' fissato ... ma in tutto questo c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

@JB , io a queste tizie l'ho sempre detto e continuo a ripeterlo alla luce delle mie esperienze : per cercare di creare una relazione che funzioni bisogna PRIMA dare tempo al tempo e conoscere la persona che stai frequentando. Solo dopo che si è creato e consolidato un rapporto si può iniziare a pensare ad altro. Invece, queste povere invasate seguono il percorso opposto. Quindi creano relazioni e famiglie che poi si sfasciano perchè non c'erano le basi e spesso nemmeno i sentimenti... e roba da pazzi. Se sei arrivata a 40 anni single vuol dire che tutto questo desiderio di famiglia non c'è mai stato. Mettersi a correre per cercare di recuperare il tempo perso è da idioti propri perchè non è così che funzionano le cose. Trovo che in certe situazioni sia più dignitoso restare solo piuttosto che andare a buttarsi da un aereo senza paracadute sperando di atterrare sul morbido.

Maury, JB: una volta l'innamoramento seguiva un iter predeterminato e savio, dove il figlio costituiva l'ultima tappa di una relazione sentimentale andata via-via maturando col passare del tempo, (parliamo anche di anni), in cui le parti avevano avuto modo di sperimentarsi e di fidarsi l'una dell'altra.
Oggi, invece, quell'iter non c'è più, poiché non esiste neanche l'amore.
Tra i giovani e gli adolescenti si fa sesso senza provare alcun sentimento, e magari nasce il figlio indesiderato, mentre in età più avanzata, vi sono donne le quali desiderano avere un figlio, senza che vi sia alcuna implicazione sentimentale col partner.
Non vi è alcuna differenza fra il primo caso e il secondo, perché quello che manca ad entrambi, è l'iter sentimentale di un tempo.
Sono i sentimenti, le emozioni, la dolcezza, l'innamoramento, che non è più.
Si è reso tutto sterile, asettico, algido: da una parte abbiamo la ricerca del piacere erotico fine a se stesso; dall'altra la ricerca di un appagamento egoistico, ma fatto apparire come nobile, perché si tira in ballo la maternità. Sì, una maternità senza paternità, senza innamoramento di qualcuno e senza matrimonio!

Io sono schifato da questa società odierna, sempre di più.
Me la sento e la vedo aliena, completamente estranea, avversa e nemica alla mia natura umana, a quei valori morali in cui ho sempre creduto fin da quand'ero adolescente. Ma purtroppo non posso muovere guerra al 60 % della popolazione di questo paese decadente come l'Impero Romano al volgere del suo tramonto.

esattamente Gabriel, le famiglie da cui proveniamo funzionavano proprio per questo. E i nostri genitori si sposavano anche giovani, avrebbero avuto la scusa per sbagliare e invece...le cose funzionavano e anche fare sacrifici era un fatto del tutto normale. Nelle menti bacate di queste donne (che hanno il doppio dell'età in cui si sono fidanzati e sposati i nostri genitori e nonni) un rapporto deve essere una sorta di luna-park aperto H24 perchè guai se non ci si diverte. Queste, della vita di coppia vogliono solo gli onori, gli oneri sono invece a nostro carico, totalmente. A sentir loro, si vedono tutte sposate e con figli nell'arco di un anno, un anno e mezzo...anche perchè , tanto per citarle "adesso ho 40 anni ed è arrivato il momento..." .. da mo' che è arrivato il momento!

Le vostre osservazioni sociologiche sono tutte esatte: io è da quando avevo 10 anni che non mi fido delle donne italiane perchè già vedevo che erano troppo viziate ed egocentriche.Il tempo ha confermato questa mia intuizione!!
Le poche relazioni che ho fatto sono state tutte con donne di questo genere purtroppo.
Mio cugino si è sposato con una ragazza francese.Pensate che la sua ex-ragazza italiana lo aveva lasciato dopo 6 anni di fidanzamento perchè lui era dovuto andare negli USA a lavorare, con un contratto iniziale di 3 anni, e la distanza la spaventava per la tenuta del rapporto.
Mentre la sua attuale moglie francese ha fatto dei sacrifici all'inizio e si è trasferita dopo 1 anno da lui a vivere negli USA.Adesso vivono in Svizzera ed hanno 1 figlio.
La situazione della pessima qualità delle donne presenti su Meetic è soltanto la "punta dell'iceberg" del problema femminile italiano.
Scusate ma dal 1986 al 2016 il numero medio di figli per donna delle italiane è sempre di 1,3, sia quindi quando l'economia va bene che quando c'è crisi.Qualcosa vorrà pur dire??
Il problema è che in Italia si è affermata una mentalità liberista nelle relazioni senza però affiancarsi anche una dei doveri.
C'è il problema dell'invecchiamento della popolazione ma però negli USA, Inghilterra, Francia, Paesi del Nord Europa, le donne fanno 1,9 figli a testa mentre in Italia siamo fermi da 30 anni a 1,3.
Il motto delle italiane ormai è "Tanti oneri e pochi doveri". L'esperienza di Gustavo conferma questa mia sensazione, ed anzi se devo essere sincero non mi stupisce neanche un pò!!

@Alberto Luca, le tue considerazioni non fanno una piega. In Italia ci siamo definitivamente persi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Come bene hai evidenziato, si è consolidata questa mentalità liberista che ha portato a svalutare molto i rapporti umani. A questo si è accompagnata a mio avviso una distorsione del concetto di emancipazione femminile perchè ragazze nate e cresciute già emancipate (parliamo di donne nate negli anni 80) sono andate anche oltre e siamo così giunti allo sfascio totale di oggi . Mi sono diplomato negli anni 90 è ho notato che tutte le mie compagne di liceo che si sono sposate giovani oggi hanno una famiglia e vivono serenamente. Quelle che hanno iniziato a girare tra università, master e carriera o sono rimaste zitelle, o hanno avuto storie sentimentali assurde, o hanno finito per sposarsi sulla soglia dei 40 anni ed in preda al ticchettio pressante dell'orologio biologico. Le italiane in generale e quelle di Meetic in particolare non avranno mai relazioni stabili perchè antepongono sempre loro stesse e le loro esigenze a tutto il resto. L'ho sempre detto , non è mai un caso se sono finite su Meetic.

Concordo con il tuo pensiero che conferma anche la mia convinzione, cioè che le donne italiane migliori si accasano al massimo entro i 30 anni d'età.
Sono infatti le donne che iniziano a lavorare prima oppure si laureano in tempi ragionevoli all'università, senza poi fare master, dottorati od altre cose che le portano ad iniziare a lavorare dopo i 30 anni!!!
Ai tempi dei nostri genitori una donna aveva il primo figlio a 25 anni, adesso secondo l'ISTAT ormai l'età è di 32 anni.
Tenendo sempre presente che i medici dicono che dopo i 35 anni la fertilità femminile inizia a peggiorare per poi declinare del tutto dopo i 45 anni.
Per gli uomini il declino della fertilità avviene dopo i 50 anni.
Faccio sempre l'esempio dei Paesi del Nord Europa e degli USA dove l'età media di una donna per avere il primo figlio è adesso di 29 anni.
E pensare che fino agli anni '70 quasi tutte le donne "occidentali" avevano il loro primo foglio tra i 24 ed i 25 anni.
Da questi dati si evince che ormai molte donne italiane sopra i 35 anni sono disperate ed in cerca di "qualcuno" con cui fare un figlio.Non mi stupisce che su Meetic ( ma anche offline ) ci siano molte donne del genere.
Per cui dico sempre agli uomini: state attenti all'inizio della conoscenza di una donna italiana che abbia più di 30 anni, perchè "fidarsi è bene ma non fidarsi è ancora meglio!!".

E comunque il declino sociale di un continente come ad esempio adesso per l'Europa, storicamente non è mai omogeneo ma ci sono aree dov'è maggiore ( come l'Italia ) ed altre dov'è minore ( come l'Inghilterra ).

A me non è andata molto meglio.A Novembre,dopo più di un anno di spasmodica ricerca fuori e dentro quel sito di merda,ho incontrato la prima donna che - dopo un'infinita' di tempo e di poche ma tragici incontri - si è degnata di frequentarmi. Voi direte,beh una fortuna.
Macchè.
Premetto che la signora ha non poche qualità umane che la rendono affettuosa e premurosa. Ma l'autostima è scesa a un punto bassissimo. Le cause? Prima di tutto,la differenza d'età. Io 36 anni e lei 9 anni più di me. Anni che si sentivano,anche se lei aveva un modo di fare sbarazzino e giovanile. Questo la rendeva assai patetica ai miei occhi.Era un continuo selfie,sola o con le sue stupide amiche coetanee. Il livello d'istruzione,poi,addirittura imbarazzante. Era convinta che per andare in Sicilia in macchina non si dovesse prendere il traghetto in quanto attaccata alla terraferma. Poi credeva che Piacenza fosse in Toscana. Vi tralascio il resto. Era un continuo e degradante strafalcione. Non ho mai preteso di uscire con un Premio Nobel, nemmeno io lo sono. Ma ero arrivato a un punto che mi vergognavo addirittura a portarla tra i miei amici. Mi dispiace scrivere queste parole,soprattutto nei confronti di una persona fondamentalmente buona che ha sofferto nella vita. Ha sofferto così tanto che era pazza di gelosia.Mi monitorava costantemente quando non eravamo insieme,sospettosa di tutto. Le rare volte che uscivo in compagnia voleva sapere chi ci fosse,se c'erano donne e cose così. Quando uscivamo,poi,era sempre la stessa solfa: dovevo andare in giro con lo sguardo a terra,come le donne siciliane del secolo scorso.
E tutto questo l'ho trovato dopo oltre un anno di iscrizione a merdic. Questo, a 36 anni,è stato il meglio che possa aver trovato in questi ultimi due anni. Spero che tutto ciò che stiamo scrivendo apra gli occhi a chi ci passerà dopo di noi. E' meglio un'onorevole solitudine che una degradante compagnia. Soprattutto se si tratta della compagnia di questi strani "esemplari" di donna single italiana. Un'altra volta vi parlerò di altri miserabili incontri fatti,sempre tramite merdic,per fortuna finiti nell'arco di una sera.

Non c'è speranza,è finita. Sappiatelo.

Salvatore, grazie del tuo commento. Potresti anche scrivere un post su questo sito perchè sai, i commenti hanno minore visibilità mentre la tua storia merita sicuramente la prima pagina. E' giusto far sapere la verità, anche se triste, su questi siti che vendono illusioni. Anche io faccio parte dei "fortunati" che ha avuto non una, ma ben due storie nate su Meetic. Entrambe fallite. Non so quanto tu abbia "resistito" in quella situazione. C'è un meccanismo diabolico che si innesca in queste storie nate via web perchè da un lato noi uomini siamo talmente disperati in questa ricerca da accettare compromessi inaccettabili. Dall'altro, queste signore, vedendoci "disponibili", si fanno l'idea che tutto sia possibile, come e quando vogliono loro. Sperano sempre di poterci manipolare, controllare e, nel mio caso, l'obiettivo era indurmi a fare scelte comode per lei ma molto meno comode per me. In fondo, se i sacrifici e le scelte rognose ce le carichiamo noi, per loro è tanto di guadagnato. Fortunatamente per me, e anche per te, è arrivato quel momento in cui uno apre gli occhi, si ferma e si chiede "ma ne vale la pena?" . Guarda, non possono ovviamente esprimermi per il tuo caso, ma nel mio c'erano ad attendermi sacrifici molto grossi, spese, stress ... e tutto questo per una persona che in fondo non conoscevo poi tanto bene. Alla fine mi sono detto che il gioco non vale la candela. Bisogna sempre andarci con calma e con i piedi di piombo, anche se dall'altra parte ti mettono fretta perchè vogliono che tu faccia ciò che loro dicono.
Che poi, se ci rifletti, ti sei dovuto accontentare di una donna più grande di te che magari, se la avessi incrociata in un contesto diverso, nemmeno ti ci saresti fermato a fare 4 chiacchiere.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio