Meetic e profili femminili, barzelletta infinita

Meetic e profili femminili, barzelletta infinita

Ci sono tornato (siamo a giugno 2014) con le solite offerte di qualche giorno gratis. Condivido con voi qualche considerazione, tanto per farci 4 risate.
Giro tra profili femminili della mia zona (Roma e dintorni) e mi trovo circondato di sedicenti giornaliste, consulenti, imprenditrici, musiciste, artiste, pittrici, ballerine.Tutte in cerca di un uomo VERO, nel senso che almeno lui un lavoro e un reddito VERO deve avercelo ahahah. Ma dire la verità no eh? Pare brutto..
Poi ci sono le turiste per caso, anglo-americane e varie ed eventuali che stanno per venire in Italia per turismo e cercano la guida turistica, autista e uomo di fatica "aggratisse". Nota bene, non parlano una parola di italiano quindi oltre ad essere dotato di tanta buona volontà e oltre a essere automunito, devi pure parlare un inglese oxfordiano .Ma un bel vaffan.. come lo vedi?
Ultime, ma non certo per assurdità, quelle che ammettono di loro spontanea volotà di essere iscritte da diversi anni su Meetic. Ma, scusate, il sito servirebbe come punto di passaggio per gente che vuole conoscersi e proseguire un percorso fuori da internet e voi state li a fare salotto da 5 anni? Boooh. Poche idee e molto confuse. Complimenti!
PS: un premio speciale lo darei alle tante signore "Precisetti", quelle che hanno scritto una presentazione stile trattato da cui si capisce perchè alla soglia di 40 o anche oltre, sono finite a cercare un Santo su Meetic. Ci vuole talento per far capire che siete delle rompi... anche in poche righe di presentazione. Si salvi chi può!!

Pros
L'unico PRO sono le risate che vi farete leggendo certi profili, vedi sopra :)

Cons
Avete presente le classiche donne che nella vita reale evitereste come la peste per motivazioni varie? Ecco, le potete trovare tutte da quelle parti !

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

6 Risposte

Mi fai quasi tornare voglia di iscrivermi solo per leggere i profili... comunque ricordo bene le aspiranti Kapò...

Ciao Stefano, adesso alla lista delle professioni "fai da te" si è aggiunta la "giurista". Oh, ci fosse una disoccupata ! Tutte occupate teoriche. E poi dicono che c'è la crisi! Ahahah

Se volete io spingo altalene, cerco quadrifogli e lancio coriandoli..... il tutto con gran stile e professionalità. :D

Ahaha meravigliosa recensione del sito!
Io aggiungerei anche che ultimamente ci sono più donne dell'est che in russia!

Venghino SIORI venghino al circo di meetic : finte dolci, finte solari, finte romantiche, finte belle, finte giovani, finte sincere (!!) , finte disinteressate, finte italiane (che poi vivono in Russia/Ucraina/Moldavia) ...il più grande spettacolo del mondoooo

Come ha scritto Oliver fate attenzione perché quasi tutte le iscritte ormai sono donne dell'est e molte di loro si fingono italiane, francesi, scandinave ecc e alcune lo sanno fare molto bene! Attenzione , attenzione non si sa mai chi siano e che intenzioni ci sia dietro!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio