CABCELLANO PROFILI SENZA MOTIVAZIONE LOGICA!!

CABCELLANO PROFILI SENZA MOTIVAZIONE LOGICA!!

pessima esperienza... per fortuna ho regalato loro solo 14,00 euro.
Senza aver fatto nulla di male, senza aver scritto parolacce, senza aver tenuto conversazioni maleducate e/o offensive mi è stato cancellato il profilo dopo soli 2 giorni dal pagamento per un abbonamento di 1 mese. Alludendo come motivazione che io sarei andato contro alle loro regole di condizioni generali.
Magari nel 2001 agli inizi poteva anche essere un sito di dating valido, ma oggi nel 2013 è solo una GRAN FOTTITURA DI SOLDI. Inoltre si permettono di cancellare così "a cazzo" chi capita avvalendosi delle loro FOTTUTE condizioni generali che se le dovrebbero ficcare su per il C.....
NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI CON QUESTI MENTECATTI.

Pros
forse, dopo estenuanti scambi di messaggi, si conosce qualcuno. Ma molto forse....

Cons
- cancellazione improvvisa e senza motivazione del profilo PAGATO
- chat ormai super-sputtanata
- provate a iscrivervi...ma occhio che qualcuno non vi metta nella sua lista nera o vi cancellano il profilo e perdete i soldi che avete pagato!!!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

2 Risposte

Che sia gratis o a pagamento, non ne vale la pena. Io l'ho provato gratis per qualche giorno e devo dire che l'ho trovato molto deludente. Stendiamo un velo pietoso sulle richieste ed aspettative surreali delle iscritte che forse, ma dico forse, un piccolo esame di coscienza lo dovrebbero fare. Hanno la lista nera facile, spesso solo perchè la tua foto non gli piace . Oppure ti trovi aggredito verbalmente per qualche parola che hai scritto nella tua presentazione o nel messaggio email e che loro hanno totalmente (e palesemente) travisato. Alcune dovrebbero rilassarsi invece di vedere il marcio ovunque. Meglio risparmiarsi i soldi e anche il tempo!

Ciao...io mi sono iscritto da un mese circa ma sto' gia per capire che non ho fatto la cosa giusta....per svariati motivi.....difficilissimo ottenere risposte....pochi profili ecc. Ma la cosa che piu' mi ha colpito è stato il fatto che ho visitato (solo visitato!)lo stesso profilo 2 o 3 volte perchè indeciso se mandare o no un messaggio ad un'iscritta.E vero,sforavo di 6 anni il limite massimo d'età che lei aveva imposto...quando poi mi sono deciso mi è stato impedito perchè mi aveva messo nella sua lista nera...tra l'altro nel messaggio mai giunto,chiedevo pure scusa per gli anni di differenza e mi complimentavo per il lavoro che faceva! Ho chiesto chiarimenti a meetic e mi è stato risposto che avevo probabilmente violato una regola!neanche l'avessi importunata con messaggi volgari e lascivi!!!!! sono rimasto senza parole......mi spiace davvero.ciao a tutti

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio