L'inutile ricerca

La sola cosa che si può recensire in merito a questa chat, come per altre, è il grande nulla che dimora nelle anime delle donne single iscritte.
Ogni entusiasmo, fiducia, emozione, che un uomo sarebbe disposto ad offrire ad una donna nubile, s'infrange nei silenzi, nell'indifferenza o nella stupidità che giunge in risposta da parte di lei.
É qualcosa d'inverosimile, di anormale e di disumano, quello che sta avvenendo.
Gli uomini carismatici o con una certa classe, non trovano più accoglimento, né considerazione alcuna.
É una società distopica.

Pros
Nessuno

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

8 Risposte

Nicola, permetti una battuta ? Ringrazia il cielo se non ti rispondono.

Io vado sempre e solo a troie, mi costa infinitamente di meno, scopo alla grande e trovo chi mi ascolta... senza pretendere nulla in cambio che non sia il compenso pattuito. FATE COME ME !

E io invece rispondo: no comment su meetic,(Signoreiddio!!!) ma Nicola ha straragione su certa vacuità narcisista eterodiretta messa in atto dall 'eterodirettissima presunta-sedicente tale-"donna libera(ta)" post-femminista; si spara pose da grande eroina che non può non disprezzare i miserandi resti del "maschio fallocrate" ormai distrutto lanciando gridolini di gioia. Ovviamente il maschio non fallocrate lo disprezza sette volte di più in quanto "sfigato". Finiti i gridolini seguiti dai soliti clapclapclap del popolo bue (e mucca) figlio del politicamente corrOtto che incensa la nuova superdonna plastificata impedendo qualunque critica quantunque costruttiva alla medesima sparando invece ad alzo zero sul vilemaschio ormai "back", s'avventa piangendo sul materasso madido di lacrime rapprese ("sola e stronza come un uomo" - direbbe Vecchioni) disperandosi senza sapere perchè. Ovvio, troppo sciocca e serva del neopotere per capire che l'hanno ridotta a infelicissima schiava tutta sesso attivo/consapevole/esigente e azienda, facendole credere di essere il Neo-Supersesso padrone del gioco e libero finalmente dal gioGo. E adesso, povera ex-donna? Ora che hai castrato e ucciso l'uomo da chi andrai a farti soddisfare? Dagli alieni? Dove troverai un compagno amorevole, un padre per i tuoi figli,una mano che stringe la tua, una spalla su cui piangere? Magari gli sfigatelli che hai tanto disprezzato sarebbero stati impareggiabili... Nel frattempo chi ha voluto tutto questo irretendoti con le sue bugie (quanto mai operative dal '68 in poi) si smascella dalle risate vedendoti presa all'amo come un luccio famelico, senza neppure l'incomodo dell'esca.Ti ha usata, illusa, sfruttata ottenendo il suo scopo: il caos, la destrutturazione sociale.Persone come Nicola e il sottoscritto sono ovviamente vituperatissime dai neo-bempensanti e magari amare come le constatazioni avulse dai dribbling "ad usum babbeorum" :)) ma hanno un gran pregio che i neo-evoluti si sognano: SONO CON TE, dalla parte di chi è stato ingannato dal finto progresso alla traditora. Un sincero augurio di buona vita a tutti e un preventivo "ciao insetti, a voi non rispondo; vi lascio alle risposte dello...zampirone" ai fessi collaborazionisti.

...più che "prese all'amo" (come un luccio famelico) opterei per un "PRESE ALL'ANO" in quanto prese per il culo dal neo pensiero neofemminista falsamente liberale.

Che bello vedere queste disperate che attendono per anni come relitti, lì..sempre lì.. zeppe di pretese anche a 60 anni e magari con tre figli over 30 e la panza stile ciambella !
Esplicite talvolta : "Voglio e cerco un uomo ricco abbastanza da mantenermi e che mi faccia smettere di lavorare" - testuale - Che soggetto potrà mai essere ciò ? Presto detto : over 40, 2 figli idioti e mangiasoldi (vista la madre), mediamente cessa e odiosa.. scommetto c'è la fila x accaparrarsi una così !
Tralascio per pietà il resto dello zoo : in molti miei post la cosa è stata sviscerata fino allo sfinimento, chi vuole sputtanarsi soldi e autostima continui a iscriversi. I coglioni non mancano mai in Italia e vanno considerati come tali..

Meetic, Nirvam, Lovepedia, Chatta e la latrina assoluta (Badoo) coagulano SOLO chi ha collezionato rifiuti - trombate - abbandoni repentini, sempre così..in sequenza.
E intanto gli anni passano, i capelli imbiancano, la secchezza vaginale aumenta, compare la menopausa e i seni ingrossano compreso il culo.

Che meraviglia !

OJ

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio