Meetic..il nuovo spot televisivo (ci riprovano)

Meetic..il nuovo spot televisivo (ci riprovano)

Oggi (28/12/14),in periodo di feste, facevo zapping tra Rai e Mediaset quando ecco partire lo spot di Meetic: "la gente aspetta solo TE...Meetic, altri modi per fare incontri"...ahahah. Beh, mi domando: è un tentativo di rilancio o semplicmente un modo per raccattare un pò di clientela annoiata e satura di panettone sotto le feste? Della serie, siamo disperati :)
Veniamo a noi.. la famoda gente che starebbe li ansiosamente in attesa proprio di ME. Mmmm dunque, ci sono andato e tornato talmente tante volte che ho perso il conto e SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE. A distanza di settimane, mesi e anche anni, sempre le stesse tizie. Leggevo altre recensioni e mi è rimasta impressa la frase, riferita alle utenti di Meetic "stanziali e decisamente inacidite". Ecco, non avrei saputo definirle meglio. Le classiche tipe snob, con la puzza sotto al naso, cocche di mamma/papà, quelle con le manie di grandezza, quelle che ti snocciolano il loro curriculum vitae perchè si sentono delle divinità e cercano solo uomini "titolati" ed alla loro altezza. Mai nessuna che si ponesse onestamente l'interrogativo sul perchè sia finita a rincorrere fantasmi (= uomini ideali,principi azzurri e Babbo Natale) su Meetic alla soglia dei 40 anni e sia rimasta parcheggiata sul medesimo sito per più di qualche lustro. A queste si aggiungono quelle donne che, oltre a sintetizzare il peggio di quanto appena detto, sono anche reduci da relazioni disastrate (che loro stesse hanno sfasciato ma la colpa non è MAI la loro, e come ti sbagli?) . Nonostante ex mariti, figli ecc... stanno ancora li ad alzar pretese....forse sarebbe il caso di alzare la bandiera bianca ! A completare l'allettante quadretto, ci sono anche le straniere che si spacciano per residenti in Italia, straniere che se ne guardano dal dichiarare la loro nazionalità nella speranza di avere maggior successo e vari profili di varia provenienza geografica (..dalle Alpi alle Piramidi...) che fanno da tappezzeria e che immancabilmente vi visiteranno mandandovi sbandate giusto così per incitarvi a rimanere da quelle parti. Mahhh... Se questo è l'altro modo per incontrarsi, credo che valga la pena di valutare tutti gli altri modi per incontrarsi che NON sono questo ;)

Pros
Guardare qualche foto di qualche tipa passabile ma comunque irragiungibile

Cons
- donne impossibili, maleducate, arroganti, ipocrite, volgari, false. Praticamente le classiche donne che fuori da Meetic fareste volentieri a meno di frequentare!
Suggerirei Meetic a qualcuno? Si a qualcuno a cui voglio fare un dispetto :D

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

2 Risposte

Caro Maury. .. non sono ancora iscritta ufficialmente. Mi sono soltanto registrata da un paio di settimane e sto visionando i 6 profili quotidiani a mia disposizione. Mi dispiace molto di quello che dici. Non metto in dubbio le tue parole perché ricalcano una realtà che conosco. Personalmente mi dissocio da questo tipo di persone. Ma vorrei puntualizzare che su altre categorie che frequento, il panorama maschile è altrettanto deprimente. Molti sono sposati o convivono e, insomma, gli intenti non sono seri. Anche gli uomini sono...stanziali, a caccia grossa il cui unico scopo è portarti a letto. Menti l ho frequentata diversi anni fa e ci ho conosciuto una persona con cui ho avuto una storia durata 2 anni e adesso...ci vorrei riprovare. Ma sappi che molte facce sono sempre li. Nemmeno il disturbo di cambiare la foto!!! Duro mestiere delle single sincere come me!!! Buona fortuna...

Cara Mia, finalmente una voce femminile. In realtà la mia unica risposta è rifarmi a quanto tu stessa hai scritto. Sei già stata su Meetic, hai avuto una storia poi finita e adesso, sei nuovamente li. Il problema di fondo è che molti single di Meetic, se non tutti, sono li alla ricerca di storie diverse con persone diverse e non della storia della loro vita. A me non crea nessun problema sentirmi dire che una donna sta li con l'idea di trovare qualcuno con cui uscire ogni tanto. Quello che capisco un pò meno è questa ostinazione nel voler spacciare le lucciole per lanterne nella missione assai ardua di prendere per i fondelli noi stessi in primisi e poi anche gli altri. Più che gente in cerca di amore, su Meetic ci trovi gli innamorati di Meetic :)

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio