Truffata appena entrata

Truffata appena entrata

Mi sono iscritta a meetic un giorno fa. Ho scelto l'opzione dei sei mesi confondendo oltretutto l'importo mensile o meglio da cogliona che sono pensavo che l'offerta di euro 9,90 si riferisse ai sei mesi invece quando sono andata per confermare mi è apparso il totale di circa 60 euro. Ora primo non ho confermato ma sono tornata subito indietro e invece mi ha ciucciato i soldi lo stesso; secondo dal nervoso mi sono disconnessa e sapete cosa è successo? Non mi fa più entrare. Mi dice che la password o l'indirizzo e-mail sono errati. Ho tentato decine di volte di recuperare il mio alias ma non ho ricevuto nessuna mail . Disonesti e maledetti. Quanta gente dovranno truffare ancora prima che qualcuno li faccia smettere? È un'indecenza. Mi sento una vera COGLIONA. Saluti a tutti

Pros
Nessuno

Cons
Tutto

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

2 Risposte

Ciao Cristina,
bisognerebbe sempre andar coi piedi piombati, prima di cliccare su icone di "conferma" specie quando si tratta di pagare. Leggere con calma e attenzione gli annunci promozionali, onde evitar d'incorrere in raggiri, plagi o semplici sviste, come nel tuo caso. Ciò non toglie che la tua svista non sia stata indotta da un messaggio fuorviante.
L'ho notato pure io, quei 9.90 euro ben evidenziati, i quali possono indurre di primo acchito, a pensare che l'abbonamento abbia un costo irrisorio, invece più sotto è scritto chiaramente che si riferiscono a 9 euro e rotti mensili per 6 mesi e non 9 euro totali per 6 mesi.
Talvolta è successo anche a me, di aver difficoltà ad accedere a vari siti, poiché mi veniva segnalato che l'indirizzo e-mail o la password era sbagliata.
Si tratta di errori di digitalizzazione dovuti a fretta o nervosismo, oppure a problemi di connessione internet.
Solitamente è sempre presente un apposito metodo per recuperare la password. Una volta fatto, loro ti inviano una e-mail, la quale ti può giungere anche tra la posta spam, quindi ti consiglio di controllare anche lì.
L'alternativa è contattare il servizio clienti tramite e-mail, che si può fare anche senza disporre di un profilo.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio