dopo l'abbonamento...pi� niente

dopo l'abbonamento...più niente

Dopo tre anni decido di abbonarmi per contattare una persona che mi interessava.Invio i soldi tramite banca,,attivazione entro dieci giorni ,così mi dicono.Passano i 10 gg.chiedo spiegazioni sul ritardo, mi invitano a comunicargli tutti i dati bancari,invio il tutto.Passano molti giorni,ricontatto meetic,di nuovo vogliono i dati bancari, fatto.Nel frattempo sono così generosi che mi concedono alcuni giorni di abbonamento gratuito per accedere ai profili ed inviare mail.
Posso fare tutto ciò,ma da un determinato giorno in poi non ricevo più nessuna visita.Dalle varie mail inviate non ho mai ricevuto alcuna risposta.Scrivo di nuovo e chiedo il perchè,dico anche che forse ho effettuato qualche operazione che mi abbia impedito di interagire nel sito. A tuttoggi nessuna risposta. Sulla mia posta arrivano ogni giorno forse due visite mentre prima il mio profilo era poplarissimo.
Ho sempre immaginato che dietro ci fosse una fregatura, ma non volevo crederci.
Credo proprio che volessero solo i soldi dell'abbonamento! Sono molto delusa e con 74 euro in meno in tasca.Pertanto non consiglio meetic e presto mi cancellerò.

Pros
Niente

Cons
Perdita di tempo.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio