rimane uno dei migliori

rimane uno dei migliori

Al di là delle riflessioni sui massimi sistemi e sui fenotipi maschili e femminili, cosa non attinente perché non va riallacciata alla qualità del sito ma alla qualità dell'essere umano, trovo che meetic rimanga uno dei più funzionali e seri nell'ambito del dating. Probabile che ci siano, ma io non ho mai incontrato un profilo fake, e SOPRATTUTTO non ci sono le solite "esche" truffaldine che spingono a spillarti soldi (leggi: convincerti indirettamente a sottoscrivere abbonamenti) come in quasi tutti gli altri siti, anche quelli sponsorizzati da qualche "disinteressato" recensore in questa sezione.

Pros
Sito serio ed affidabile sotto ogni aspetto

Cons
Nulla che sia veramente imputabile al sito.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

2 Risposte

Non per essere troppo negativo nei tuoi confronti, ma se mi chiedessero se secondo me te lavori per il sito meetic risponderei " sembrerebbe di sì " per due grosse ragioni. La prima abbastanza ovvia quella di evidenziare le critiche del sito come poco lungimiranti, ddesceivendo poi il sito come se fosse il massimo mai raggiunto dalla'uomo, senza pecche, ma con sole qualità. La seconda più sottile è il non aver raccontato delle tue esperienze personali, incontro e cose simili, ma ti sei limitato a negare le critiche fatte da altri utenti delusi, es " Non hai trovato profili fake, benissimo, ma come ti sei trovato con le ragazze con cui uscivi? Sono state tante ne vale la pena? O è meglio conoscere persone senza il tramite del pc?" Robe del genere mi fanno pensare positivamente al sito. La tua invece mi fa credere di piùs alle critiche degli altri utenti

Oh mamma grazie a Dio ho un lavoro dignitoso e non ho bisogno di Meetic per sbarcare il lunario! :-) :-) Cmq capisco quello che vuoi dire.Però partiamo dal fatto che su datingwebsites ci sono un sacco di recensioni palesemente tarocche per adescare verso dei siti TRUFFA.E io ci sono cascato con tutte le scarpe. Meetic almeno, e ne darai atto, NON è un sito truffa (leggi: non ci sono profili fake che ti visitano o ti contattano SOLO per spingerti ad abbonarti, e una volta abbonato solo e soltanto per fare un abbonamento più completo,dopodiché spariscono). Da questo punto di vista è un sito serio. Il rinnovo automatico,aggiungo, è facilmente disattivabile con PayPal, a differenza dei siti di cui sopra. Rispetto a Nirvam costa un po'di più ma ha una veste grafica più carina e ci sono utenti mediamente più giovani. Poi se non ho parlato dei miei incontri è perché, come ho già scritto sopra, da qui in poi entrano in gioco le qualità delle singole persone che col sito in sé c'entrano poco. Cmq se lo vuoi sapere in due/tre mesi ho avuto un bel po'di chat, con alcune persone non mi son trovato tanto a mio agio, con due persone invece mi sono incontrato. Con la seconda attualmente sto avendo una storia.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio