La peggiore esperienza di acquisto on-line

La peggiore esperienza di acquisto on-line

Ho da circa un anno un profilo aperto su meetic ma non avevo mai sottoscritto l'abbonamento. Il 25 aprile decido di farlo e scopro che posso usufruire di un'offerta sconto solo 41,94€ per sei mesi.
Mi attivo per pagare tramite paypal e vengo proiettato in una pagina paypal con due proposte diverse una da 41,94 ed una di importo superiore scelgo la prima. Fatto il pagamento scopro che avevo acquistato non solo l'abbonamento ma anche una indefinita opzione relax il tutto con DUE addebiti di 41,94. Vado a rivedere la pagina paypal e scopro che per avere l'abbonamento normale avrei dovuto fare click su una voce scritta in grigio chiaro sul fondo bianco della pagina mentre ciò che era ben visibile era per fregarti.
Mi attivo subito aprendo una contestazione su paypal vengo rimborsato come richiesto della sola opzione relax ma mi viene chiuso l'abbonamento.
Una lunga serie di e-mail con il servizio clienti dove addirittura mi chiedono di dimostrare che ho chiuso il contenzioso con paypal, cosa già fatta e visibile anche a loro e poi mi dicono di attendere, era il 30/4. Ieri 04/05 ho scritto dicendo che o mi attivavano l'abbonamento o partiva una seconda contestazione con paypal, oggi mi hanno rimborsato anche l'abbonamento standard.
Credo di essere stato fortunato con il fatto che l'abbonamento non sia partito perchè dai commenti avrei disperso il mio denaro in una ciofeca di servizio.
Ho cancellato totalmente il mio profilo.

Pros
Nessuno

Cons
Sono inaffidabili, molto border line per quanto riguarda la correttezza commerciale.
Il servizio non l'ho potuto usufruire se mai esiste.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

Ciao Carlo, la tua vera salvezza è che c'era di mezzo paypal che fortunatamente supporta molto i clienti sotto questi aspetti, anche in virtù del fatto che sono aumentate le truffe on line. Comunque, se leggi le recensioni di chi ti ha preceduto, capirai che non ti sei perso queste gran donne. Se posso permettermi un suggerimento, se proprio sei interessato, prova un abbonamento gratis per tre giorni. Arrivano un sacco di email con questa promozione. Almeno provi il sito a costo zero, vedi che razza di donne ci girano e ti fai un'idea sulla triste realtà dei fatti.

Anch'io ho fatto circa 1 anno e mezzo ad essere iscritto a Meetic ma senza abbonarmi, per vedere se il sito era molto frequentato da donne e se apprezzavano il mio profilo.Poi ho avuto la sciagurata idea di abbonarmi per 6 mesi!!!

Ho visto adesso le statistiche: ma è mai possibile che su 1957 visite al mio profilo nessuna e dico nessuna donna abbia mai lasciato 1 messaggio?? Anche solo un "ciao, bello il tuo profilo"

NIENTE di NIENTE!!!

Va bene che molti magari sono dei BOT o profili falsi ma l'80% per mè saranno profili veri invece.Poi su 400 donne che ho contattato solo 11 hanno riposto e ne ho incontrate di persona 2.
Sono numeri ridicoli!!! E poi dicono di avere fiducia nelle donne italiane...sì certo come no.

Cioè avere fiducia in donne che ricevono centinaia di messaggi ogni settimana, trovano anche il tempo di visitare altri profili maschili che non le contattano e passano via senza neanche lasciare traccia: siamo al limite del ridicolo qui!!!

Direi che questo è segno di estrema superficialità ed egocentrismo.

@Alberto Luca , anche io stessa situazione, cioè ho ricevuto visite, sbandate, gente che ogni giorno ripassa a vedere la mia scheda (chissà che differenze spera di trovare). Messaggi ricevuti zero ! Diciamo pure che alle donne italiane, per qualche oscura ragione, non piace mai fare la prima mossa...a meno che tu non sia il sosia di qualche attore di Hollywood in voga al momento. Una percentuale ridicola ti risponde solo se tu la contatti...spesso la risposta è uno smile " :) " perchè non si sprecano nemmeno a costruire una frase basica. Più di una donna "internettiana" mi disse in passato che lei/loro non contatterebbero mai un uomo per prime, ho chiesto perchè ma la risposta devo averla rimossa :)
Alle giuste lamentele di Carlo ci aggiungo che un sito che chiede certe cifre non può permettersi di far ritrovare ad un utente abbonato schede di donne che si dichiarano apertamente sposate o schede con foto di paesaggi, cani e gatti. E poi ci tengono tanto a sottolineare che il loro è un sito serio e che hanno svariati anni di "esperienza"....che tipo di esperienza non si capisce visto che, fin dagli albori, hanno sempre fatto tutto gli utenti da soli. Loro ci hanno messo solo il sito e zero servizi utili.

Se proprio volete provare, scegliete i tre giorni gratuiti come ha scritto Maury e usatelo solo per farvi quattro risate. Meetic non merita di esser preso sul serio e soprattutto non merita i vostri soldi.

Da come stanno le cose negli ultimi anni, dico che nessun sito, non soltanto Meetic, meriti un solo euro di abbonamento.
Due sono le cose che i siti a pagamento come Meetic e affini possono fare: chiudere definitivamente, oppure divenire fruibili gratuitamente.
Quando la maggior parte delle giovani donne single, non desidera più iniziare una storia sentimentale, né alcun tipo di relazione o confronto, le chat d'incontri non trovano più alcuna utilità sociale o ragione di esistere, a meno che non siano gratuite, dove anche qualora non realizzi niente, niente ho comunque speso.

Cardinal Gabriel hai ragione: il mercato edilizio ha mangiato troppo suolo negli ultimi 25 anni per niente.
Basta pensare che il 20% delle case in Italia sono disabitate ( sono seconde, terze o quarte case e abitazioni di nuova costruzione ) anche a causa del calo demografico.In più se ci mettiamo il fatto che il 13% degl'italiani abita da solo, vuol dire che il 33% delle case italiane sono vuote o poco sfruttate.
Questo è un altro sintomo della crisi sociale che sta attraversando l'Italia.
Hai proprio ragione quando dici che le donne italiane, sotto i 50 anni, sono poco propense alla conoscenza maschile, se non per fare una breve relazione sessuale o per avere un figlio quando si avvicinano ai 40 anni.
Ribadisco sempre il concetto che almeno l'80% delle donne migliori si accasano entro i 30 anni e dopo quell'età diventa difficile trovarne di valide.
Poi per un uomo che ha più di 35 anni la situazione diventa ancora più dura perchè non è che può andare a rimorchiare le ragazze di 20 anni online o offline ( ci sono troppi concorrenti maschili più giovani che limitano la cosa e poi si farebbe la figura del "morto di figa" che cerca la ragazza più giovane ).

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio