Trionfo di fake e di reduci di matrimonio

Trionfo di fake e di reduci di matrimonio

Avevo frequentato già Meetic per un anno (marzo 2009-marzo 2010) quando mi stavo prendendo la seconda laurea a Bari, e uscii con un paio di ragazze: una era un po' troppo "aggressiva" (non che ti prendeva a mazzate) e anche un tantino...squallida, e l'altra era bruttina, timidissima ma in fondo affettuosa e aveva una voce molto dolce e pacata. Poi conobbi, poco prima di disdire, un'infermiera dei dintorni di Bari con cui ci sarei dovuto uscire, ma diede forfait quando già mi ero infilato la giacca per uscire: ancor oggi non ho capito perché. Ci parlai un paio di volte al telefono, ma poi...niente più.

In questa seconda frequentazione (maggio-novembre, ho già previsto l'interruzione del rinnovo automatico) da Reggio Calabria, ho conosciuto due "reduci di matrimonio" di cui devo dire che una è simpatica (ci sono uscito tre volte) e siamo rimasti amici (ci sentiamo su Facebook e talvolta al telefono). L'altra è separata con due figli: mi attira fisicamente, anche se non si può dire assolutamente carina (l'attrazione fisica è cieca), ma il dialogo è troppo diradato ed io sono pure incerto se approfondire.

Sempre a livello di conoscenza e non di più, una laureata in Psicologia di Lamezia che, dopo la prima (ed ultima?) telefonata fa una completa reportistica della telefonata in SMS dicendo che non le va di impegnarsi con nessuno. Ne ho conosciute pure altre, ma il rapporto è caduto quasi subito, anche durante la chat.

Finora ho conosciuto (a parte quelle che avevo incontrato nel 2009) reduci di matrimonio che vedono amore e sesso da un punto di vista differente da quello mio: io devo ancora iniziare e ho tutte le insicurezze nonché gli entusiasmi di chi trova affascinante qualcosa.

Per il resto, ogni giorno mi arrivano sbandate e sempre da 'ragazze' "TOP contattami gratuitamente", forse dei fake; sbandate talvolta senza visite e sinceramente questo mi ha stancato. Ora ho imparato a metterle in "lista nera". Chissà perché queste...sbandate vengono da Roma, da Siena e da Trento.

Quelle della zona dove abito, neppure rispondono...a parte le Reduci che ho menzionato. Questo sito me l'aveva consigliato una mia amica che avrebbe trovato marito (tedesco) qui ed ora vive proprio in Germania; addirittura lei mi aveva indicato l'agenzia Eliana Monti...altra cosa MICIDIALE! Non mi è venuta la minima tentazione di iscrivermi presso questa CEPU dei sentimenti.

Ora sto abbandonando Meetic (benché fino a metà mese continuerò a controllare la pagina) anche perché ho amicizie nel mondo reale e penso che non ci tornerò più. Per intrattenere rapporti telematici forse è meglio una community gratuita come Giovani.it (alias G:) o tante altre; lì si possono conoscere anche soggetti di un certo livello che, oltre a farti accelerare il cuoricino, ti arricchiscono in tanti altri sensi.

Risparmiate i soldi e se proprio volete provare, usate una ricaricabile.

Pros
Buon packaging e bel logo (che avrebbe ispirato la catena di negozi "Missis"?); prezzo tutto sommato molto più abbordabile di agenzie matrimoniali.

Cons
Sono aumentati i fake, mascherati da "sbandate"; la probabilità che ti rispondano è bassissima forse anche per la presenza di "utentesse zombi" che si iscrissero "per gioco" in illo tempore (considerata la gratuità per il gentil sesso).

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio