Non oggi

Lo avrei consigliato 10 anni fa quando ancora le chat non erano cosi inflazionate e quando le donne non pagavano. Ora come ora il sito è intasato di milioni di uomini che scrivono milioni di messaggi a qualche centinaia di donne. Tutti hanno capito che si rimorchia piu comodamente a casa....quindi meglio andare controcorrente e rimorchiare fuori!!! INFLAZIONATO

Pros
Se non hai vita sociale ti da qualche chances di incontrare qualcuno di nuovo

Cons
L'eccessivo numero di uomini rispetto alle donne paganti fa si che sia ormai impossibile essere considerati da una donna (disperate escluse)

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

1 rispondi

Concordo pienamente con te ; già 5 anni fa ,quando mi sono iscritto per la prima volta , funzionava molto , m molto di più ; ora va a tratti e , dato che lo uso a periodi , capitano settimane buone e altre in cui non ti caga ( scusa il francesismo )neanche la più cessa che ci sia ; meglio regredire All approccio diretto , al giorno D oggi torna ad essere un progresso

Sì, meglio tornare all'approccio diretto... ma in che periodo storico credete di vivere, negli anni 60/70, quando i dancing ed i festini erano i soli ambienti alternativi alla solitudine, frequentati da ragazzine innocenti e semplice?
Scusate, ma siamo realisti, per favore.
Capisco che tornare ai metodi all'antica sarebbe preferibile, ma i tempi antichi non sono quelli odierni.
Provate ad intivare un dialogo con un gruppo di giovani donne ebeti in un bar o in una discoteca e poi ne parliamo!
A meno che non abbiate la fortuna di godere di fama internazionale, o di particolare fascino e carisma, oppure d'imbattervi in una tipa solitaria e semplice, (cosa assai improbabile), direi che i vostri discorsi siano oramai fuori luogo, considerando il contesto storico in cui viviamo, rappresentato solamente da donne cronicamente zitelle per loro volontà di esserlo, non riuscendo a pervenire ad un uomo secondo i loro discutibili canoni estetici, materiali e caratteriali.
Io che provengo da una lunga tradizione di locali e discoteche, dove un tempo si poteva conoscere qualche rimasuglio ancora interessante, vi assicuro che quel tempo è terminato, come sta terminando anche il tempo delle chat.
Penso che non serva che sia io a dirvelo.
Saluti

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio