Allucinante

Decido di iscrivermi vista una bella offerta con sconto del 50%, d'altronde mi ero già iscritto in passato ma poi avevo lasciato perdere.
Questa volta ci riprovo mi dico, e via inizia l'avventura.
Su un milione di donne contattate rispondono i 2, con fare sufficiente e spesso altezzoso, qualche scambio di messaggi e poi quando cerchi di ri-contattarle magicamente spariscono, come se fossero dei robot o dei fake viventi, fatti giusto per attirarti.
Qualche giorno fa una legge il mio profilo e dice che la pensiamo uguale, mi lascia il cell per WA... caspita dico, ma allora funziona, così la contatto.
Qualche messaggio e poi sparisce... strano dico io, al che le chiedo perché non risponde più... e lei per tutta risposta mette sulla foto di profilo di WA l'immagine di lei con un tipo.
Fuori di testa, l'ho subito segnalata a Meetic come tentativo di phishing.
Sono sicuro che ci sono dei profili fake, ma, cosa più importante, è che facendo un esperimento, ovvero creando io un profilo con un megabono assurdo, ho visto che ho contatti a non finire.
Quindi le zoccole che frequentano questo tipo di siti in realtà cercano spessissimo uomini innanzitutto più piccoli di loro e molto attraenti, non importa se poi sono scemi o vogliono solo scopare, loro (le donne) essendo zoccole, vogliono esattamente Macumbe, il montone della Mauritania che le monta e le sfonda.
La prossima volta che una donna si viene a lamentare qui di noi, che stia zitta per favore, perché non si sa bene che cazzo ci stanno a fare su quei siti se in realtà poi ti fanno perdere del tempo.
Mi viene il vomito.

Pros
Un prodotto scatologico

Cons
Un prodotto fecale

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

148 Risposte


Caro Gustavo...è vero : come dice Maury nel commento precedente questo sito (come molti altri) è una fogna cioè un "collettore" di rifiuti sub-femminili.
Ammetto che qualche RARA scopata me la sono fatta ma ti posso dire che a posteriori ne avrei fatto pure a meno : fare sesso con gente vuota sia nell'animo che a livello mentale ti inaridisce rendendoti cinico.
Penso che questi siti a pagamento (e non) raccolgono donnette da rinchiudere in manicomio oppure da abbandonare ai loro complessi, paranoie, frustrazioni, insicurezze, depressioni, rancori, odii misandrici, vuoti esistenziali, patologie dell'umore, conflitti irrisolti e INVIDIE.
Ho capito una cosa : una tipa "normale" LI' non ci andrà mai, non ne ha motivo anche se è bruttina. Chi trovi invece ? Le 30-40-50-60enni divorziate con figli che TUTTI nel reale snobbano in quanto "bruciate", sanguisughe a cui l'ex marito versa l'assegno di mantenimento sfinendosi finanziariamente. E loro si lamentano che non "esistono più uomini con le palle". Ma ci rendiamo conto ? Purtroppo qualche coglione pronto a fare lo zerbino lo trovano sempre....
La buffonata diventa farsa con la "top manager" esigente, molto piacente, très chic, che viaggia su berline tedesche e gira il mondo per lavoro, "professional che strizza le palle" a tutto un consiglio d'amm.ne...e per trovare chi LA CAGA si riduce a PAGARE un sito di dating -rimanendoci per anni- !! Uau...
Pensa te quando invece trovi una zitella precaria e obesa che se la tira come una star.. dopo la farsa le comiche !!!
Da fuggire

Orangejuice, bel commento davvero, ma secondo me su meetic gli scarti di femmine vere come le hai perfettamente descritte tu, rappresentano la metà circa delle iscritte, l'altra metá sono profili fake. Sono troppi gli utenti (alcuni anche ottimi partiti) che hanno contattato centinaia, migliaia di profili senza risposta, o al massimo una o due del tenore di quelle descritte in questa ultima recensioni del sito. Oltretutto l'ultimo trend sono quei profili che rispondo con messaggi di 3/4 parole a mail lunghe e articolatissime senza neanche visitare il profilo dello scrivente! Sono tutti fake! Il sito stesso crea profilo e ogni tanto qualcuno giornalmente risponde a qualche messaggio giusto per dimostrare che c'è qualche segno di vita.
Morale: meetic è completamente finito, se vi iscrivete, contatterete solo il nulla, oppure se siete fortunati entrerete in contatto con qualche tardona fuori di testa come descritta qua sopra.
Meetic del 2015/16 non è assolutamente lo stesso di quello che avete magari provato dal 2011 in giù.

@Black : ...concordo con te pienamente, i fake sono sicuramente numerosi rispetto a 4-5 anni fa, anche questo la dice lunga sulla "qualità" e sulla quantità dei profili reali. Il trend è cmq di un generale innalzamento dell'età media (40 - 55 anni) parliamo quindi di femmine che non hanno più né da dire e né da dare niente, a parte quella bistecca frollata, slabbrata, spelacchiata e maleodorante che si ritrovano tra le gambe.
A dirla tutta mi chiedo che senso abbiano ancora tali siti (sputtanatissimi) in cui oggi le app specializzate dilagano e sono più economiche.

Ciao Gustavo, non posso che associarmi alle tue osservazioni ed a quelle degli altri che hanno commentato il tuo post. Come ha giustamente osservato Orangejuice, è davvero comico il fatto che sedicenti donne in carriera, donne che quasi sempre ti raccontano di essere seguite da un codazzo di uomini pronti a tutto per loro..beh , dicevo, è davvero strano e divertente che con tutti questi "optional" che dicono di avere, non gli resti altro che rifugiarsi su qualche sito, ormai stantio, per trovare qualcuno che se le porti un pò in giro. Altrettanto vero è che l'età media delle donne su Meetic è ormai più vicina ai 50 che non ai 30 anni e che si tratta quasi sempre di donne che non hanno molto da offrire e che anzi sono colme di rabbia, rimorsi, invidia o, peggio ancora, desiderio di vendetta/rivalsa per i loro fallimenti come mogli , madri e amanti. E se tutto questo non bastasse a farsi il quadro sul "come siamo ridotti", ci aggiungo che la stragrande maggioranza delle donne NON fake di Meetic sta on line solo per cercare chiacchiere, contatti virtuali o gente con cui messaggiare su whatsapp senza mai arrivare da nessuna parte. Per esperienza personale posso dire che non incontrarle è sicuramente un bene per noi poichè spesso si tratta di gente totalmente fuori di testa. Essendo ormai "bruciate" (come avete guistamente osservato) nel loro contesto di vita reale, non gli resta che sperare nei contatti on line ...tanto alla fine si sono bruciate anche in quel contesto. Scappate! :)

scannate,obese,tirapacchi,maleducate,star da 5cent al mazzolino,eh....ragazzi oggi la societa' femminile offre molto di questo,certo non tutte ma...............a quale prezzo

Concordo in pieno con i commenti di cui sopra.
Però vi propongo di vedere la questione da un'altra angolazione.
Provate a creare un profilo femminile con qualche foto decente e vedete cosa succede, chi vi contatta e con quali contenuti.
Il vuoto é totale sia per quanto riguarda gli uomini che le donne (esclusi i presenti che si prendono la briga, in quanto pensanti, di dare apporto con le proprie opinioni).
La gente esce la sera per andare nei locali a socializzare, non conosce nessuno, poi torna a casa, accende il pc e pensa che con due click trova quello che cerca.
L'informatica ha fatto e sta facendo grandi cose ma purtroppo il rovescio della medaglia è il distaccamento dalla realtà per quanto riguarda i rapporti umani.
Meetic, Nirvam, Badoo, Lovepedia, etc. poco conta se sono a pagamento, seri o pieni di gentaglia: è il sistema che non funziona.
Quanti di voi se incontrano una donna che gli interessa nel mondo reale sono capaci di avvicinarsi e tentare un approccio? Più facile farlo nascosti dal PC dicendo puttanate a gogò.
Finiremo come Matrix (il film non il programma del cornutazzo di Telese).
Buona navigazione.

Ahahah, ragazzi è uno spasso leggere i post e anche i commenti. Come si dice: mal comune, mezzo gaudio. Almeno mi consolo leggendo che non sono stato il solo a fare certe esperienze e ad arrivare a certe conclusioni.
@martin , hai centrato il problema. Personalmente mi sono trovato spesso a chattare con donne fermamente convinte di poter trovare l'uomo della loro vita con un paio di click...mai che si chiedessero come mai questo fantomatico uomo, fuori dal web, proprio non si fosse mai visto in giro :) L'altra mia considerazione è che anche ammettendo che per assurdo gli capitasse di trovarlo, non sarebbero mai in grado di gestire un rapporto "serio". Al primo problema, alla prima difficoltà o discussione, è tutto finito, arrivederci e grazie. Cosa altro aspettarsi da donne che a 40-50 anni non hanno mai trovato pace? E' anche vero che il panorama maschile dei siti di incontri non sarà di certo il massimo però, se tutti i delusi/deluse si mettessero a creare un profilo fake femminile o maschile per vedere che succede, sarebbe un manicomio...in realtà non escludo che la cosa sia già successa.
In conclusione ripeto una cosa già detta: se si vede una donna per troppo tempo su questi siti, basta fare 2+2. Quindi ha sicuramente qualche tara caratteriale o qualcosa nel suo aspetto che non la rende appetibile. In effetti alcune, più che essere bruttine, sono parecchio trasandate. Buon proseguimento

In effetti tutti i commenti letti aggiungono tessere sempre più precise e dettagliate sulla realtà di questi siti (+ o - a pagamento). Son sempre più convinto che se una donna/ragazza paga per una chat ha problemi di relazione abbastanza seri. E il fatto di essere brutte e/o obese con figli o meno c'entra poco : con la "fame" che c'è fanno TUTTE sesso ! Basta che abbiano autostima ed equilibrio mentale e voglia di SORRIDERE al prossimo. Viceversa frequentare per anni luoghi del genere è un bruttissimo segnale, come una sorta di alienazione dalla realtà..avete presente i pesci nell'acquario ? E questo vale anche per i maschietti, capisco le insicurezze (..chi non ne ha ?) ma rimanendo "ancorati" a questi malefici network (Facebook è anche peggio secondo me) non si fa altro che rendere croniche tali insicurezze.
Diciamoci la verità : ma voi credete sul serio alla "solidità a lungo termine" di un rapporto nato virtualmente in una chat grazie ad una foto, un'immagine ?? Vi mettereste a progettare qualcosa di serio e duraturo con una tipa che permane in una chat (o vi ritorna di nascosto) ? Immagino di no e sapete perché ?? Perché alla prima difficoltà il sogno virtuale di perfezione presente nella testolina di queste immature svanirebbe e verreste cestinati subito. Con la stessa facilità di un "click" quando un profilo non aggrada e si passa al successivo....
Chi ha inventato questi letamai, diretta conseguenza del vecchio "144" di fine anni '90, meriterebbe la galera solo per il fatto di lucrarci sopra.
Buon 2016 a tutti !

Noto che molto spesso le gentili signore fanno un gran uso di psicofarmaci,e quando trovano uno che sa il fatto suo lo accantonano con scuse banali ,succede anche se non vuoi accollarti i loro problemi o ascoltare i piagnistei dovuti a invidia verso le amiche o colleghe...........mi piacerebbe vedere cosa succede se usi i sistemi della rupe tanto cara agli spartani

Giustissimo Silvio, molte (tutte?) sono sotto pesanti dose di psicofarmaci e come dici tu si rendono conto immediatamente se hanno a che fare con un uomo che ragiona ed è ancora uomo! Si allontanano,è vero, inventando scuse o valutazioni che hanno dell'incredibile. Queste donne (e ce ne sono ormai troppe) non cercano un uomo, ma un essere che le serva in tutto e per tutto: un autista, uno che le 'vizi' economicamente, uno psicologo che le ascolti e che si accolli i loro problemi, ecc ecc. Stanno cercando semplicemente degli zerbini totali.
Le donne, inoltre, decantano tanto l'umiltà e l'educazione, quando non sanno neanche cosa siano... O meglio secondo loro un uomo deve avere queste caratteristiche, ma loro in quanto donne sono esonerate da ogni forma di civiltà! E questo messaggio cresce esponenzialmente ogni anno che passa grazie ai social network. Fateci caso quanto messaggio dispregiativi verso l'uomo vengono pubblicati da parte di questi aborti delle donne che c'erano un tempo... Mentre gli uomini devono tessere solo lodi al genere femminile. Ormai essere femmine ha assunto un valore di casta eletta... Bisognerebbe che gli uomini sbavassero meno e ricominciassero a capire che essere Uomo con la U maiuscola non è seguire i diktat delle femmine, ma i propri senza sbavare dietro a qualche cialtronata fallita o a qualche nickname su un sito d'incontri! Le donne sono diventate così perché gli uomini lo hanno permesso.

Ciao ragazzi,volevo farvi notare una caso:avete guardato bene le scritte nei profili e le foto? tutte non vogliono sentir parlare di sesso poi,mettono in mostra tette gambe ecc ecc,e sinceramente una buona parte si dovrebbe coprire.Quanta ipocrisia eh!!!!! la menopausa gioca brutti scherzi

Ho letto avidamente tutti i vostri commenti, e devo dire che più li leggevo più mi veniva voglia di scrivere ancora sull'argomento.
Si, perché io ho avuto un paio di storielle derivati dalla frequentazione di Meetic.
L'ultima, quella che è durata di più, è stata più un'esperimento sociale che una storia, un qualcosa su cui scrivere un libro o aprire un blog.
Ho incontrato una tipa e ho avuto una storia di un nove mesi in totale.
Beninteso, ho cercato di investirci il meno possibile in termini di tempo e denaro, però alla fine ne è scaturito un interessante esperimento.
Ma veniamo alla tipa, appunto conosciuta su Meetic.
Credo innanzitutto che la femmina in questione sia la sintesi della schifezza che è possibile rintracciare su un sito di incontri.
Non mi è possibile qui elencare tutti i problemi che questa aveva e creava, perché dovrei aprire un blog oppure dividere in puntate la tragedia di cui andrò a scrivere.
All'inizio sembrava una ragazza normale, anche abbastanza carina, chic, curata ecc... una gran chiacchierona, simpatica ecc, insomma poteva essere una donna su cui investire, e quindi decido di provarci...
Da subito però noto che essa si fa offrire tutto, certo dico io, ai primi appuntamenti potrebbe essere normale... però questo comincia a destare in me delle ovvie preoccupazioni, infatti ecco la prima bomba: essa tiene a specificarmi che lei è una donna all'antica, l'uomo "deve offrire" e che solo gli uomini "coglioni" non offrono... al che il campanello d'allarme scatta e comincia l'esperimento, sputtanata la storia tanto vale scoparla e vedere fino dove arriva la pochezza di queste zoccole.
Però questo mi è servito per capire che razza di cagne fallite frequentano questi siti; donne che non sono riuscite (come questa qui) a tenersi un uomo nonostante si siano fatte sfondare dai 80 Gorilla nella nebbia (questo il numero che immagino reale di uomini che l'avevo sfondata, davanti e dietro), ipocrite fino all'osso, puttane incancrenite, e potrei aggiungere molto altro, perché ho conosciuto e ho fatto sesso con un'altra splendida donna prima di lei, poi rivelatasi anche lei psicolabile, cose fuori di testa...
Mi rimane la soddisfazione di vedere che non sono l'unico ad aver trovato questo genere di cagne da sgazzo, donne fallite, anche io ne ho trovate di scannate con figli di puttana al seguito, la mammina (figa devo dire) veniva con me a fare cose "extreme" mentre lasciava i figli a casa da soli a fare i delinquenti.
Penso che alla fin fine queste donne sia davvero finite, l'orologio biologico ha finito di scandire il loro tempo e hanno capito che tanto vale vivere il "cougar style" in pieno, se hanno avuto figli (di troia) sono delle separate fallite, spesso il marito ha fatto in modo di "farsi lasciare" per evitare (su consiglio dell'avvocato) l'addebito della separazione..., oppure se non hanno avuto figli vivono da randagie, fanno quasi pena, sono senza guida e ovviamente ne combinano una dietro l'altra, l'unica cosa che le convince a non accendere la candelina di sera, è che il mondo occidentale in cui viviamo oggi le ha virtualmente potenziate con vite infinite, pensano di poter essere intoccabili e sempre affascinanti anche quando superano i quaranta.
Una donna che si iscrive su quei siti è già di per se fallita, giustamente nei commenti c'è chi faceva notare che bisognerebbe avere il coraggio di approcciarle nel mondo reale alla vecchia maniera... ma spesso questo tipo di approccio può sfociare in una chiamata da parte della "gentile" controparte alla polizia, o spesso si viene taggati come tacchini o pappagalli. Quindi non è per niente facile, almeno oggi.
Meetic è vero, era un sito apprezzabile come diceva qualcuno nel lontano 2011... oggi è una fogna a cielo aperto, gli uomini ovviamente stufi di perdere tempo sono diventati più rudi nelle richieste, in quanto le troie in questione, se corteggiate alla vecchia maniera ma nel mondo virtuale, ti fanno perdere una vita di tempo per poi sparire.
Uno specchio allucinante su un mondo femminile a dir poco vergognoso.

Caro Gustavo, ultimamente per assurdo ho pensato una cosa: immaginati se Meetic consentisse agli utenti di lasciare un commento sulla persona incontrata. Un pò come funziona sui siti tipo tripadvisor dove chi utilizza un hotel o va in un ristorante, può lasciare un suo commento. Sarebbe uno sputtanamento totale e molte delle donne sul genere di quella che hai descritto sparirebbero dalla circolazione anche da certi siti. Infatti finirebbero per non essere contattate da nessuno oppure per essere contattate solo da puttanieri. Aggiungo poi qualche considerazione sulle tue giuste riflessioni. Prima di tutto la vecchia, vecchissima stron..ata dell'uomo "cavaliere", sarebbe meglio dire "cavalier servente"...quanto gli fa comodo sono donne moderne e tu (uomo) non hai alcun diritto di giudicarle per la loro vita. Salvo poi diventare donne all'antica quando c'è da organzzare qualcosa e poi pagare anche il conto. Altra sacrosanta riflessione è che purtroppo tutti i mass-media (incluso internet e TV) hanno contribuito a rafforzare l'idea che questa tipologia di donna sia una gran figa e che il suo stile di vita sia da "vincente". Questo indubbiamente NON va per niente bene ed anche i siti come Meetic non aiutano affatto. Altra inevitabile osservazione maturata sulla mia personale esperienza è che le donne italiane concepiscono il web come "ultima spiaggia", infatti si vergognano anche ad ammettere di usare certi siti. Di conseguenza, la donna che trovi on line è sempre quella con il vissuto allucinante alle spalle, quella "traumatizzata" dall'ex di turno e quella in cerca di uno stipendio (altrui) per tirare avanti. C'è poi la disadattata cronica, come giustamente l'hai descritta, è quella che ormai vive fuori da ogni controllo, spende e spande soldi in giro, vive solo per se stessa ed il suo personale divertimento ed è anche convinta che il suo sia il giusto stile di vita. Anzi, è talmente fuori di testa da pensare che questo suo caos possa essere condivisi con qualche povero disgraziato rimediato on-line. Poveri noi. In una parola: allucinante!

Mai titolo ("Allucinante") fu più azzeccato per definire la fauna che popola meetic e compagnia bella. Concordo amaramente con Gustavo, alcune mie esperienze sembrano la copia esatta di quello che gli è capitato.. Come detto precedentemente al giorno d'oggi nessuna donna nel mondo reale ha problemi a trovarsi un maschietto, se invece paga per rimanere in una chat (anche per ANNI) è la "certificazione" di insanità mentale causa fallimento personale come donna, moglie, amante e madre. E' il fallimento di un'intera esistenza. E non è mai indolore anzi non è mai GRATIS, nel senso che le conseguenze sono devastanti. Figuriamoci per chi sta accanto a queste psicopatiche ! Anche nel reale le trovi (pub, palestra, locali vari, corsi, associazioni, club ecc.) ma lì la cosa è enormemente più immediata ed empirica : se non si è ingenui la puzza di bruciato la si sente molto presto.
Occorre poi smentire un luogo comune : se una femmina pretende il pagamento di TUTTO è solo una merda parassita e il suo maschietto un coglione (anche se si chiama Briatore). Ho conosciuto tipe disoccupate che con ammirevole orgoglio -nonostante un filo di vergogna- si sforzavano di contribuire a pagare la loro parte (pizza, benza ecc.) quando si usciva. Ovviamente tipe conosciute tramite amicizie reali in comune, mica su Facebook o peggio su meetic !
Penso che una merda qualsiasi conosciuta in chat vada trattata solo in un modo : a calci, cioè dopo essersela spupazzata con un investimento minimo la si abbandona al suo triste destino. Come una cagna rognosa.
Infine : è vero che molte siano sotto psicofarmaci, alcune le ho sgamate per puro caso "dal vivo" ! Una era un'insegnante di liceo (antidepressivi e neuro-regolatori per gli sbalzi dell'umore), l'altra una ex cantante dello Zecchino d'Oro, ancora nota nell'ambiente e residente in Lombardia (il suo ex amante la sbatteva in macchina dietro uno sfasciacarrozze : luogo molto romantico e ameno..) tale signora -divorziata e madre- faceva uso di antidepressivi a gogò e sedativi vari giacché personalità ossessiva (l'ho capito a mie spese).
A questo punto ditemi voi..

Ragazzi,tanto per ridere un po' su ste sceme,racconto di qualcuna incontrata:
siciliana abitante a bologna,la quale fra lei e figlia avevano appena 100000 € da pagare a equitalia,ma non era colpa loro tutte congetture la richiesta era di aiutarle a pagare e prenderle in casa con me perché come valore aggiunto avevano lo sfratto esecutivo. ma neanche morto i cazzi loro se li grattano
toscana,abitante a bologna anche se ora e' tornata a casa,bella figa ma schizzofrenica, ha cambiato tutti gli ospedali di bologna e provincia, eh si fa l'infermiera,motivazione? tutti ce l'avevano con lei
cesso di argenta, la cosa piu' semplice era andare nei prive',per passare allo scambio di coppia,lesbicare davanti al marito,assistere il marito in camera mentre lui aveva rapporti omo. pero' tutto questo a detta sua era per salvare il matrimonio
ex suora di Castelfranco,vedova cercava padre per il figlio (un ragazzino stupido e prepotente e aggiungo ignorante come la merda) cacciata dal convento per via della frequentazione con frate che in aggiunta gli aveva rotto il culo e quasto lo dico perché quando lo dava entrava liscio come l'olio. voleva comprare casa con me ma bastava pagassi io
dirigente scolastica, una cammella scroccona,miserabile mentale che nonostante guadagnasse 3000 € al mese,e abbia una casa ai piedi di s luca,si faceva pagare anche un bicchiere d'acqua,e per finire vendeva la roba usata durante il mercatino sotto casa per recuperare qualche €
ne avrei altre ma per il momento mi fermo
domanda: ma dave cazzo siamo arrivati nel genere femminile bah penso che sia meglio fare turismo sessuale,le inculi e torni a casa ma sai soprattutto cosa spendi

Ahahaha, come ho sempre pensato, se ci raccontassimo delle nostre esperienze virtuali ci sarebbe da ridere per non piangere.
Le ultime due persone da me conosciute via web prima di mollare definitivamente meetic and company erano due single completamente fuse. La prima era dichiaratamente in terapia dallo psicolo perchè pur avendo lavoro sicuro e una casa, era comunque insoddisfatta di tutto. Nota bene: parliamo di una donna di 40 anni ancora a casa con mamma e papà... La seconda invece avrebbe fatto meglio ad andarci dallo psicologo. Classica figlia di papà abituata ad averla sempre vinta. Quarantenne zitella convivente con "mammà", ha la patente ma non guida, ha un lavoro che le lascia tempo libero ma comunque ha la donna di servizio a casa. Ah ovviamente appena qualcuno osava farle qualche piccola osservazioni erano dolori: scatti di ira oppure partiva il piantarello. Cazzo...ma possibile che a 40 anni stiamo messi così male!? Il bello è che queste in teoria erano anche quelle single e senza figli...figuriamoci le altre. Anzi no, direi che le altre le hanno descritte bene Silvio e Orangejuice: tizie da una trombata e via!

meetic= entrate entrate con piu' donne entrano piu' bestie si vedono,ma in verita' i mercati delle vacche nei paesi di campagna erano piu' redditizi,se compravi la vacca ti rendeva qua ti costa. ma regalare un pasto a una scannata a volte fa vedere la realta',almeno quando torni a casa pensi, anche stavolta l'ho scampata

Sono sgomento, ho letto i vostri post e purtroppo ricevo ulteriori conferme, nessuno che mi dica che sbagliamo, che siamo paranoidi ed egoisti...
Negli ultimi giorni ho contattato (e con una di sicuro) organizzato qualche appuntamento su Meetic.
Si, proprio in questa settimana.
La prima:
zoccola pugliese trapiantata ad Alessandria, dopo 3 giorni di chat (non messaggi...) mi dice che perché no, dai ci vediamo a Milano, qualche volta, voi l'avete più sentita? Nonostante i miei messaggi di "sei sparita?" ,"tutto bene?", "ci sei?", il nulla più totale, ghosting.
La seconda: puttana rumena che si rivela essere rumena dopo 3 giorni di messaggi... ma sembra carina, io mi dico, dai ci vediamo, si, come no, sei gentile con me, uomo squisito, ci mettiamo d'accordo sul dove e quando, dice lei...? Le rispondo... cerco di ricontattarla... sparita, ghosting.
La terza e la quarta, sempre nel giro di una settimana, idem, stessa storia, ci vediamo, si, sicuro, quando sei libero ecc... e poi: ghosting.
Allora, vediamo un po', com'è possibile tutto ciò? Sono fake secondo me almeno 2 delle 4 contattate, ma le altre 2?? Possibile un comportamento simile?
Mi verrebbe voglia di chiedere i soldi indietro a quegli stronzi di Meetic, ma ovviamente non ti ridarebbero nulla.
Lo schifo è ormai paradossale.

È incredibile come le esperienze sono praticamente tutte simili. È letteralmente pieno di 'donne all'antica' ... Vivono la vita delle peggiori zoccole del 21 secolo, ma vogliono essere 'corteggiate' e vogliono farsi pagare tutto come nel 19 secolo! Il problema è che ce ne sono tantissime anche fuori da meetic così...sono uscito con un'infinità di cessi 'all'antica' e molte le ho conosciute nel mondo reale. Il problema secondo me è l'età: quando una donna arriva e supera i 30 anni senza avere una stabilità sentimentale diventa così, purtroppo c'è poco da fare.
Per quel che mi riguarda di esperienze con psicopatiche ne ho fatte troppe, ma è inutile raccontarle, hanno tutte grandi similitudini con quelle già magistralmente descritte dagli altri. Una cosa che non è stata scritta, ma mi è capitata sono le grandi bugie che alcune hanno raccontato... E siamo a livelli di donne che hanno mentito sulla loro famiglia, sul loro lavoro, nascondendo la presenza di figli anche dopo mesi di frequentazione, gente che si è inventata una vita intera! Giuro che mi è capitato, inoltre, per finire, pure una che si descriveva come bellissima, ci sono uscito dopo varie difficoltà (bidoni, lunghe telefonate, tiraggi vari) per poi scoprire che era un cesso e pure zoppa oltre al fatto che (lo scopri io in seguito tramite ricerche su Facebook) che mi aveva lasciato nome e cognome completamente fasulli... Sembrano barzellette, ma purtroppo è l'amara realtà!

Gustavo, si sono assolutamente fake, mi sono capitate un sacco di casi uguali ai tuoi. Per me potrebbe essere il sito stesso che sta agendo così per far credere che ci sono donne reali.

Quanti casi sociali ci sono in giro,la verita' che ste deficenti credono di essere furbe,ma in realta' non hanno capito un cazzo,solo perché hanno la figa in mezzo alle gambe,una figa che in realta' in alcuni casi se gli metti un punto in mezzo ne fai due da quanto sono slandrate.Il bello (si fa per dire)e' ascoltare come sono convinte di quello che dicono,poverine e' sempre colpa del maschilismo tutte vittime, ma loro cercano amore.......comprensione il sesso no
oh!!!!!!!!! ragazzi le scopate le comprano in sacchetti da 10 al supermercato.
Attenti che spesso escono senza mutande,ma lo dicono solo se il piatto e' ricco altrimenti vanno in bagno e se le rimettono. Non sono le troie che mancano,ma chi e' disposto a cacciar quattrini nella loro fogna cioe' figa

Rispondo al commento di Black. Sono perfettamente d'accordo sul discorso dell'età. Io di anni ne ho 40 e posso dire che le peggiori utenti dei siti di incontri sono proprio le mei coetanee. Ammettiamolo, se una donna è single a 40 anni, c'è sicuramente sotto qualche magagna. Dovendo fare una sintesi di quelle capitate a me potrei tentare di racchiuderle in queste tipologie:
1) la zitella cozza, grassa e vergine (anche a 40 anni!) in cerca del santo, benefattore e cieco che se la pigli...a loro piace usare la definizione "Principe Azzurro"...lasciamo perdere và!
2) la single incallita, fisicamente gradevole, mentalmente psicolabile, con manie di grandezza, spendacciona e fissata con viaggi, sport, uscite, discoteca, shopping ecc ecc che giura e spergiura di volersi fare una famiglia ma, guarda caso, non conclude mai nulla (chissà perchè...) . Peccato che durante questa spasmodica ricerca del suo sofisticato uomo ideale si è "divertita" un bel pò .
3) la "zecca" / scroccona. E qui può essere single o separata, quasi sempre con prole al seguito che si spaccia per panterona o per donna all'antica in base alle esigenze perchè vuole accasarsi a nostre spese.
4) la perditempo cronica, categoria che a me è sembrata predominante negli ultimi tempi. E' quella che si nutre di relazioni virtuali, telefonate, whatsapp, chat, email ecc ecc... l'importante è non proporre mai un incontro o lei sparisce immediatamente dalla circolazione. Sono donne con vite vuote ed in crisi di autostima. Si accontentano di collezionare fessi che stanno li a corteggiarle accontentandosi di qualche "sessione" di sesso virtuale.
5) la zoccola, quella che nel suo paese/città è ormai bruciata. Il suo principale diletto è darla a destra e a manca purchè si reciti a dovere la parte del cavaliere o del corteggiatore. Così, dopo la scopata e la fuga, la colpa è SEMPRE del maschio di turno che la ha usata dopo averla illusa, o almeno così hanno una scusa per giustificarsi.
6) le tipe sposate che dicono di non cercare nulla ma poi...sotto sotto... cercano.
ALLUCINANTE (appunto...)

Il problema di fondo sta nel fatto che alla fine, le donne di oggi, anche se cozze allevate in un porto pieno di melma derivata dal gasolio dei natanti, si credono delle fiche pazzesche.
Cosa le porta ad essere così spavalde e maleducate?
Il fatto che vengono bombardate tutti i santi giorni da messaggi di marketing virali che le innalzano a dee, specialmente le italiane.
Le italiane sono una razza a parte, devo dirlo, avete mai fatto caso che le donne italiane nel mondo non sono "pervenute"? Voglio dire, se parli delle francesi ti viene in mente una donna a modo col nasino all'insù, se parli di un'americana, ti viene in mente Baywatch, se parli di un'italiana ti viene in mente una culona gamba corta col culo basso e la faccia da zia, che in più se la tira come Belen e rompe i coglioni come un cagnetto legato al palo dalla padrona appena entrata al super mercato.
Io ho avuto un'esperienza all'estero, negli States per essere precisi.
E' stata una storiella, questo si, visto anche i tempi ristretti, però:
primo me la sono portata a letto (su sua proposta) la seconda sera arrivato là, secondo non ho speso un dollaro o al massimo ho fatto a metà perché lei insisteva per pagare la sua parte, e in più ho avuto la sua casa in prestito per 2 settimane, perché lei doveva fare un viaggio e lasciava il suo amato animale domestico da solo, le faceva comodo che qualcuno gli facesse compagnia e desse da mangiare, e poi le guardavo la casa.
Morale: me la sono scopata, mi ha portato in giro col suo Suv, mi ha prestato la casa, pena solo l'animaletto tanto caro a cui dare da mangiare (che era pure carino a dirla tutta), e non ho speso un tubo, e vi assicuro che ero in quell'isoletta chiamata Manhattan... avrei speso un botto di soldi con una casa in affitto.
Qui invece le italiche puttane, non che di là non lo siano (puttane lo sono eccome, però ti vengono a cercare loro e senza tanti fronzoli ti invitano...) ti costano un botto, fanno le difficili, non ti danno un cazzo anzi pretendono, e in più ti stressano la vita con i loro assurdi problemi di fallimenti sentimentali e non.
Il bello è che poi vogliono fare la vita delle "cougar", guardano pateticamente i più giovani pensando a chissà quale risultato...
Una volta conobbi l'amica di una mia ex, una quarantenne carina ma milf mancata, che si era invaghita di un maestro di kick boxing di 16 anni più giovane di lei... patetico, questo veniva succhiato dalle ragazzine di vent'anni fighe che frequentavano la palestra, e questa ultra quarantenne con figlia a carico, pensava a chissà quale avventura, da pietas proprio.
Eppure si sono fatte audaci, fateci caso: sono diventate spavalde, ti sfidano, intoccabili (lo stalking è un tipo di reato inventato apposta per farle agire come cazzo vogliono senza alcuna conseguenza e spiegazione all'ex coglione che si era innamorato di loro e permettere operazioni vigliacche come il ghosting, sparire senza spiegazioni, in maniera da lasciarti giusto con una corda al collo), fanno ghosting (ultima moda), hanno tutto per loro, sono diventate una specie di lobby, tipo gay dei giorni nostri.
Altra cosa a suffragio di quello che dico... avete mai notato che sono solo gli uomini e mai e dico mai le donne, a suicidarsi per amore?
Dicono di essere più forti di noi, ecco perché non si terminano da sole... ma la realtà è ben diversa, perché se perdono un figlio diventano pazze o si buttano dalla finestra... no, il problema è che non si innamorano mai realmente di un uomo fino in fondo, eccezion fatta per alcune perle, usano l'uomo solo a scopo ricreativo e come toro da monta e "mantenitore", per il resto se ne fregano altamente, ecco perché non soffrono veramente.
Anche un certo "Ovidio" diceva di risolvere i propri debiti, condurre una vita onesta ecc, ma di non avere alcuna pietà di quell'essere viscido chiamato donna, di non farsi problemi a tradirla ecc... lo avevano capito già 2000 anni prima di Meetic...

È quello che scrivevo pure io: oggi le donne sono una casta. L'uomo deve essere umile, gentile, corteggiare, cavaliere; loro sono esentate anche dalla più minima forma di rispetto... E guai a te se sei troppo insistente: lo spettro dello stalking aleggia sempre sulla testa di qualsiasi uomo, anche il più mite.
Quello che mi dà da pensare è come certi comportamenti femminili vengono replicati da tutte, quello che Gustavo definisce ghosthing è effettivamente un fenomeno che si è diffuso negli ultimi due anni (ma anche meno) e praticamente lo praticano TUTTE.... Ma c'è per caso un canale che educa le masse femminili ad agire contemporaneamente nelle stesse identiche maniere?
Lo stesso vale per le terminologie (tipo 'donna all'antica') o comportamenti vari (ad esempio il nuovo fenomeno della Milf che vuole il ragazzino).Ma le donne di oggi hanno una propria individualità? Un proprio carattere? O seguono come pecore i dettami dati da fonti 'autorevoli' come Cosmopolitan e Facebook? A questo punto mi viene spontaneo credere che hanno più varietà caratteriale nonché intelligenza le pecore! E il brutto è che tutto la tendenza ormai sarà sempre al peggioramento... Chissà fra 10 anni a che punti saremo, intanto già adesso alcuni stilisti stanno proponendo gonne da uomo, è tutto dire! Le nuove generazioni maschili, come conseguenza a questo strapotere femminile, saranno sempre più effemminati, mentre le femmine saranno sempre più mascoline e volgari.
Visto che qua siamo tutti (mi sembra) dai 40 ai 50 di età, vi ricordate come erano esteticamente le ragazze 20-30 anni fa e come stanno messe moltissime oggi? Oppure andate su YouTube e guardatevi un pó di spot pubblicitari (che sono uno specchio della società) anni 80, primi anni '90 e guardate quelli di oggi... Negli ultimi tempi ci sono sempre più spot dove la donna addirittura PICCHIA l'uomo, lo denigra... A voi le conclusioni.

Per lo stalking... aleggia eccome, prova a vedere una tipa e quindi aspettarla (uh... non sotto casa eh!) in giro in posti pubblici che sai che frequenta, per chiederle spiegazioni magari proprio dopo un ghosting... vedrai se non ti prospetta qualche brutta avventura in ambiti legale/penale, si sentono protette, intoccabili, funziona così:
loro ti mollano, magari per telefono (fanno quasi sempre così, o almeno a me è capitato sempre così negli ultimi tempi), dandoti spiegazioni puerili e mentecatte, così, tanto per dirti qualcosa, il tutto condito da mezze o velate minacce di non farti mai più sentire ne vedere.
Tu metti giù il telefono, e cominci a sbattere la testa contro il muro, ti struggi perché fino a ieri andava tutto bene, la facevi strillare di goduria, lei ti diceva "io ti amo tanto" e ti stava sempre appicciacata a te.
A quel punto comincia a farti domande su domande: "dove cazzo avrò sbagliato, che cazzo sarà successo, sarà una litigata momentanea, le passerà oppure è davvero finita... ?"e lì si comincia a non dormire sul serio.
Lei intanto non risponde più a telefonate, messaggi ecc... tu allora per avere spiegazioni e per cercare di capirci qualcosa, cerchi di rivederla, quindi la aspetti vicino a dove sai che potresti trovarla, ovviamente non sotto casa sua.
Se hai la fortuna di trovarla, questa ti dice di non provare più a farti rivedere, altrimenti... (e cerca di minacciarti), perché è finita e non ha "funzionato", punto e stop.
Secondo questo modus operandi e visto che c'è sempre lo spettro dello stalking, che è a totale discrezione di come viene interpretato dal magistratello di turno, peggio ancora se donna, tu torni a casa con la coda fra le gambe, senza sapere il perché e il per come, e diventi poi, dopo un periodo di merda che può durare mesi, cinico e sfiduciato, stronzo in una parola.
Sono protette, non c'è niente da fare, una volta almeno (quando non esisteva lo stalking), erano costrette a dare una qualche sorta di spiegazione, sapevano che non potevano fare ghosting così, come se niente fosse, e per lo meno qualche responsabilità in più se la dovevano pigliare.
Invece oggi guai, se decidono di mandarti a fan culo così, senza dare spiegazioni, possono farlo, spariscono e ti lasciano a soffrire come un cane.
Naturalmente tu, essendo il maschio, in quel caso devi subire stando zitto, nulla a pretendere, te lo pigli nel di dietro e zitto, anzi magari sei pure costretto a vederla in giro con un altro tipo e guai a dire qualcosa, altrimenti sono guai, parte subito qualche denuncia.
Insomma se prima in qualche modo eravamo autorizzati a chiedere spiegazioni, ora non più.
E credetemi, un faccia a faccia qualcosa risolve, almeno ti fa capire con che razza di stronza avevi a che fare, ti aiuta in qualche modo a metterti il cuore in pace, così invece resti nel dubbio: "avrò tentato tutte le strade? E se vedendola di persona riuscissi a risolvere la situazione? Magari a convincerla e spiegarle dove e cosa abbiamo oppure ho sbagliato e chiarire?" Così invece, per telefono, sei costretto a limitarti, perché altrimenti ti butta giù ed è ancora peggio, sei quindi costretto a fare lo zerbino (e quindi a renderti ancora meno uomo di fronte a lei) e a fare la figura del merdone, quindi paradossalmente a peggiorare le cose, perché ti dimostri sottomesso a lei e questo le fa impazzire di goduria, le fa sentire potenti. (E' come dare a una scimmia la chiave di un Cayenne Turbo).
Questo vuole la società, ora hanno un potere sconfinato, guai anche a parlarci, devi cancellarle dalla tua vita, e questo ti fa poi diventare inevitabilmente cinico e guardingo verso le prossime donne che ti capiteranno a tiro.
A me è capitato esattamente quanto sopra descritto, tranne la parte della cornutaggine (o almeno non l'ho vista con altri), ho dovuto mio malgrado, subire una situazione che da un amore fantastico e corrisposto pienamente, si è trasformato in una tragedia, rovinandomi il lavoro e i rapporti personali per un anno, ne sono uscito molto faticosamente, è stata durissima. Ora sono diventato più bastardo, anche se non lo sono mai stato, perché non voglio più soffrire come in passato.
Ma questo inevitabilmente rischia di rovinare anche i rapporti con brave donne, perché diventi freddo e devi convincerti prima, che l'altra parte può essere una persona affidabile, inevitabilmente però questo potrebbe portare la donna di turno, magari brava persona, a stufarsi e tu a perdere un'ottima occasione.
E grazie tante alla società in cui viviamo, un vero schifo.


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio