recensione su questo sito datingwebsites.it - scorreggie etc.

recensione su questo sito datingwebsites.it - scorreggie etc.

questo sito datingwebsites.it è in mano a un gruppo di persone fuori di testa che scrivono cose orribili e andrebbe chiuso immediatamente. anche alla libertà di parola c'è un limite.
il contenuto delle recensioni e dei commenti si può riassumere facendo un solo esempio:
poco più sotto tale gustavo, in data 17 febbraio 2017, scrive una recensione in cui il messaggio clou è che una donna quarantenne/cinquantenne, cito:
"che cazzo vuoi che possa fare, a parte scorreggiarti in faccia con la vagina e fare flatulenze da campionato col culo".
nei commenti tutti sono solidali con lui e gli danno man forte, rincarando le dosi e aggiungendo tanti altri motivi di disprezzo delle donne.
si lamentano, tra l'altro, del fatto che le donne di oggi non sono in grado di ricevere la dolcezza che loro (gli uomini) potrebbero dargli...

Pros
/

Cons
/

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

mi correggo, la data è 19 febbraio 2017

Oh fiamma per caso tu le flatulenze le fai con la bocca? chiudi ben il tuo lurido cervello nel cesso. Tu e le altre povere sfigate 40/50 enni piene di perdite ano/vaginali piene di pretese con figli puzzolenti rammento alle fighe di legno che il salone del mobile è finito

Eh si, questa so è offesa ma evidentemente non sa farsi neppure quattro risate, il che è molto triste. Fra parentesi le flatulenze si fanno sia con l'ano che con la vagina, two is meglio che one. Ahahah

Sempre che non sia un fake, perché Fiamma è Flame in inglese... quindi... in ogni caso, due cose:
punto primo, questo/a qui si è preso/a la briga di leggere dei messaggi vecchi, il che fa capire la bramosia e la voglia di leggere proprio (fra l'altro) i passaggi più succulenti e goderecci dei post, un certo voyerismo si avverte, magari con queste letture gli unici due neuroni che ha si scontrano e finalmente generano sinapsi cognitive di rilievo, oppure risvegliano desideri ormai sopiti da menopause o frigidità cronica.
Punto secondo:
Il commento non sembra un caso che sia stato fatto a poca distanza dalla festa delle donne, un giorno di commemorazione di povere operaie morte bruciate e soffocate, che queste megere squallide e debosciate dei giorni nostri ricordano andando a fare le scrofe nei locali dove ci sono gli stalloni spogliarellisti con i tarelli svettanti.
O vanno a fare le signorine tutte risatine e gridolini, vestite da tenutarie di bordello, in locali da pervertite con gli uomini che ben sanno di trovarle devastate da apericene alcoliche e parecchio su di giri, freni inibitori al minimo, e belle ricettive per i torelli da monta che ci provano con patetiche frasi da rimorchio del film "Porky's", ve lo ricordate?

Questo è il rispetto che hanno le donne della loro razza, sono talmente dissociate da loro stesse da non rispettarsi a vicenda, e questo lo sanno bene, visto che non esistono le vere amicizie tra donne, solo rapporti di facciata e convenienza, tutta ipocrisia e falsità.
Se volete rispetto ve lo dovete guadagnare, come la stima.
Del resto il rispetto sarebbe dovuto, ma nel vostro caso dovete prima dimostrare di meritarvelo.

Il mio ributto sta aumentando esponenzialmente.

Gustavo: chapeau!

Fiamma ha la mia solidarietà. Il sito abbonda di commenti volgari da parte di uomini frustrati.
Franco

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio