Assolutamente no

In 6 mesi di iscrizione mi hanno fatto conoscere appena una persona che non rientrava assolutamente nei parametri da me indicati in fase di iscrizione, per età, aspetto fisico, carattere. Giocano sul fatto di farti fare pochi incontri, uno molto distanziato dall altro, in modo da farti scadere il contratto. Non so come sia possibile svolgere un lavoro così delicato in questo modo. Mi dispiace aver buttato via 1500 euro letteralmente nel cesso.

Pros
Nessuno, solo false speranze

Cons
Praticamente tutto, dalla proposta di persone (che sono totalmente fuori dai requisiti) alla costumer care post incontro.

Visita Man2Man Italia Recensioni sulla Man2Man Italia

8 Risposte

Ciao Andrea mi puoi confermare la cifra che ti hanno chiesto ?
Perché a me hanno chiesto il doppio

Ciao MM, si all'epoca mi chiesero 1500 euro per sei mesi di iscrizione inutile. Se ora chiedono addirittura il doppio siamo davvero alla deriva

Grazie
Ho fatto presente che solo due anni fa chiedevano 1500 e dicono che non e’ vero

Io mi iscrissi nel 2015..era l anno dell expo e ricordo mto bene. Raddoppiare la cifra nel giro di 6 anni mi sembra davvero troppo. Poi per forza nessuno si iscrive e non hanno un panel decente di persone da presentare?

Ti lascio mio contatto se ti va ci sentiamo
3357353354

ok, ti ho scritto su WhatsApp al numero che mi hai indicato

La mia esperienza è stata notevolmente diversa. Dopo aver letto i vostri commenti ho disdetto 2 volte appuntamento di conoscenza con Man2Man, ma poi alla fine ho deciso di andare a sentire direttamente di persona. Ho capito che hanno servizi personalizzati e diverse possibilità di iscrizione e quindi anche diverse cifre, in base a chi sei tu e a cosa cerchi. Ho deciso di iscrivermi e ho incontrato 3 persone. Devo dire tutte e tre belle persone, compatibili con le mie richieste, e con l'ultima abbiamo iniziato a frequentarci e per ora va tutto molto bene. Quindi mi sembrava giusto comunicare la mia esperienza positiva con Man2Man.

Ma quanto avete pagato ragazzi?
Io ho avuto un colloquio telefonico ma non mi è stato detto di che cifre si parla.
Grazie mille.

Visita Man2Man Italia Recensioni sulla Man2Man Italia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Man2Man Italia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio