La vita è altrove

OK; questo è un fuori programma. Pensavo che non avrei più scritto recensioni né commenti di altro genere, ma in questi mesi ho conversato amabilmente con molte persone e credo che, tutti insieme, abbiamo reso un servizio utile ai potenziali utenti di questa trappola infernale. Adesso, come hanno fatto altri prima di me, desidero informarvi che ho incontrato una persona veramente speciale e che per farlo NON ho fatto ricorso a Meetic né ad altri simili immondezzai virtuali. Se proprio volete cercare su Internet la vostra anima gemella, lasciate perdere i siti di dating e concentratevi sui gruppi in cui si incontrano persone che hanno gusti, interessi e stili di vita affini al vostro. Io ci sono riuscito così. Sicuramente ho avuto una grande fortuna, ma la strada intrapresa (per quanto non esente da rischi) è di gran lunga migliore e per giunta gratuita. Cercate fra chi coltiva le vostre stesse passioni, i vostri stessi hobby, la vostra stessa visione della vita. Se riuscite a farlo al di fuori di Internet tanto di guadagnato. Ma anche il web offre delle opportunità interessanti: l'importante è cercare nei posti giusti e non nei siti di dating che paradossalmente rappresentano la peggiore di tutte le opzioni.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Risposte

Caro JB, sei la ormai la prova vivente del fatto che i siti di dating sono inutili e che, se proprio si vuole ricorrere al web, ci sono altre soluzioni.
Proprio ultimamente riflettevo sul fatto che pare che le donne italiane si rendano conto dell'esistenza del dating on line solo quando sono realmente all'ultima spiaggia . Per questo non posso non condividere quanto hai scritto. Siti come Meetic ed affini sono una discarica in cui non si trova altro se non lo scarto delle scarto del genere femminile. La cosa che mi ha sempre fatto rabbia è il pensiero di dover stare li a contendermi la attenzioni di qualche stronza patentata o di gente che ha più problemi che capelli in testa. Ci aggiungo che ho fatto una rapida "escursione" nel fantastico mondo delle APP per single...e c'è proprio da ridere per non pianger : prostitute e trans in cerca di clienti oppure le solite single incallite con tanto di ricca documentazione fotografiche delle loro vacanze cool in qualche meta esotica. Oppure foto di loro che fanno jogging o scalano una parete di roccia a mani nude o fanno altri sport estremi. Gente talmente egocentrica da non vedere oltre il proprio naso. Quanta e cinquantenni che fanno le ragazzine...squallore a non finire. Credo che chiunque cerchi una relazione con un minimo di prospettive dovrebbe proprio rivolgersi altrove.

Sono davvero contento per te,lanci un messaggio di speranza al di fuori della nettezza umana presente sui siti di dating. Condivido tutto quello che hai scritto,è la verità. Esistono pochissime possibilità di incontrare una donna equilibrata su meetic e affini. Spero,e credo,che in tutti questi mesi abbiamo fatto una sorta di servizio "sociale" ovvero avere aperto gli occhi a chi abbia intenzione di utilizzarli per trovare l'amore. Speriamo di aver "salvato" l'autostima di molti uomini. Pace e bene.

Ciao Maury, ciao Sasa.
Anch'io mi auguro che le nostre recensioni siano state utili. Tra l'altro (ironia della sorte) proprio ieri ho ricevuto una mail dalla mia ex compagna conosciuta su Meetic, che tentava pietosamente di riannodare il rapporto. Forse, in un barlume di lucidità, si è resa conto dell'enorme cazzata che ha fatto ... o forse era solo in preda a una delle sue periodiche tempeste ormonali.
Lo ripeto per l'ultima volta: state lontani dai siti di dating. Sono la discarica della società, raccolgono la feccia del sesso femminile: squilibrate, dissociate, donne che non sanno quello che vogliono, ninfomani, misandriche, stronze avide e senza cuore in cerca di qualche pollo da spennare ... qualsiasi altra opzione è preferibile a Meetic. Ci sono mille altre strade da battere, sia nel mondo reale che in quello virtuale. Certo, ci vogliono tanta pazienza e tanta fortuna. Ma se cercate nei posti giusti, dove si trovano persone che condividono i vostri interessi e le vostre passioni, ci sta che riusciate a trovare la persona giusta. Nei siti di dating spenderete soldi con l'unico risultato di rovinarvi la salute.






Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'email quando qualcuno scriverà  un'altra recensione Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponderà  alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio